PDA

Visualizza Versione Completa : A3 ambition 2.0 140cv



francesco
29-11-2008, 23:04
Ho intensione di comprare un audi a3 2.0 140cv ma mi hanno detto ke porta problemi è vero? fatemi sapere vi ringrazio...

per favore fatemi sapere

Milo
30-11-2008, 09:40
Scusa chi te l'ha detto?!?!?!!? :blink:

b1k3
30-11-2008, 09:41
Ho intensione di comprare un audi a3 2.0 140cv ma mi hanno detto ke porta problemi è vero? fatemi sapere vi ringrazio...

per favore fatemi sapere

la mia per ora ha 15000 km e nn da nessun problema e va un amore quelle che io sappia avevano problemi sono quelle del 2005 ma il problema te lo dava già a 8000 km del tipo alcune consumavano olio altre problemi alla testa almeno cosi ho letto:P

saxifraga
30-11-2008, 11:15
è difficile ke una macchina vada male a 15k km xke è praticamente nuova, la testa ti si spacca anke molto in la con i km.
prendila se usata da fine 2006 in poi

francesco
30-11-2008, 19:02
è difficile ke una macchina vada male a 15k km xke è praticamente nuova, la testa ti si spacca anke molto in la con i km.
prendila se usata da fine 2006 in poi


Quella ke devo comprare io è del 2003, ma ho letto in qualke parte nel forum ke hanno risolto il problema abbassando i giri del motore a minimo e aggiornando il software della centralina.


Scusa chi te l'ha detto?!?!?!!? :blink:


me lo hanno detto persone che lo hanno sentito dire ma non mi fido tanto perche loro non l'hanno avuta.
Cmq ha detto il mio meccanico che se ci metti sempre l'olio originale e la fai camminare a pennello non mi darà mai problemi.

kaifka
30-11-2008, 19:12
Quella ke devo comprare io è del 2003, ma ho letto in qualke parte nel forum ke hanno risolto il problema abbassando i giri del motore a minimo e aggiornando il software della centralina.




me lo hanno detto persone che lo hanno sentito dire ma non mi fido tanto perche loro non l'hanno avuta.
Cmq ha detto il mio meccanico che se ci metti sempre l'olio originale e la fai camminare a pennello non mi darà mai problemi.

proprio quella con il problema alla testata!! spero per te che il vecchio proprietario l'abbia cambiata altrimenti se la compri mettici sul conto una bella spesa sulla manodopera per la sostituzione sperando anche che te la passa in garanzia!! se il vecchio proprietario non ha fatto i tagliandi ufficiali audi addio testa in garanzia!!

saxifraga
30-11-2008, 19:15
lascia perdere i 2003 anke xke chissà quanti km hanno.... se vuoi l a3 o spendi ke vuol dire un 18k euro e vai su un bel 2006 con il sigleframe o comprati qualcosaltro di meno costoso da nuovo , fino al 2006 prima o poi si rompe la testa xke sono tutte a rischio, e sono dolori dopo

Maga84
30-11-2008, 20:06
I "problemi" che ho avuto sono stati 2:

- Testata che trafilava liquido di raffreddamento
- Sobbalzi al minimo dopo aver percorso autostrada-statale

Il primo è stato risolto con la sostituzione della testa motore a nuovo.
Il secondo è stato risolto con un'aggiornamento della centralina, che ha portato ad un'abbassamento dei giri motore e modifica della ciclica di iniezione.
Tutto senza nessuna spesa.
Ciao

saxifraga
30-11-2008, 20:44
il nessuna spesa varia, xke i piu pagano

lucachd
30-11-2008, 21:45
io ho 140000 km....è del 2004. 2.0 tdi 140cv.
nessun problema! non ho cambiato proprio un bel niente e il volano non batte ancora......
quindi penso che se la si usa bene.....i problemi non esistono. bisogna conoscere il precedente proprietario...io l'ho comprata nuova quindi so come l'ho usata...ma forse il problema non dipende solo da come si utilizza...boh......:sleep: era solo per dirti la mia esperienza.....:happy:
buon acquisto!

francesco
30-11-2008, 21:57
io ho 140000 km....è del 2004. 2.0 tdi 140cv.
nessun problema! non ho cambiato proprio un bel niente e il volano non batte ancora......
quindi penso che se la si usa bene.....i problemi non esistono. bisogna conoscere il precedente proprietario...io l'ho comprata nuova quindi so come l'ho usata...ma forse il problema non dipende solo da come si utilizza...boh......:sleep: era solo per dirti la mia esperienza.....:happy:
buon acquisto!

ciao la macchina la avuta la moglie di un noto costruttore miliardario di cosenza è stata sempre tagliandata audi quindi secondo te possono esserci dei problemi?

ciao la macchina la avuta la moglie di un noto costruttore miliardario di cosenza è stata sempre tagliandata audi quindi secondo te possono esserci dei problemi?

saxifraga
30-11-2008, 22:38
ke l abbia avuta la moglie di un noto costruttore miliardario di cosenza vuol dire ke è una garanzia rispetto ad un operaio plurindebitato?

sprido
01-12-2008, 14:32
ciao la macchina la avuta la moglie di un noto costruttore miliardario di cosenza è stata sempre tagliandata audi quindi secondo te possono esserci dei problemi?

ciao la macchina la avuta la moglie di un noto costruttore miliardario di cosenza è stata sempre tagliandata audi quindi secondo te possono esserci dei problemi?

:blink: Nn penso voglia dire molto... Cmq fossi in te ne cercherei una post ottobre 2005, prima di questa data è un terno al lotto per la testata

Maga84
01-12-2008, 14:35
ke l abbia avuta la moglie di un noto costruttore miliardario di cosenza vuol dire ke è una garanzia rispetto ad un operaio plurindebitato?
:laugh: :laugh: :laugh:

E' come quando ti dicono che la usata fino all'altro giorno un pensionato, per dire che non l'ha mai tirata ahahahah!!!!
Se non l'hai usata tu la macchina, non puoi mai sapere cosa ha subito, magari è pure incidentata e non lo sai neanche.

saxifraga
01-12-2008, 14:44
:blink: Nn penso voglia dire molto... Cmq fossi in te ne cercherei una post ottobre 2005, prima di questa data è un terno al lotto per la testata

io andrei anke sul sicuro con un 2006 ben accessoriato visto ke è zeppo su autoscout , le a3 o le compri ben accessoriate o miro ad altro:sleep:

*Brembo*
01-12-2008, 15:07
lascia perdere i 2003 anke xke chissà quanti km hanno.... se vuoi l a3 o spendi ke vuol dire un 18k euro e vai su un bel 2006 con il sigleframe o comprati qualcosaltro di meno costoso da nuovo , fino al 2006 prima o poi si rompe la testa xke sono tutte a rischio, e sono dolori dopo

Ciao...

La mia e' un 2004...mi devo preoccupare??..52000...km??..:cry:

saxifraga
01-12-2008, 15:12
beh è un annata a rischio sicuramente la tua, x la pocchissima strada ke fai magari era piu conveniente un tfsi da 200cv e cosi niente pensieri!

aledancer
02-12-2008, 07:20
lascia stare sta A3 del 2003.. punta su un'annata diversa (almeno 2006).. ma penso che già te l'hanno scritto tutti!
saluti.

francesco
02-12-2008, 22:19
secondo voi se faccio subito l'aggiornamento del software mi darà problemi?

saxifraga
02-12-2008, 22:25
secondo voi se faccio subito l'aggiornamento del software mi darà problemi?

a ke pro?

Der Petterz
02-12-2008, 23:59
io andrei anke sul sicuro con un 2006 ben accessoriato visto ke è zeppo su autoscout , le a3 o le compri ben accessoriate o miro ad altro:sleep:
Quoto:wink: