PDA

Visualizza Versione Completa : nooo ho spaccato 2 cerchi....



seba88
30-11-2008, 16:09
purtroppo ieri sera camminando non ho visto una buca enorme e l'ho presa in pieno a qualche 110 km/h e ho scoppiato la gomma destra anteriore si è tagliata di lato il cerchio è rovinato e credo sia storto inoltre anche nel cerchio posteriore si è creata una bolla nella gomma e forse pure questo gira leggermente storto ma non è finita qua talmente era grande la buca che ha toccato pure il parafango la parte bassa porca..................le strade fanno schifo e uno ci deve rimettere la macchina per lo strafottimento dei comuni per la manutenzione delle strade!!!

domani vado a mettere nel mentre le gomme nuove perchè gia' erano da cambiare e visto il danno dei cerchi volevo mettere i new rs4 da 17 ho un a3 8p del 05 grigio chiaro avete qualche foto di come stanno??per favore aiutatemi a decidere anche perchè volevo fare un pensierino se metterli grigi scuri ma non so come stanno sul mio colore,..........se c'è qualcuno con buona volontà mi dia una mano grazie!!

user
30-11-2008, 16:20
purtroppo ieri sera camminando non ho visto una buca enorme e l'ho presa in pieno a qualche 110 km/h e ho scoppiato la gomma destra anteriore si è tagliata di lato il cerchio è rovinato e credo sia storto inoltre anche nel cerchio posteriore si è creata una bolla nella gomma e forse pure questo gira leggermente storto ma non è finita qua talmente era grande la buca che ha toccato pure il parafango la parte bassa porca..................le strade fanno schifo e uno ci deve rimettere la macchina per lo strafottimento dei comuni per la manutenzione delle strade!!!

domani vado a mettere nel mentre le gomme nuove perchè gia' erano da cambiare e visto il danno dei cerchi volevo mettere i new rs4 da 17 ho un a3 8p del 05 grigio chiaro avete qualche foto di come stanno??per favore aiutatemi a decidere anche perchè volevo fare un pensierino se metterli grigi scuri ma non so come stanno sul mio colore,..........se c'è qualcuno con buona volontà mi dia una mano grazie!!


FERMATI ! ! ! ! ! ! ! !

Fai immediatamente le foto dei danni e del luogo (in particolare della buca) e chiama i vigili del posto.
Scrivi o fai scrivere dal tuo avvocato all'amministrazione comunale del posto che è tenuta a rimborsarti in toto i danni subiti. Se poi sei obbligato a tenerla ferma (con noleggio auto sostitutiva) debbono rimborsarti anche quella.
Se conosci una carrozzeria che fà anche noleggio (tipo dove mi servo io) sei a posto :wink: :rolleyess:

seba88
30-11-2008, 16:27
lo so lo so ti ringrazio per i consigli ma purtroppo io non sto al nord dove tutto funziona ma sono siciliano e sto a catania e credimi il comune non ha i soldi per illuminare le strade figurati per pagare i miei danni un sacco di persone lo hanno fatto e i soldi ancora a distanza di anni devono arrivare....su questo punto di vista non si puo' fare niente :cry:

andream88
30-11-2008, 16:51
non pensare che qui al nord tutto funzioni a meraviglia, sicuramente la situazione è migliore...ma senza esagerare ;)

secondo me la tua A3 starebbe divinamente con dei replica RS6 o dei replica R8.........

seba88
30-11-2008, 17:09
e quali sono??

Kame
30-11-2008, 18:17
Azz che disastro!
Ma che diavolo di buca era?!?!?!?

Andrea_88
30-11-2008, 18:56
mi disp veramente tanto... in ogni caso, io ci proverei tentanre non nuoce, eri su da solo?? xk se non eri su da solo anche quelli che avevi in macchina, testimoni, devono firmare un foglio... parlo per esperienza...

nicola_10
01-12-2008, 20:39
Provaci perchè non paga il comune ma...... la sua assicurazione.......

Io ho spaccato 2 gomme......simile tua situazione.....

Foto
Avvertiti vigili urbani (non al momento ma il giorno dopo) avvertendoli della buca enorme da coprire
Testimone
Fattura delle 2 gomme

sono andato in comune, mi hanno dato un modulo apposito.....spedito per raccomandata...

Dopo 1 mese e mezzo sempre per raccomandata mi è arrivato l'assegno pari all'importo della fattura.

seba88
04-12-2008, 15:07
ormai ho messo 4 gomme nuove per fortuna i cerchi non sono storti ne spaccati ho messo le pirelli p6000 come vi sembrano??

in tutto gomme montaggioi equilibriatura e convergenza ho pagato 560euro per il fatto del risarcimento anche mio padre mi ha detto lascia perdere xkè a catania non è tutto cosi' immediato e in questo periiodoo specialmente ci pagheranno frfa almeno 7 anni con avvocati in mezzo non mi conviene intanto a natale in arrivo cerchi nuovi replica rs4 da 17 e li fanno grigi scuri??

Davidenos
04-12-2008, 15:14
p6000 sono tra le gomme peggiori che esistano.

seba88
04-12-2008, 16:50
come??ma veramente provandola tiene molto meglio di prima ke avevo le bf goodrich anteriore e fulda posteriore

pablo
08-12-2008, 20:11
ciao se ti interessano ho 4 cerchi Rs6 nuovi mai usati cn garanzia

montecarlo
08-12-2008, 23:59
p6000 sono tra le gomme peggiori che esistano.

:cry::cry:Purtroppo sono d'accordo, sono solo più eonomiche delle altre.........e ripeto "purtroppo" te ne accorgerai tra un po' di chilometri.:cry::cry:

seba88
12-12-2008, 00:14
ragazzi oggi le ho provate con il diluvio e tanta acqua a camminare forte e tenevano benissimo con il bagnato con l'asciutto finora vanno pure bene ancora hanno 760km ma perchè dite cosi' mi devo spaventare???:ph34r:


per il discorso dei cerchi rs6 sono originali?17 o 18?prezzo e foto

giopanet
13-12-2008, 16:06
dalla botta che hai preso, fai controllare pure sospensioni, braccetti etc.
Spesso si stortano pure quelli e nessuno se ne accorge.

Ciao