PDA

Visualizza Versione Completa : miglior kit xenon per A4 modello 2005

deepblu
16-11-2013, 14:57
salve a tutti , ho letto delle discussioni su vari kit xenon e a quando sembra danno dei problemi a diverse centraline .
ma se dovessi montare un kit del genere, quale sarebbe il migliore ?
quale darebbe meno problemi?
e su fari Day Light ( monta lampade h9) quale modello prendere ?

Qasi74
16-11-2013, 16:29
Io monto da ormai 4 anni un kit xenonlamp ... mai nessun prolema... montaggio semplice ma fatto fare presso elettrauto per evitare problemi con centralina varie

deepblu
16-11-2013, 18:09
ma che lampade monti ?
le H7 o H11?

---------- Post added at 18.00.32 ---------- Previous post was at 17.57.33 ----------

come gradazione penso che hai preso le 6000k ,quindi montate su fari a parabola , ma problemi di riverbero di luce verso le auto ne hai riscontrate?

---------- Post added at 18.09.23 ---------- Previous post was at 18.00.32 ----------

questo kit potrebbe andare ?
http://www.shop.xenonlamp.it/professional_slim.htm

Qasi74
16-11-2013, 22:59
monto H7 ...6000K, ho sostituito anche i fanali con fari lenticolari... manca l'impianto lavafari....

si esatto il link con gradazione 6000k e lampada H7 ....se monti senza cambiare i fari monta H7R

Audia32
17-11-2013, 09:54
Scusami hai detto che monta lampade H9? Mi sembra strano......

Qasi74
17-11-2013, 18:01
No, H7 dov'è che leggi H9?

deepblu
17-11-2013, 20:26
no forse era riferito a me , io ho sostituito i fari con quelli della Day Light monta le H9 .
ho contattato la xenon-lamp chiedendo delle delucidazioni in merito a questo kit ecco la mia domanda

salve , mi e stato consigliato il vostro sito e di conseguenza kit per trasformare i fari da alogeni a xenon .
Da premettere che sulla mia Audi A4 modello del 2005 ho sostituito i fari con quelli a led della Day Light che monta una mono lampada H9 su faro lenticolare con funzione anabbagliante /abbagliante, vi chiedevo se questo kit http://www.shop.xenonlamp.it/professional_slim.htm
sarebbe quello più adatto per il mio caso , ho avrei problemi di alloggio di lampada visto che il movimento che devia il fascio luminoso da anabbagliante/abbagliante e meccanico.
sperando che la mia domanda sia stata chiara nella spiegazione del possibile problema , rimango in attesa di una vostra risposta .
grazie.

risposta
Salve,
Potete stare tranquillo con tutti i ns prodotti e per l vs richiesta consiglio questo che menzionate.
A nostro giudizio ( anche se non siamo di parte ) è il miglior prodotto rapporto prezzo che trovi in commercio.

Cordiali Saluti

risposta alquanto riduttiva e poco soddisfacente , non vi pare !
mi aspettavo una risposta forse più tecnica che cosi commerciale visto che la mia era più su un dubbio di istallazione che di qualità del prodotto .
comunque oltre a questa marca ci sono altri ditte validi come questo ?

---------- Post added at 20.26.34 ---------- Previous post was at 20.22.37 ----------

Io monto da ormai 4 anni un kit xenonlamp ... mai nessun prolema... montaggio semplice ma fatto fare presso elettrauto per evitare problemi con centralina varie

ma oltre quello che c'è nel kit per evitare problemi il tuo installatore ha montato altre cose , tipo condensatori ,bobine ?

Qasi74
17-11-2013, 20:57
no , nella confezione che viene fornita c'è tutto...
i fari che ho istallato io sono depo modello angel eyes
ti metto un link dei miei fari giusto per capirci:

http://www.swiss-tuning.net/audi-phares-avant-angel-eyes-depo-pi-379.html

deepblu
17-11-2013, 21:07
a ecco i miei sono quelli con la fascia a Led della Day Line ho sbagliato prima a dgt daylight

http://www.ebay.it/itm/FARI-ANTERIORI-AUDI-A4-B7-8E-LED-DAYLINE-Bi-H9-new-INCLUSI-MOTORINI-ELETTRICI-/331049474555?pt=Ricambi_automobili&hash=item4d141619fb&_uhb=1

no ti chiedevo se l'installatore per evitare problemi avesse adottato accorgimenti , tipo altre bobine o altre robe .

Qasi74
17-11-2013, 21:13
no... nessun bobina o resistenza per evitare errori del cdb...
mi ha solo detto che se un domani avessi voluto sostituire le lampadine delle luci di posizione con dei led avrei dovuto aggiungere della resistenze per compensare la mancanza di assorbimento delle nuove lampadine a led.

albert76
18-11-2013, 11:40
ma secondo voi quale marca di kit xenon è + consigliabile? xenonlamp ..xenovision o osram

Qasi74
18-11-2013, 12:36
io posso dire che con xenonlamp mi sono trovato bene... penso che si equivalgono cmq

deepblu
23-11-2013, 14:23
ma montando uno di questi kit senza il livellamento automatico dei fari e il lava fari si e comunque in difetto giusto?
ma in caso di controllo al collaudo o da parte delle forze dell'ordine le conseguenze quali sarebbero ?

Audia32
23-11-2013, 15:06
Ritiro del libretto e conseguente obbligo di rifare il collaudo in motorizzazione. La multa non so a quanto ammonti.

deepblu
26-11-2013, 18:57
quindi si dovrebbe smontare tutto e rifare il collaudo otlre alla multa

frienz
05-12-2013, 10:30
ciao deep, posso solo consigliarti di tenere la regolazione bassa per non accecare chi hai di fronte e se non dai fastidio nessuno ti viene a cercare per due fari, a meno che hai messo le mani sulla "patata" della moglie del vigile.... hahaahhaha

per il tipo di kit io ho montato diversi , amici e parenti ho preso il kit welldone, apposito per tutte le auto con centraline "sensibili" alle scariche elettromagnetiche delle ballast, altrimenti si rischia di mandare a spasso il motorino tergicristalli.... e costa danari...