PDA

Visualizza Versione Completa : Pre-iscrizioni 2014 - Fino al 31/12/13 in omaggio il buono Michelin da 150€



Black-Angel
12-11-2013, 13:53
Cari utenti del forum Audi RS Club,

quest'anno abbiamo pensato di aprire le iscrizioni per il nuovo anno in largo anticipo, per permettervi di usufruire di un fantastico buono sconto del valore di 150€ che Michelin ha riservato per il 2013 a tutti i nostri Soci.

Chi si iscriverà da oggi fino a fine anno, oltre alla tessera valida per tutto il 2014, ai gadgets di benvenuto, all'accesso all'area Soci del forum e alle scontistiche riservate delle aziende convenzionate, avrà quindi un vantaggio in più: il buono Michelin da 150€ che potrà essere speso entro il 31/12/2013 in qualsiasi centro Mastro o Euromaster.

http://img191.imageshack.us/img191/1893/z6fl.jpg

La procedura di iscrizione è riportata in questa pagina del nostro sito:

http://www.audirsclub.it/iscrizioni-rinnovi.php

Con la preiscrizione riceverete subito a casa il buono sconto Michelin e verrete abilitati all'area Soci del forum.
Con il nuovo anno, invece, riceverete la tessera nominativa del Club per il 2014 ed i gadgets di benvenuto (portatarga, adesivi).

Cosa state aspettando?

mambodj
30-11-2013, 14:35
...pensate un po' che io, dopo 3 anni dall'iscrizione, non ho MAI ricevuto nè gadgets nè portatarga :-(

:ph34r:


Cari utenti del forum Audi RS Club,
Chi si iscriverà da oggi fino a fine anno, oltre alla tessera valida per tutto il 2014, ai gadgets di benvenuto, all'accesso all'area Soci del forum e alle scontistiche riservate delle aziende convenzionate, avrà quindi un vantaggio in più: il buono Michelin da 150€ che potrà essere speso entro il 31/12/2013 in qualsiasi centro Mastro o Euromaster.Con la preiscrizione riceverete subito a casa il buono sconto Michelin e verrete abilitati all'area Soci del forum.
Con il nuovo anno, invece, riceverete la tessera nominativa del Club per il 2014 ed i gadgets di benvenuto (portatarga, adesivi).

Cosa state aspettando?

fabio4avant
30-11-2013, 15:26
...pensate un po' che io, dopo 3 anni dall'iscrizione, non ho MAI ricevuto nè gadgets nè portatarga :-(

:ph34r:

iscrizione si intende come socio....:sisi::sisi::sisi:

Amenic
30-11-2013, 17:23
Ci siamo già sentiti in privato ;)

mambodj
30-11-2013, 17:35
iscrizione si intende come socio....:sisi::sisi::sisi:

:iamwithstupid:

mi sembra ovvio....

---------- Post added at 17.35.05 ---------- Previous post was at 17.30.51 ----------


Ci siamo già sentiti in privato ;)

:icon_thumleft:

Black-Angel
02-12-2013, 14:14
...pensate un po' che io, dopo 3 anni dall'iscrizione, non ho MAI ricevuto nè gadgets nè portatarga :-(

:ph34r:

Ciao Silvano,

hai ragione, la tessera ti è stata spedita l'8 aprile 2011.
Con la stessa c'era una lettera accompagnatoria che diceva quanto segue:


Caro «Nome»,


abbiamo il piacere di darti ufficialmente il benvenuto nell’Audi RS Club.

Con l’occasione ti inviamo la tua prima tessera di appartenenza all’Associazione, che ti permetterà di usufruire di tutte le agevolazioni e le scontistiche a favore dei Soci che il Club ha concordato e concorderà con i partner convenzionati. Tra questi ricordiamo Supersprint, Haldex Italia, Weiss, NTP, Motorquality, C.T.F., Xenonlamp, Palpongomme, Corsi di Guida Audi Quattro Experience, Faratech srl e molti altri. Riceverai periodicamente l'elenco aggiornato delle aziende e delle scontistiche via email.

La tessera è strettamente personale: su di essa sono riportati il tuo “nome”, “cognome”, “numero Socio” e "tipologia di Socio" all'interno del Club. Conservala con cura e utilizzala solo per tuo uso personale.

La numerazione delle tessere è progressiva in base alla data di prima iscrizione all’Associazione. Ogni Socio ha assegnato un numero di iscrizione unico e non ripetibile, indipendentemente dalla tipologia di Socio a cui appartiene ogni anno (Ordinario o Sostenitore).

La tessera ha un periodo di validità annuale, dal 1 gennaio al 31 dicembre, e varrà rinnovata di anno in anno con una nuova veste grafica, divenendo così un simpatico oggetto da collezione. Ogni anno, con i futuri rinnovi, riceverai una nuova tessera.

Oltre alla tessera, con l'iscrizione avrai diritto a ricevere gli adesivi ed il portatarga personalizzati con il logo del Club ed il bellissimo ed esclusivo Welcome Package marchiato Audi, composto da una “busta per laptop della Tucano” e dal libro “Audi Progression”, che potrai ritirare, se non ti sono ancora stati consegnati, ad uno degli eventi organizzati dal Club.

Ti ricordiamo che Audi RS Club, a partire da aprile 2008, è proprietario di un nuovo forum di discussione su piattaforma V-bulletin. A tal proposito, se non hai ancora provveduto, ti invitiamo a registrati e a comunicarci il “nickname” che hai scelto in fase di registrazione, in modo da poterti inserire nel “Gruppo Soci” e darti così la possibilità di accedere alle “aree riservate” e di godere di tutti i privilegi che il Club riserva ai propri Associati rispetto ai semplici utenti registrati.

Cogliamo infine l’occasione per invitarti a partecipare ai raduni del Club previsti per il 2011, che si preannunciano molto interessanti, grazie all’esperienza e maturità raggiunta nel tempo, l’appoggio di molte realtà aziendali importanti, ma soprattutto, all’ottimo lavoro svolto dai membri dello staff e alla sempre più numerosa partecipazione dei Soci. A tal proposito potrai consultare il calendario dei raduni presente nel forum e la sezione “Eventi e Raduni”, dove con l’avvicinarsi dei vari eventi, verranno pubblicati via via tutti i dettagli. Per gli eventi più importanti, inoltre, ti verranno inviate comunicazioni specifiche via email.


Ringraziandoti per l’attenzione e con la speranza di incontrarci al più presto ad uno dei nostri prossimi eventi, porgo cordiali saluti.


Gabriele Rimoldi
Presidente Audi RS Club


Quindi, ti avevamo comunicato che i gadgets di benvenuto potevano essere ritirati ad uno dei raduni del club, come del resto era scritto anche sul sito del club, alla pagina che parlava delle modalità di iscrizione, prima ancora che inviassi la tua richiesta.

Purtroppo durante l'anno in cui sei stato socio, tu non hai mai partecipato ad eventi ufficiali (forse, se ricordo bene, solo ad un pranzo organizzato da Irene a cui però non eravamo presenti come direttivo), quindi probabilmente non hai avuto i gadgets per questo motivo.
Del resto se mi avessi detto qualche cosa, avremmo potuto in via eccezionale spedirteli.

In ogni caso, a parte il WP che ormai è esaurito, adesivi e portatarga è sempre tuo diritto averli. Fammi sapere.

mambodj
02-12-2013, 17:04
Grazie black... in effetti è vero, a parte il pranzo in zona non ero riuscito, visto il mio lavoro, a partecipare ad altri eventi; però lo avevo comunicato e mi avevano detto che avrebbero spedito il tutto.. poi non ho più sentito nulla e, con la nascita di un figlio, non avevo neanche avuto il tempo di pensarci più
:-)

Black-Angel
02-12-2013, 23:01
Se è così mi scuso con te Silvano.
Se l'indirizzo è sempre quello dell'iscrizione di 2 anni fa, preparo un pacco e te lo mando in settimana con portatarga ed adesivi. :wink:
Di che colore lo vuoi, argento o nero?

mambodj
02-12-2013, 23:47
Se è così mi scuso con te Silvano.
Se l'indirizzo è sempre quello dell'iscrizione di 2 anni fa, preparo un pacco e te lo mando in settimana con portatarga ed adesivi. :wink:
Di che colore lo vuoi, argento o nero?

colore black.... allo stesso indirizzo ;-)

Black-Angel
04-12-2013, 11:50
Ooooooook.
Ti dico quando ho spedito.

mambodj
04-12-2013, 14:39
Ooooooook.
Ti dico quando ho spedito.

:tongue:

Black-Angel
10-12-2013, 09:07
Ho spedito con j+3 giovedì 5 dicembre.
Oggi o domani dovresti riceverlo.

mambodj
10-12-2013, 10:46
io sono al lavoro ma mi hanno detto che ieri è arrivato il pacco....grazie
:w00t:

Black-Angel
10-12-2013, 16:07
Bene. Non aprirlo troppo tardi che ti ho messo una sorpresa con scadenza :-)

Amenic
10-12-2013, 16:13
Quella che fa tic tic? Non dovevi dirglielo!

Black-Angel
10-12-2013, 16:37
Quella che fa tic tic? Non dovevi dirglielo!

:ohmy: :ohmy::cooool::cooool::laugh::laugh:

mambodj
10-12-2013, 19:40
...mannaggia... l'ho visto stasera.... scade troppo presto.... ho fatto acquisti da poco :cry:

S3Alex
19-12-2013, 20:51
Speriamo arrivi presto il mio!! Faccio in tempo?