PDA

Visualizza Versione Completa : Illuminazione sotto bracciolo audi a5



mirea
12-11-2013, 18:56
Ciao, Come da titolo, qualcuno sa Come smontare il bracciolo o il vano sotto al bracciolo, di un Audi a5 sportback, Vorrei aggiungere un led per illuminarlo

utente (cancellato) 4
16-11-2013, 14:00
Smontare il sotto del bracciolo è abbastanza semplice! Considera che la copertura sotto è a incastro, e c'è lo spazio per poter mettere quello che vuoi. I fili li fai passare dietro e li puoi connettere alla presa accendisigari posteriore che tanto è illuminata.
Se vuoi vedere come ho fatto io...
forum.audirsclub.it/showthread.php?45532-La-nera-di-Giggio

valeriodanna
17-11-2013, 11:21
Smontare il sotto del bracciolo è abbastanza semplice! Considera che la copertura sotto è a incastro, e c'è lo spazio per poter mettere quello che vuoi. I fili li fai passare dietro e li puoi connettere alla presa accendisigari posteriore che tanto è illuminata.
Se vuoi vedere come ho fatto io...
forum.audirsclub.it/showthread.php?45532-La-nera-di-Giggio

Figoooo come hai fatto a montare la luce sotto il bracciolo? Perché non ci dettagli un bel how to?
Mi piaceee!

Ale-S3
17-11-2013, 12:24
Ho sempre pensato anche io che è troppo buio quel portaoggetti .

mirea
18-11-2013, 00:25
Smontare il sotto del bracciolo è abbastanza semplice! Considera che la copertura sotto è a incastro, e c'è lo spazio per poter mettere quello che vuoi. I fili li fai passare dietro e li puoi connettere alla presa accendisigari posteriore che tanto è illuminata.
Se vuoi vedere come ho fatto io...
forum.audirsclub.it/showthread.php?45532-La-nera-di-Giggio

Grazie proverò

Ale-S3
11-02-2014, 20:52
Prova con questa :

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?55087-A4-B8-8K-RETROFIT-ILLUMINAZIONE-BRACCIOLO&highlight=bracciolo