PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Audi A3



Schumyle
29-11-2008, 16:28
Ciao a tutti oggi mi è capitato un problema sulla mia Audi A3 cv140 anno 2006 (è già la seconda volta); giorni fa ho installato il navigatore RNS-E con interfaccia A/V, dvd e sintonizzatore TV dell'alpine con relative procedure di codifica tramite vag. Oggi mentre sentivo lo stereo a volume alto, vi preciso che monto un sub infinity da 30 e un amplificatore audiosystem ,a quadro spento all'improvviso se ne andata la corrente in tutta la macchina; giravo il quadro e niente nessuna spia accesa come se avessi staccato la batteria. Dopo un pò è tornato tutto alla normalità però come se fosse stata resettata la centralina cioè il linguaggio del computer di bordo era in tedesco, orologio azzerrato è ho notato che era rimasta accesa anche la spia del filtro antiparticolato però non appena ho staccato la chiave e ho rimesso di nuovo in moto si è spenta. Qualcuno sa cosa è successo?
:sad::sad::sad::sad::sad:

Tengo a precisare che la prima volta che mi è successo il volume della macchina era basso però in realtà non so cosa è successo perchè stavo lavando la macchina è una volta finito sono entrato in macchina per mettere in moto è di nuovo tutto azzerato.