PDA

Visualizza Versione Completa : concert II di serie per 8P e subwoofer



diabolik333
01-12-2008, 17:39
Domanda x alcuni ovvia ma non x me che sono un troglodita dal punto di vista del car audio..
ma la radio concert II di serie per A3 8P (che è montata sulla mia macchina) ha per caso già montato il subwoofer?
siccome ne ho visto uno della kenwood originale x a3 volevo sapere se gia c'è o no.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà :wink:

Strum
01-12-2008, 17:56
Se hai il sub,te lo ritrovi sotto la copertura,sul fianco sx del baule.

mota
29-12-2008, 15:36
E se lo trovi sul fianco Sx del baule (basta apporgiarci l'orecchio per sentire se c'è!)
troverai questo "Original Audi A3 8P SubWoofer Blaupunkt 8P3035382"

diegoz
21-02-2009, 01:37
ragazzi ma quindi dall'esterno non si capisce se c'e' o meno no?
sta proprio sotto la moquette quindi?

Io ho scoperto che oltre alla cassa centrale anteriore ho anche le posteriori ed il che mi fa pensare che ci sia anche il sub....anche se la radio era quella a cassette e la macchina forse ha tutto l'impianto perche' era una ex noleggio...e quindi magari accessoriata anche per fornire una buona qualita' audio a tutti i clienti.....

Considerando che da quando ho messo la radio della clarion 55wx4 l'impianto anteriore(l'unico che suona in quanto passivo)suona molto molto bene....non penso nemmeno a come si sentira' con la parte posteriore....

Se cosi' fosse mi eviterei quelle cose col sub dietro al bagagliaio...l'amplificatore a vista.....proprio non mi andava di farlo su questa macchina...che poi quando parti e devi caricare devi sempre star li a staccare tutto.....MENOMALE!!:D:D:D

Stewie
21-02-2009, 19:00
Solitamente l'impianto base sull'A3 è di 8 altoparlanti attivi, 4 woofer 2 tweeter, 1 centrale ed il sub nel fianchetto sx del baule come ha detto Strum.

diegoz
22-02-2009, 02:25
Ok buonissimo a sapersi...e allora perche' alcuni sfortunatissimi ragazzi del forum comprando modelli non base non hanno ne' casse posteriori...ne' cassa centrale....ne' sub posteriore???

Io credo perfettamente al fatto che la versione base abbia questo impianto ma allora non mi spiego i vari topic aperti da acquirenti delusi.....come mai?

lucas86a3
24-02-2009, 18:54
scusate per la domanda stupida, ma dove la dovrei trovare la cassa centrale???
grazie a tutti