PDA

Visualizza Versione Completa : consulto avvocato gratis



tony69
30-11-2013, 23:33
ciao ragazzi,visto che capita purtroppo molto spesso,di incappare in questioni non troppo chiare, dalle multe ai km toccati e a tante altre questioni,vi metto a conoscenza,che ce' questo sito: www.avvocatogratis.it
Se avete dei dubbi per esempio vi e' arrivata la classica multa ma secondo voi e' ingiusta contattate l'avvocato per il consulto vi chiedono una cifra che va' dai 20/30€:w00t:

AleRS3
01-12-2013, 11:32
Sempre pronto all'utile suggerimento!

newentry
01-12-2013, 11:44
Io, invece, lo sconsiglierei.

A prescindere che mi pare una presa in giro un dominio che contiene "gratis" e gratis non è (come è giusto che sia), sarebbe opportuno per un professionista meteci la faccia e il nome.

Senza che mi sto tanto a dilungare su queste questioni che potrebbero farmi scrivere 1 milione di pagine, non so questo, ma la maggior parte di questi siti sono gestiti da persone improvvisate, con qualche nozione giuridica approssimativa e soprattutto privi di titolo. Ad andar bene vi fanno rispondere dal praticante, ammesso che si tratti di uno studio legale.

Ho aperto un parere a caso tra quelli pubblicati nel sito.

Senza parole.

cpdA3
18-10-2014, 16:48
in effetti non mi fido neanche io. sono truffaldini gia nel titolo: non e' gratis.
stesso discorso per le visure al PRA ecc.
c'e' un sito che dice "visure gratis" , poi si corregge in "quasi gratis", scritto in piccolo nel logo (e la tariffa x la visura e' di circa 15 euro).
questi comportamenti non mi piacciono, non denotano serieta'

cesarecherubini
18-10-2014, 17:04
C'è un associazione, credo si chiami comitato automobilisti tartassati, dove dei professionisti si rendono disponibili perchè "sposano la causa".