Visualizza Versione Completa : Lampadine fari bixenon originali audi a6
Ciao a tutti...sapere consigliarmi, tipo ebay ecc ecc....dove posso acquistare le lampadine per i fari bixenon oer un audi a6 del 2006...sto vedendo che incominciano a fare poca luce...una in particolare,ha il dispositivo che segue la curva...non sò se incide per il tipo...
Quale lampadine devo comprare?
Saluti gabriele
http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p3984.m570.l1313.TR0.TRC0.Xosram+d2 s+cbi&_nkw=osram+d2s+cbi&_sacat=0&_from=R40
ricky A6
08-12-2013, 20:49
io le ho prese alla xenonlap di bologna, metti il tipo di auto e loro ti lincano i tipi di lampade che monti. ho scoperto tempo fa che il conce di ravenna le comprava li e le vendeva per originali
Dipende, se vuoi restare cieco, fai così
Se vuoi vederci un po di più, segui Auras
Auras?dove le trovo?
---------- Post added at 21.43.50 ---------- Previous post was at 21.42.39 ----------
Visto il link di ebay...grazie....concessionari ladri...in audi non ti dico quanto mi hanno detto per il prezzo...
Quelle sono le lampade testate da me come le migliori per i nostri fari, purtroppo però non risolvono molto da sole
Cosa bisognerebbe fare?dove si possono trovare??:-)
Cambia la lampada e basta. Le nostre ( mia e tua ) hanno AFS e fare un discorso di togliere il lamierino ( cerca sul forum a6 ) non se ne parla a meno che tu non abbia alta dimestichezza con apertura del faro.
per il momento cambia la lampada, poi da un'occhiata alle nostre discussioni sulle modifiche dei fari per aumentare la luminosità, così ti fai un'idea
Cambia la lampada e basta. Le nostre ( mia e tua ) hanno AFS e fare un discorso di togliere il lamierino ( cerca sul forum a6 ) non se ne parla a meno che tu non abbia alta dimestichezza con apertura del faro.
per la tua no si può togliere il lamierino ho fatto la prova su un faro roto non esce perchè c'è tutto l'ingranaggio che è più grade del coperchio posteriore per intenderci devi aprire il faro
per la tua no si può togliere il lamierino ho fatto la prova su un faro roto non esce perchè c'è tutto l'ingranaggio che è più grade del coperchio posteriore per intenderci devi aprire il faro
come sospettavo
è li devi dmolire nel vero senso della parola ci sono più ingranaggi che viti per tenerlo inzieme
a me risulta che Nicproff l'ha fatto con successo, senza demolire nessun faro
a me risulta che Nicproff l'ha fatto con successo, senza demolire nessun faro
ho provato in mille modi diversi ma è stretto non esce
blakjak69
10-12-2013, 22:49
Sera a tutti.. sono in procinto di cambiare le mie D3S osram originali da 4300K (tonalità troppo sul giallo per i miei gusti) con delle lampade da 6000k. Girando qua e là su tutti i siti immaginabili e possibili italiani e stranieri, con soluzioni da poche decine di euro fino al salasso più totale, mi sono imbattuto in questa lampada. Vorrei sapere da voi, che siete sicuramente più tecnici ,se ne avete mai sentito parlare. Grazie in anticipo..
---------- Post added at 22.49.35 ---------- Previous post was at 22.49.02 ----------
http://www.ebay.it/itm/ALPHA-Lights-D3S-46344LBU-Laser-Blue-Ultra-6000K-Xenon-Brenner-N1-/380788906074?pt=DE_Autoteile&hash=item58a8c9985a#ht_1698wt_1141
no, mai
cmq occhio che la lampada xeno, più bianca è (maggiore gradazione) meno luce fa in profondità.
Bella da vicino ma cieca all'abbagliante
blakjak69
11-12-2013, 09:26
meglio una lampada da 5000k dici?
meglio una lampada da 5000k dici?
io dico di si. non monto 6000 troppo chiare e quando piove non vedi una mazza.
Pierky81
11-12-2013, 13:26
quasi quasi le cambio pure io ma qualcuno conosce la gradazione dei led originali della S6?
Anche io monto le CBI della Osram e mi trovo alla grande :sisi:
---------- Post added at 14.24.53 ---------- Previous post was at 14.24.37 ----------
quasi quasi le cambio pure io ma qualcuno conosce la gradazione dei led originali della S6?
5000k?
Pierky81
11-12-2013, 14:32
]
5000k?
lo penso anche io ma non ne ho la certezza...
blakjak69
11-12-2013, 14:40
CBI osram da 5000k? ma sono D3S? perchè ho visto anche che la osram fa le HBI (Hyper blue intense). sai se ci sono differenze?
blakjak69
11-12-2013, 15:27
Mannaggia... e infatti è proprio quello il guaio. Di lampade D1S e D2S ne trovo in quantità industriale in tutte le gradazioni Kelvin.... Il problema sono ste D3S.....
dovrei trovare qualcosa tra osram o philips sui 5000k senza svenarmi.. Consigli? (anche qualcosa di no brand , ma che non debba sostituirle dopo 1 ora di funzionamento)
Scusa, ma tu monti le D3S?
Di serie sui fari Hella della A6 ci sono le D2S
---------- Post added at 21.54.16 ---------- Previous post was at 21.53.36 ----------
Dei LED o della lampade xeno?
Pierky81
13-12-2013, 08:01
Dei led! Gli xeno non sono sempre da 4300 k come le comuni A6??
È che sulla mia probabilmente con le parecchie ore di funzionamento si sono un po' ingiallite e con i led stonano....
Poi con la nuova colorazione dell'auto deve essere tutto perfetto!
blakjak69
13-12-2013, 12:53
Io monto le D3S. Già verificato con elettrauto. Per la precisione sono D3S Osram 66340 da 4150K originali come mamma Audi l'ha fatte..
Dei led! Gli xeno non sono sempre da 4300 k come le comuni A6??
È che sulla mia probabilmente con le parecchie ore di funzionamento si sono un po' ingiallite e con i led stonano....
Poi con la nuova colorazione dell'auto deve essere tutto perfetto!
i led sono circa 5500 - 6000 k
Le lampadine invece hanno una colorazione un pelino meno bianca, sui 4500 K, per assicurare una maggiore profondità dell'illuminazione
Diciamo che è normale, basta che elimini almeno le alogene posizione e DRL, quelle si che fanno effetto cimitero
---------- Post added at 17.09.20 ---------- Previous post was at 17.06.31 ----------
Io monto le D3S. Già verificato con elettrauto. Per la precisione sono D3S Osram 66340 da 4150K originali come mamma Audi l'ha fatte..
Si vede che hai una A6 restyling, non l'avevi segnalato.
Vuoi un consiglio? soprattutto se in intestardisci che le vuoi più bianche, elimina il lamierino altrimenti resti bianco si ma ...cieco a 6000 K:glasses9:
nicproff
13-12-2013, 19:22
Eccomi !!! Sui fari tutto è fattibile... Anche sugli A.F.S senza aprire si toglie il lamierino... Adesso le migliori lampade oltre alle CBI sono le philips Xtreme vision... 4800 K ma dovrebbero fare più luce delle CBI
confermo, le philips Xtreme vision... 4800 K fanno più luce delle CBI , montate su una A6 pre resty senza lamierino tolto e fanno un po' più di luce delle mie CBI con lamierino tolto, praticamente fanno quasi il 50% in più delle normali d2s, ma costano anche molto di più....delle CBI
Eccomi !!! Sui fari tutto è fattibile... Anche sugli A.F.S senza aprire si toglie il lamierino... Adesso le migliori lampade oltre alle CBI sono le philips Xtreme vision... 4800 K ma dovrebbero fare più luce delle CBI
Huei Nicproff, attendevamo il tuo ritorno!!
Lieti di risentirti
ma tu hai cambiato anche le parabole USA con le lenti o no?
---------- Post added at 21.55.30 ---------- Previous post was at 21.54.25 ----------
confermo, le philips Xtreme vision... 4800 K fanno più luce delle CBI , montate su una A6 pre resty senza lamierino tolto e fanno un po' più di luce delle mie CBI con lamierino tolto, praticamente fanno quasi il 50% in più delle normali d2s, ma costano anche molto di più....delle CBI
Urca, più potenti delle CBI con tutto il lamierino?????????
E se levi il lamierino che succede allora?
Pierky81
13-12-2013, 22:11
i led sono circa 5500 - 6000 k
Le lampadine invece hanno una colorazione un pelino meno bianca, sui 4500 K, per assicurare una maggiore profondità dell'illuminazione
Diciamo che è normale, basta che elimini almeno le alogene posizione e DRL, quelle si che fanno effetto cimitero
ma io ho il frontale della S6 con tanto di centralina per gestire la doppia luminosità dei led originali per cui non ho più le lampadine ad incandescenza di posizione e drl...
ecco perchè vorrei sapere la gradazione di quei led così abbino gli xeno...
---------- Post added at 22.11.17 ---------- Previous post was at 22.04.46 ----------
tu hai già fatto questo lavoro del lamierino??
ma io ho il frontale della S6 con tanto di centralina per gestire la doppia luminosità dei led originali per cui non ho più le lampadine ad incandescenza di posizione e drl...
ecco perchè vorrei sapere la gradazione di quei led così abbino gli xeno...
Se abbini gli xeno per arrivare ai 6000° Kelvin rischi di perdere potenza di illuminazione nei fari.
io ho provato delle 6000K D2S bianchissime e bellissime che erano un tutt'uno con i miei led 6000K, ma visibilità zero di sera, le ho cambiate subito quando sono riuscito a testare le CBI
Solo che allora non erano ancora uscite le philips X-treme !!. Vorrei approfondire meglio con Alex la faccenda
---------- Post added at 22.24.35 ---------- Previous post was at 22.22.51 ----------
tu hai già fatto questo lavoro del lamierino??
Il Proff , che io sappia, è il primo e l'unico che ha fatto lavoro su Bixeno Hella AFS, grazie alla sua mania di vederci .... Chiaro ( come me):w00t:
Ah ah ah ah ah ah :laugh:
Io me lo sono risparmiato solo perché non ho AFS, ma i miei lamierini sono a fare la collezione delle cose più inutili che mamma Audi e Hella abbia mai costruito sulla faccia della terra:maad:
Pierky81
13-12-2013, 22:33
eh i miei sono AFS....
e di queste da 5500k che ne pensate?
http://www.ebay.it/itm/OSRAM-D2S-66240CBI-Xenarc-COOL-BLUE-Intense-35W-NEU-ORIGINAL-Verpackt-N4-/380746523235?pt=DE_Autoteile&hash=item58a642e263&_uhb=1
eh i miei sono AFS....
e di queste da 5500k che ne pensate?
http://www.ebay.it/itm/OSRAM-D2S-66240CBI-Xenarc-COOL-BLUE-Intense-35W-NEU-ORIGINAL-Verpackt-N4-/380746523235?pt=DE_Autoteile&hash=item58a642e263&_uhb=1
Che sono le CBI di cui stiamo tanto parlando, CBI sta per Cool Blue Intension e sono l'evoluzione delle Osram Xenarc che abbiamo montate di serie
o queste http://www.xenovision.it/led-xenon/coppia-d2s-6100k-focus-pro-p-507.html
nicproff
13-12-2013, 23:10
Si, lavoro fatto... Stavo provando altre modifiche, ma purtroppo non ho tempo per finirle...
@ MaxA6, allora ho montato personalmente le philips Xtreme vision... 4800 K su una A6 pre Resty con fari in ottimo stato
e ti posso assicurare che fanno più luce delle mie CBI con lamierino tolto, a proposito del lamierino io ho sempre sostenuto
da quando l 'ho tolto che non ho notato questa grande differenza, si qualcosa in più ma niente di eccezionale.
Abbiamo anche confrontato le Philips Xtreme con lampade standard originali da 4300 e la differenza e a dir
poco imbarazzante soprattutto col bagnato.
Per concludere le Philips dovrebbero avere il 50% di resa in più, mentre le CBI solamente il 25% di resa in più rispetto a lampade stock.
---------- Post added at 15.20.08 ---------- Previous post was at 15.14.16 ----------
Dimenticavo, non le monto perché costano un botto, più delle cbi che devo ancora ammortizzare
Io le ho trovate allo stesso prezzo delle CBI, certo anche queste costano 129 euro
Devi provare a cambiare anche le parabole con le lenti chiare, come quelle di cui parlavamo con NicProff. Sono già senza lamierino ma le parabole sono lucentissime.
Quelle mie sono al limite dell'arrugginimento, non so se si potessero fare cromare, boh?
Sono già senza lamierino ma le parabole sono lucentissime.
Quelle mie sono al limite dell'arrugginimento, non so se si potessero fare cromare, boh?
MaxA6, guarda qui.
Cromatura!!!
http://www.motor-talk.de/forum/scheinwerfer-bi-xenon-linsen-reinigung-t3563636.html?page=5
Anche i tedeschi hanno l'assillo della mancanza di luminosità. Nel thread si parla di pulizia lenticolari, CBI , clear lens ....etc.
Non si parla del famoso lamierino, "Albi" è esclusivo su questo forum.
nicproff
15-12-2013, 13:20
Anziché ricromare si prendono i proiettori nuovi con 100 euro. Degli Hella Evo XR e passa la paura...
MaxA6, guarda qui.
Cromatura!!!
http://www.motor-talk.de/forum/scheinwerfer-bi-xenon-linsen-reinigung-t3563636.html?page=5
Anche i tedeschi hanno l'assillo della mancanza di luminosità. Nel thread si parla di pulizia lenticolari, CBI , clear lens ....etc.
Non si parla del famoso lamierino, "Albi" è esclusivo su questo forum.
Si, lo conosco, ma sono indietro rispetto a noi. Loro l'alberino non lo hanno ancora "scoperto"
Ah aha ha ha:laugh:
---------- Post added at 00.09.00 ---------- Previous post was at 00.08.13 ----------
Anziché ricromare si prendono i proiettori nuovi con 100 euro. Degli Hella Evo XR e passa la paura...
quelli USA?
Quindi ragazzi...vadono per le 5000k philips?
Ieri pomeriggio facendo un giro dai cinesi ho visto le ds2 a 16 euro l'una....!!!!
Di che cosa saranno fatte!!???mistero!!!!!
Ieri pomeriggio facendo un giro dai cinesi ho visto le ds2 a 16 euro l'una....!!!!
Di che cosa saranno fatte!!???mistero!!!!!
di aria fritta.
Si, ma le x-treme vision, però, a 4800 °k
Se le vuoi provare le D2S cinesi fanno una bella luce, niente profondità, però, ne durata
nicproff
16-12-2013, 20:45
Si, lo conosco, ma sono indietro rispetto a noi. Loro l'alberino non lo hanno ancora "scoperto"
Ah aha ha ha:laugh:
---------- Post added at 00.09.00 ---------- Previous post was at 00.08.13 ----------
quelli USA?
Quelli usa che sono poi quelli montati nelle macchine più recenti... In aggiunta ci si mettono delle clear lens e passa la paura !
qualcuno sa dove se puo trovare solo le clear lens per i nostri proiettori.
Certo, dove vendono i proiettori hella evox negli USA, non ti avevo mandato il link?
http://www.ebay.com/itm/Audi-RS6-A6-BENZ-E55-Xenon-HID-3-Projector-Clear-Lens-/380355718484?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item588ef7ad54
Certo che questa sarebbe una bella modifica
nicproff
16-12-2013, 22:00
Certo che è una bella modifica... Fatta personalmente !!! Fattibile e con ottimi risultati... Per le clear lens cerca " theretrofitsource"
Io devo montare i fari restyling li ho. Aperto e devo modificare x non. Cambiare centralina
nicproff
16-12-2013, 22:19
Io devo montare i fari restyling li ho. Aperto e devo modificare x non. Cambiare centralina
Capito... Buona modifica !!!
Max che dici ,,,se non tolgo lamierino e monto queste benedette philips risolvo con questi dannati fari????????certo un po' mi scoccia visto che ho acquistato le cbi da 2 mesi noo?????? cavolooo !!!!!!!!!
http://www.ebay.com/itm/Audi-RS6-A6-BENZ-E55-Xenon-HID-3-Projector-Clear-Lens-/380355718484?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item588ef7ad54
grazie
grazie
Sempre un piacere.
guarda che abbiamo appurato che il lamierino c'è pure sui fari resty
---------- Post added at 00.07.08 ---------- Previous post was at 00.03.10 ----------
Max che dici ,,,se non tolgo lamierino e monto queste benedette philips risolvo con questi dannati fari????????certo un po' mi scoccia visto che ho acquistato le cbi da 2 mesi noo?????? cavolooo !!!!!!!!!
Se non togli il lamierino non fai molto, purtroppo.
Puoi schiarire il fascio luce con le clear lens e potenziarlo con CBI o x-treme vision ( che le hai già )
Ma se c'è un ostacolo davanti la parabola che ti chiude circa il 50% della portata luminosa, è come se avessi la cataratta agli occhi.
A proposito, anche le parabole dei fari vanno a farsi friggere, se le guardate bene sembrano al limite della ruggine!
Questo sicuramente incide e non poco sulla luminosità del faro
nicproff
17-12-2013, 08:08
guarda che abbiamo appurato che il lamierino c'è pure sui fari resty
---------- Post added at 00.07.08 ---------- Previous post was at 00.03.10 ----------
Se non togli il lamierino non fai molto, purtroppo.
Puoi schiarire il fascio luce con le clear lens e potenziarlo con CBI o x-treme vision ( che le hai già )
Ma se c'è un ostacolo davanti la parabola che ti chiude circa il 50% della portata luminosa, è come se avessi la cataratta agli occhi.
A proposito, anche le parabole dei fari vanno a farsi friggere, se le guardate bene sembrano al limite della ruggine!
Questo sicuramente incide e non poco sulla luminosità del faro
La perdita della cromatura da parte delle parabole è la cosa che fa perdere più fascio al proiettore...
blakjak69
25-12-2013, 21:37
Ragazzi, buon natale a tutti... ho un paio di quesiti per voi, spero che riusciate a darmi una risposta ai miei dubbi: Premetto che ho una A6 2.7 tdi del 2009 modello restyling, 1) E' vero che non esistono ancora le Cool Blue Intense per la versione D3S?
e che tutte quelle che trovo sui vari siti nazionali e non, che le spacciano per tali, sono tutte lampade FAKE?? Addirittura un rivenditore mi ha giurato che la osram le ha appena SFORNATE e ce l'ha solo lui lin anteprima le D3S cool blue intense. AZZZZZ...
2) le Osram Xenarc 66340 HBI sono differenti da quelle senza il codice HBI? Qualcuno dice che sono da 5000K, altri invece che sono come le normali di serie 66340 OEM da 4150K.
Conclusione: vorrei mettere delle D3S un pò più bianche di quelle che monto in origine. Che mi dite??? Aspetto consigli. Buon natale a tuttiiii
mi pare che le D3S Osram CBI non ne facciano.
Le CBI non sono bianche, però, mi pare 4500 K
Le D3S le trovi più bianche, sicuro, anche cinesi, bisogna vedere che cosa vuoi ottenere tu,
Se vuoi un bel bianco senza veder in profondità, metti le 6000K di qualsiasi marca, anche cinesi.
Altrimenti lascia stare il bianco ....
nicproff
26-12-2013, 10:07
Le CBI sono a 5000 K e di bianco puro... Le 6000k iniziano ad essere azzurrine e perdi parecchio in lumen... Ultimamente la Osram fa le HBI a circa 6000 K, ma non sono un granché... Prova a cercare le Philips xtremevision che adesso sono le più performanti... Dovrebbero farle in D3S
ciao ANTOA3
gli hai comprati nuovi o usati, da chi ? come farai x il flash-da quello che so questa opzione si perde montando fari restyling al posto di prerest.
mi diceva MaxA6 che la cosa è comunque risolvibile ma c'è da sudare...tienici informati sul tema
ciao e buone feste!
occhio che qua, 2 grandissimi, MAX ed ALEX, stanno sostenendo 2 "visioni" UN PO' DIVERSE!
secondo alex, LE TOP ASSOLUTE, meglio anche di cbi SENZA LAMIERINO, sono le philips x-treme vision 4800k!!! e quindi SENZA TOGLIERE NESSUN LAMIERINO ( operazione che solo i boss sono in grado di fare ) si ottiene LA migliore illuminazione possibile! infinitamente meglio di originale con lamierino! e il tutto VERIFICATO SUL CAMPO...si quindi se uno vuol "vedere" puo' risolvere anche senza essere mcgiver! OTTIMISSIMO!
un plauso speciale e grazie ad alex! e sempre MITICO il confronto di grandi menti ( come le loro) che porta a soluzioni ASTUTE x tutti noi
Infatti
ritengo che Alex molto probabilmente ha le parabole molto rovinate e quindi, anche senza lamierino, non ottenga un buon risultato.
motivo per il quale io sto provvedendo a cambiare anche le mie di parabole ( che sono rovinate )
capisco: le parabole ovviamente cioe', solo smontando i fanali e aprendoli ecc si vedono effettivamente in che condizione si trovano giusto?
beh cmq se ho capito bene, ma ci dira' meglio lui, non l'ha fatto sulla sua, ma su un'altra, e dove i fari erano in ottime condizioni, e le ha paragonate con varie cbi che vanno per la maggiore ( non solo la sua)...
io credo proprio invece, cosi' a naso chiaro :tongue:, che le lampade philips SIANO MIGLIORI delle lampade OSRAM!ma solo VOI MAESTRI che ne avete viste e provate di tutti i colori :laugh: potete confermare o smentire!
nicproff
01-01-2014, 18:23
capisco: le parabole ovviamente cioe', solo smontando i fanali e aprendoli ecc si vedono effettivamente in che condizione si trovano giusto?
beh cmq se ho capito bene, ma ci dira' meglio lui, non l'ha fatto sulla sua, ma su un'altra, e dove i fari erano in ottime condizioni, e le ha paragonate con varie cbi che vanno per la maggiore ( non solo la sua)...
io credo proprio invece, cosi' a naso chiaro :tongue:, che le lampade philips SIANO MIGLIORI delle lampade OSRAM!ma solo VOI MAESTRI che ne avete viste e provate di tutti i colori :laugh: potete confermare o smentire!
Immagino che i prodotti siano equiparabili... Devo ancora provare le xtremevision !!!
ecco un altro maestro in ambito fari ( e non solo!) : e' si bisogna provarle! al momento solo alex le ha viste entrambe e DECRETATO quanto sopra riportato :P...io da pollo proprio ( anzi termine tecnico da noi e' FAGIANOT hihi) dico: beh ma questi ( questi chi? i signori osram e philips!) le sparano SEMPRE GROSSE! ma se uno la spara dicendo +25% di luce, e l'altro invece +50% di luce hehe, non e' che uno la spara molto piu' grossa dell'altro :) ma probabilmente non sono PROPRIO SIMILI le 2 lampade ( considerando anche che le philips, MI RISULTA, costino PARECCHIO DI PIU' tranne che da un venditore unico diciamo hehe)
grazie! e complimenti per la tua promozione!
ehemanuele
02-01-2014, 00:59
Welcome back mrwhite.
Stavo per scrivere la stessa cosa!!!!
:asd: :asd:
questa drl superconsigliate da voi http://www.ebay.it/itm/200442565795?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649
sono giuste od errate per una a6 4f pre restyling? secondo le vostre esperienze, sono tra le poche, a funzionare perfettamente con il computer di bordo!
LA DOMANDA E' UNA SOLA! QUESTA:= dove c'e' l'attacco diciamo, ( sul culo!) e' possibile che vi siano 2 parti separate e distinte diciamo dove "prendono la corrente" ????
mentre le drl originali non a led, hanno in realta', SOLAMENTE una parte unica ????
grazie davvero
grazie caro ema!
---------- Post added at 22.31.22 ---------- Previous post was at 22.20.19 ----------
vedete questa ha un pirulino solo alla fine verso la fotocamera! http://img11.imageshack.us/img11/423/8x7t.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/11/8x7t.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) quella a led ne ha 2 ( attacco leggermente diverso)
devi prendere la lampadina tipo P21W , ataco ba15s ,deto anche singolo filamento, tipo questi http://www.ebay.it/itm/2X-COPPIA-LAMPADA-LAMPADINA-AUTO-BA15S-1156-P21W-19-LED-5050-SMD-CANBUS-ERREUR-/191004810694?pt=Ricambi_automobili&hash=item2c78c61dc6
per favore! caro auras! hai visto il mio link? e' quello linkato sempre da voi ( mi pare! no?)? e' con l'attacco che dici te difatti ( ba15s)! ....puo' essere che o sto attacco ANCHE SE FUNZIONA non e' perfettamente uguale a quello della mia foto? oppure mi hanno spedito un altro attacco? ma io che cavolo ne so! ahahaha :P
ba15s o ba15d, dalla foto, nell'inserzione, sempre uno e' l'attaco finale! cambia solo grande o piu' piccolo! ma non 2 piu' piccoli e meno alti!
siccome il nostro computer di bordo e' schizzinoso, non posso rischiare quelle linkate da te! devo prendere quelle linkate sempre da max ecc! che avete preso tutti! letronix! e cosi' ho fatto! e FUNZIONANO * perfettamente! ma l'elettrauto dice che son diverse!
* quasi hihihi
Ba15s sono per noi a6 attacco a baionetta. Il link è giusto e testate funzionanti.
appunto! ma allora cosa dice sto elettrauto cmq bravo e pro? lui sostiene che non sono specifiche per a6 perche' le drl tolte difatti aveva un solo connettore tondo diciamo, mentre queste ne hanno 2 ( doppia luminosita' dice) che sarebbe "universali" anche per stop e posizioni dietro? e difatti ho appena controllato e uno "scherzetto" me lo fanno ( e son preoccupato!)
ogni tanto, con xeno accesi, e drl quindi spente, fanno un piccolissimo LAMPEGGIO! niente di che! MA E' NORMALE? O E' ROBA DA MRWHITE!??? ahhhah cmq effetto psichedelico figata MA VI DOMANDO!
ba15S ha un filamento, BA15D ha 2 filamenti, funzionamento tail & stop
Le nostre DRL hanno BA15S
fendinebbia coming leaving home ( osram cool blu intense 5500k) by jointventure diadema malefix che fenomeni!
http://img836.imageshack.us/img836/246/ayvg.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/836/ayvg.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
posizioni led ( 5 totali by malefix [discrete] accoppiate drl basse ( come dal vangelo anzi parabola di max![luminosita' ridotta])
http://img404.imageshack.us/img404/8084/0yba.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/404/0yba.jpg/)
drl su faro+drl basse al massimo
http://img199.imageshack.us/img199/2166/tke6.JPG (http://imageshack.us/photo/my-images/199/tke6.JPG/)
drl su faro letronix+drl bassa massima intensita': SPETTACOLO! max presidente!
http://img534.imageshack.us/img534/2350/pnfs.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/534/pnfs.jpg/)
faro xeno destro PIU' BIANCO E POTENTE!+drl ridotta+posi
http://img854.imageshack.us/img854/6782/yelt.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/854/yelt.jpg/)
xeno+posizioni+drl ridotte := FARO DESTRO SUPERPOTENTE NO?
http://img4.imageshack.us/img4/6717/cqqc.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/4/cqqc.jpg/)
xeno sinistro originale SFIGATO NO?
http://img802.imageshack.us/img802/1747/ww0m.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/802/ww0m.jpg/)
albero di natale by mrwhite: DASH! PIU' BIANCO NON SI PUO'!
http://img855.imageshack.us/img855/9601/5l8t.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/855/5l8t.jpg/)
xeno+drl+posizioni ( notare faro DESTRO PIU' POTENTE!)
http://img836.imageshack.us/img836/7654/cplw.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/836/cplw.jpg/)
GRAZIE AUDIRSCLUB! vi voglio bene!:wub: anche se mi trattate meno bene ogni tanto :icon_dho::tongue:
---------- Post added at 00.55.42 ---------- Previous post was at 00.50.59 ----------
ma io parlo arabo? max 1 o 2 filamenti := 1 o 2 collegamenti sul culo finale come ho chiesto? se si, quindi mi hanno mandato le ba15d invece delle ba15s? ( aveva 2 "verruche" sul culo dove si attacca!) e con xeno accesi, ogni tanto, vedo che che fanno un flash ( le drl letronix!).....
e' normale tutto cio'? io ho preso quelle che mi hai PREDICATO TU!
Scusa ma tu hai bixeno + drl accese contemporaneamente? Ponte? Resty?
hehe calma! drl quali? quelle basse ovviamente e non su faro giusto? che domanda stupida che ho fatto? e' oh! SI CHIARO! altrimenti che drl basse STRAFIGHE ( e con dimmer stile mercedes che ne diminuisce l'intensita' sarebbero?)
le ho sempre avute cosi'! ma prima dei lavori DI OGGI: erano sempre al top della potenza! ora invece sono ACCOPPIATE con le posizioni! quando le posizioni si accendono, le drl basse CALANO di intensita' ( o si accendono a intensita' ridotta se la macchina e' spenta! E FANNO DA DRL DI POSIZIONE AUAUAUAU! top no? dal vivo e' uno spettacolo fidatevi!
perche' ti sembra strano? perche' le drl appunto dovrebbero andare solo di giorno? E' NO! (le drl basse intendo e'! le drl nei fari chiaramente vanno solo di giorno!)
Ok ok. Bell'effetto comunque.
GRAZIE! ma ancora non mi avete detto se e' normale! se vanno bene! ecc!l'inserzione difatti non specifica ba15s o ba15d! SEMBRA CHE PER LORO SIANO LA STESSA COSA ???? http://www.ebay.it/itm/200442565795?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649 non e' che sono ba15d a sto punto? con doppio attacco?
e poi c'e' da parlare del PIATTO RICCO ( e allo stesso tempo avariato mannaggia che sfiga!!!)
http://img545.imageshack.us/img545/6918/4j1h.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/545/4j1h.jpg/)
m'e' arrivata una lampada allo xeno GUASTA! ma sara' sfiga! e adesso? speriamo che i crucchi siano SIGNORI come sempre! ma non le testano ste lampade? voto 4.
Ale, se tu guardi la foto in sx http://www.ebay.it/itm/200442565795?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649 , ce anche un disegno di una lampada. e si vedi che e scrito per primo ba15d che ha la punta di contato piu larga, un po piu giu e scrito ba15s che ha la punta piu streta. e secondo me vano bene tutti due.
per il discorso che le lampade lampeggiano ogni tanto. e normale , perche la centralina ogni tanto fa un check per vedere se ce un open circuit (lampada brucciata). con le halogeno non si osserva , invece con i led se vede. voila
secondo me dovevi indicare quale volevi, ba15s o ba15d
quelle lampade lì oramai le abbiamo montate tutti,
voto 9.75 ad auras! una spiegazione chiarissima! e finalmente il max MI ASCOLTA :tongue:!
perfetto risolto il discorso lampeggi! cio' che ancora NON TORNA: guardando i 2 disegni a sinistra, i 2 attacchi ba15s e ba15d, uno grande l'altro piccolo, SONO SEMPRE SINGOLI!!!! uno solo!
io vi sto dicendo invece che QUESTE avevano 2 attacchi piccoli diciamo ( meno alti! meno a brufolo! auauau) E NONOSTANTE FUNZIONI TUTTO PERFETTO l'elettrauto sostiene che non siano quelli giusti perfetti!
p.s. chiaro caro max CHE IO ARRIVI DOPO! e voi, che siete il TOP! gia' li abbiate! che discorsi! ( e cmq non tutti hanno fatto tutto !!!!)
e cmq, le philips extreme vision 4800k te mica ce l'hai :wink:....altrimenti vedresti ANCORA MEGLIO del gia' ottimamente benissimo che vedi ora :tongue:
MA UNA LAMPADA XENON SI PUO' GUSTARE DURANTE IL VIAGGIO???? :blink:
Senti, figlio mio
se vuoi che ti stiamo dietro, scrivi un solo argomento per volta, altrimenti non ci capiamo niente
una lampada xeno non si brucia durante il viaggio si romper.
Se hai la pallina bianca allora è usata e fulminata
ok scusami tanto max! dimmi te! concludiamo il discorso drl letronix! non ho specificato niente ( tra ba15s e ba15d)
e cmq, RIPETO: avevano 2 piccoli attacchi e non uno!
difatti installandole, una ha dato problemi al computer di bordo forse perche' non toccava con entrambe ste 2 sporgenze!
Ah, ora si che è chiaro
La lampada deve avere un solo contatto, altrimenti è del tipo Tail & Stop
A limite deve toccare con una solo sporgenza
Se sono errate fattele cambiare
uffa che pacco! non le posso tenere cosi' dato che vanno? ma quindi HANNO SBAGLIATO OGGETTIVAMENTE LORO ( dato che l'inserzione dice chiaramente ba15s o ba15d!) e me ne hanno spedite ALTRE, UGUALI IDENTICHE, MA CON ATTACCO DOPPIO DIVERSO??? no perche' gia' MI STANNO ROMPENDO per il discorso xeno che poi andiamo ad affrontare, se potessi evitare sarebbe meglio! in finale FUNZIONANO! perfette! e anche voi avete I LAMPEGGI, ....
Max hai montato i proiettori con clear lens?
Non fate incavolare Maxa6 che già ci penso io a farlo arrabbiare !!!!!solo che per educazione ancora non mi ci ha mai mandato !!!ahhh!!!!ma penso che è in procinto di farlo !!!!!!!!!mitico Massimo !!!!!
hai ragione!
CARO MAX! c'e' qualche prova o cosa che io possa fare con la lampadina xeno arrivata guasta? ( il venditore mi ha scritto "e chi l'ha rovinata?")
a dir la verita' "lampeggiava" una volta installata, faceva per accendersi, ma poi si spegneva subito!
ti ringrazio come sempre dell'immenso aiuto che ci dai...
nicproff
04-01-2014, 18:22
Max hai montato i proiettori con clear lens?
Io da 2 anni !!! 😄😄😄
funzionano? ne vale la pena? quanti step ci sono qua? quand'e' che mi inviti a forli'? hihi volevo tanto portarti del buon prosecco ( o a verona vicenza dal bel gruppo di albe diciamo e son sicuro che gente stupenda come voi....) ma poi non volevo rompervi ecc....cmq RICAPITOLANDO:
STEP 1:= cambiare lampade con osram cbi o meglio ancora philips extreme vision 4800k
STEP 2:= togliere il lamierino spacca marroni
STEP 3:= montare clear lens e/o parabole cromate restaurate ecc?
ogni step MIGLIORA e contribuisce! ma l'importanza e la grandezza dei risultati sono in quell'ordine :)
Io da 2 anni !!! 😄😄😄
raconta le diferenze, io penso di cambiare solo le lente
nicproff
04-01-2014, 19:34
La differenza è abissale... Io ho tolto il lamierino ( o meglio l'ho modificato ), ho montato clear lens americane e osram CBI... White... Io a forlì ti aspetto quando vuoi... Basta mettersi d'accordo !
occhio che qua, 2 grandissimi, MAX ed ALEX, stanno sostenendo 2 "visioni" UN PO' DIVERSE!
secondo alex, LE TOP ASSOLUTE, meglio anche di cbi SENZA LAMIERINO, sono le philips x-treme vision 4800k!!! e quindi SENZA TOGLIERE NESSUN LAMIERINO ( operazione che solo i boss sono in grado di fare ) si ottiene LA migliore illuminazione possibile! infinitamente meglio di originale con lamierino! e il tutto VERIFICATO SUL CAMPO...si quindi se uno vuol "vedere" puo' risolvere anche senza essere mcgiver! OTTIMISSIMO!
un plauso speciale e grazie ad alex! e sempre MITICO il confronto di grandi menti ( come le loro) che porta a soluzioni ASTUTE x tutti noi
Riconfermo che le Philips sono superiori alle Osram, e non di poco.
---------- Post added at 03.17.26 ---------- Previous post was at 02.57.01 ----------
Infatti
ritengo che Alex molto probabilmente ha le parabole molto rovinate e quindi, anche senza lamierino, non ottenga un buon risultato.
motivo per il quale io sto provvedendo a cambiare anche le mie di parabole ( che sono rovinate )
Diciamo che le mie parabole non sono nuovissime ma nemmeno rovinate, mi lamento molto di più delle lenti perché sono proprio opache, HO SBAGLIATO a non sostituirle con le clear lens quando ho tolto il lamierino.
Quindi morale della favola (per me)
o uno mette solo lampade (Philips o Osram) e via
Oppure fare il LAVORO COMPLETO di sostituire le lampade eliminare il lamierino e sostituire le lenti o parabole.
Poi naturalmente c'è chi ancora sostiene che con le 6000 K cinesi ci vede (cosa non si sa)
Riconfermo che le Philips x-treme vision 4800k sono superiori alle Osram cbi, e non di poco.[COLOR="Silver"]
e io ho scelto di credere! ho scelto di seguire il vangelo secondo alex! ed ho visto la luce! un'illuminazione folgorante? e' non proprio ancora perche' ho un solo faro con le philips, e l'altro con le originali, quindi spero CHE SIA NORMALE che la differenza, ATTUALMENTE, ci sia ma non sia cosi' NETTA ED IMPRESSIONANTE come "pensavo, sognavo, immaginavo" ecc :)
e ti ringrazio tanto quindi! pero' mai piu' 130 euro per 2 lampadine hihih, apprezzo la tua visione piu' MORALE della cosa! bravo!
nicproff
05-01-2014, 10:26
Con le cinesi da 6000 non si vede una cippa !!! A breve prove con philips xtreme, no lamierino e clear lens !!!
Con le cinesi da 6000 non si vede una cippa !!! A breve prove con philips xtreme, no lamierino e clear lens !!!
Quoto per le lampade cinesi,
il miglior upgrade ottenibile il faro originale pre Resty della A6
domedeste83
05-01-2014, 17:12
Io ho i bixeno led originali su a3 addirittura afs ma non e che abbiano sta grande potenza...
Un mio amico con golf 6 con i bixeno originali fa giorno...se poi accende gli abbaglianti e qualcosa di allucinante...
Ancora non capisco tutta questa differenza. .
nicproff
05-01-2014, 17:22
Io ho i bixeno led originali su a3 addirittura afs ma non e che abbiano sta grande potenza...
Un mio amico con golf 6 con i bixeno originali fa giorno...se poi accende gli abbaglianti e qualcosa di allucinante...
Ancora non capisco tutta questa differenza. .
Con un po' di modifiche la luce delle nostre audi diventa accecante... Peccato che sono abbastanza lontano da tutti, se no vi farei vedere di persona i vari upgrade...
ops pardon! chiedo venia!credevo che l'attacco davanti e dietro fosse it! amen! si dome ci sono delle cose che puoi provare a fare cmq! tipo comprare anche te le philips xtreme vision 4800k attendendo che il maestro NIC ci dica se effettivamente anche secondo lui vale la pena o no! ei nic! no no da me sei vicino! sto arrivando! aspettami! e' che volevo autoinvitare i tuoi e miei amici della sezione ( qualcuno insomma) altrimenti con me magari ti annoi hehehe ( l'eleettrauto dopo 2 nanosecondi: ma te parli sempre cosi' tanto???....haahhaa e io "ma lei e' iscritto su audirsclub? no e allora non sa le ultime novita'! ( mi ha guardato per uccidermi, ma poi ha capito! e mi ha voluto bene!)
nicproff
05-01-2014, 17:51
ops pardon! chiedo venia!credevo che l'attacco davanti e dietro fosse it! amen! si dome ci sono delle cose che puoi provare a fare cmq! tipo comprare anche te le philips xtreme vision 4800k attendendo che il maestro NIC ci dica se effettivamente anche secondo lui vale la pena o no! ei nic! no no da me sei vicino! sto arrivando! aspettami! e' che volevo autoinvitare i tuoi e miei amici della sezione ( qualcuno insomma) altrimenti con me magari ti annoi hehehe ( l'eleettrauto dopo 2 nanosecondi: ma te parli sempre cosi' tanto???....haahhaa e io "ma lei e' iscritto su audirsclub? no e allora non sa le ultime novita'! ( mi ha guardato per uccidermi, ma poi ha capito! e mi ha voluto bene!)
Mi sa che parlo più io... Garantito ! E prima o poi ci si vedrà ... Purtroppo in questo periodo non posso muovermi tanto da casa... Ma vi aspetto!!!
Se ce la faccio domani testo le x-treme vision al posto delle CBI
Secondo me non ci sarà troppa differenza
la differenza invece me l'aspetto quando cambierò le parabole
domedeste83
05-01-2014, 18:46
Provero anche io le x treme e vi sapro dire...appena mi viene la voglia di smontare per la duemilionesima volta il paraurti!!!
nicproff
05-01-2014, 18:47
Attendo curioso !!!
Provero anche io le x treme e vi sapro dire...appena mi viene la voglia di smontare per la duemilionesima volta il paraurti!!!
ma scusa, per cambiare le lampadine dovete smontare para?
domedeste83
05-01-2014, 19:09
Sulle a3 si....almeno io ho sempre fatto cosi da quando ho fatto il restyling. ..prima con i bixeno pre restyling riuscivo anche senza smontare il paraurti. .
Sulle a3 si....almeno io ho sempre fatto cosi da quando ho fatto il restyling. ..prima con i bixeno pre restyling riuscivo anche senza smontare il paraurti. .
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
nel vostro gruppo auras, chi e' che ha fatto il lavoro del lamierino? oppure chi e' in grado di farlo diciamo?
Scusa Max, premesso che già tolto il lamierino dai fari e messo le CBI, siccome dovrei sostituire anche le lenti attuali con le clear lents per migliorare la profondità della luce, ma francamente ho un dubbio sul risultato finale, allora sono indeciso se cambiare solamente le lenti o la parabola come stai facendo tu.
Mi potresti linkare qualche sito dove acquistare queste benedette parabole??
Ciao
ei boss il mitico nic mi ha detto: cerca su internet: theretrofitsource ! Guarda le parabole hella Evo XR già con clear lens ...si spendera' pero' 200 euro totali circa con dogana ecc...tantino per me hehe...bisognerebbe a parer mio, comparare vetture originali con lampade xtreme, con niente lamierino e con xtreme, con niente lamierino clear lens e cbi o xtreme, e con niente lamierino, clear e parabole nuove, e cbi! per vedere ESATTAMENTE come e' la situazione e chi fa fare il salto di qualita' MAGGIORE!
perche' qua, altrimenti, tra un po', hehe si spende quasi come i fari rs6 porcaccia la miseriaccia!!!
non ho capito cosa intendi il lamierino è originale nei nostri fari è molti l'hanno tagliato per aver più luce
intendo che le operazioni da fare sono diverse e in alcuni casi costose:
1) cambi le lampade, con cbi o xtreme := 130 euro
2) elimini il lamierino dai fari originali
3) compri e monti ste clear lens ( 100 euro)
4) cambi anche le parabole ( 100 euro)
se fai tutte e 4 hai il top? chiaro. ma spendi piu' di 350 euro. e magari alla fine scopriamo che MONTANDO SOLO LE XTREME, o montando solo xtreme e togliendo lamierino, CAMBIAVA POCO O NULLA? i confronti da fare sarebbero molti! capisci ora? penso di si :)...alex dice che FARI ORIGINALI CON XTREME spaccano alla grande anche piu' di CBI SENZA LAMIERINO....
quindi e' da vedere quanto SI MIGLIORA spendendo 200 euro e cambiando anche clear lens e parabole! magari poco? magari basta cambiare UNA DELLE 2, ecc ecc!
le combinazioni possibili SONO TANTE!
nicproff
07-01-2014, 17:42
intendo che le operazioni da fare sono diverse e in alcuni casi costose:
1) cambi le lampade, con cbi o xtreme := 130 euro
2) elimini il lamierino dai fari originali
3) compri e monti ste clear lens ( 100 euro)
4) cambi anche le parabole ( 100 euro)
se fai tutte e 4 hai il top? chiaro. ma spendi 230 euro. e magari alla fine scopriamo che MONTANDO SOLO LE XTREME, o montando solo xtreme e togliendo lamierino, CAMBIAVA POCO O NULLA? i confronti da fare sarebbero molti! capisci ora? penso di si :)...alex dice che FARI ORIGINALI CON XTREME spaccano alla grande anche piu' di CBI SENZA LAMIERINO....
quindi e' da vedere quanto SI MIGLIORA spendendo 200 euro e cambiando anche clear lens e parabole! magari poco? magari basta cambiare UNA DELLE 2, ecc ecc!
le combinazioni possibili SONO TANTE!
Allora: facendo un po' di chiarezza le possibilità sono si tante, ma bisogna sempre vedere se avete solo i BIXeNO ... Se non avete AFS ( xeno dinamici ), la cosa è fattibilissima per tutte le opzioni.... Se avete già i fari in mano e venite da me vi faccio il lavoro io... Qualsiasi modifica vogliate fare...
Se mi contattate in PM vi do un altro link per tutte le parabole con già clear lens se non sbaglio...
si hai ragione ma senza prove non si ottiene nessun risultato in base a chi fa queste modifiche porta la sua esperienza e da li poi si danno le conclusioni
nicproff
07-01-2014, 17:51
si hai ragione ma senza prove non si ottiene nessun risultato in base a chi fa queste modifiche porta la sua esperienza e da li poi si danno le conclusioni
Sono stato il primo a prendere le clear lens dall'America, a togliere ( o meglio modificare ) il lamierino e ad usare le CBI...
Lo dico per esperienza
Sono stato il primo a prendere le clear lens dall'America, a togliere ( o meglio modificare ) il lamierino e ad usare le CBI...
Lo dico per esperienza
lo so ricordo la discussione è una cosa che volevo fare ma siccome ho i fari restalyng credo che monterò quelli
io ho ordinato questi proiettori con clear lens dal usa con i cavi adattatori -167euro con la spedizione + 20 tasse doganale. arivano in 20 giorni
nicproff
07-01-2014, 19:00
io ho ordinato questi proiettori con clear lens dal usa con i cavi adattatori -167euro con la spedizione + 20 tasse doganale. arivano in 20 giorni
Modello ?
ANCHE i fari restyling, mi pare, e' stato verificato che hanno IL LAMIERINO.
pertanto se i boss come NIC ( ed altri) dicono "si ragazzi togliendo il lamierino cambia dalla notte al giorno" :tongue: ...CONVIENE FARLO anche x loro.
FORSE, idem con patate per parabole cromate e clear lens? E IO CHE NE SO. per me parlate arabo :cry:.
insomma restyling O PRE RESTYLING non cambia proprio niente! su entrambi le xtreme vision MIGLIORERANNO LA SITUAZIONE, togliere li lamierino MIGLIORERA', e cosi via!!!!
bisogna mettere insieme LE ESPERIENZE, LE PROVE, LE VERIFICHE, ( di tutti o di diversi)....e poi SENTENZIARE :sleep:.
https://www.theretrofitsource.com/product_info.php?products_id=92
http://www.theretrofitsource.com/product_info.php?products_id=244
https://www.theretrofitsource.com/product_info.php?products_id=97
ma ti devono ancora arrivare e devi ancora fare le varie prove giusto auras? e monterai il tutto su fari pre restyling ( con cbi?)? ( max, il maledetto :P, ha montato fari restyling davanti vero? ma non lo vuole dire....hihi.)
si devono arrivare, pero le montero in agosto quando vado nel mio paese. Max non ha fato niente ancora. Sta preparando tutti i pezzi per smontare solo una volta.
nicproff
07-01-2014, 19:43
Ottima scelta auras !!! Il top per adesso...
spero che se cambia qualcosa, non dico che e una disperazione, pero non mi piace che le luce delle macchine che mi essegue le stano coprendo le mie
ben ben dai dai! so io come fare in modo che la luce delle macchine dietro non copra la tua: FALLE PASSARE! ( e invece...spingi su quell'acceleratore!) hehe, scherzi a parte, ora non so QUANTO VECCHI SIATE DIVENTATI ( e' calata la vista? spero solo quella gh gh gh...)? ahahhaha :PPPP ma i fari bixeno della audi a6 4f ORIGINALI, con lamierino, con lampade ORIGINALI 4300k osram......SONO CMQ PIU' CHE BUONI! anzi DISTINTI! e ci sono 21293481209840129 vetture con fari peggiori, ma tanto peggiori. :)
insomma non esagerare :P
Io della mia non mi lamento, appena muoiono le mie provo le Philips extreme.
nicproff
07-01-2014, 21:30
ben ben dai dai! so io come fare in modo che la luce delle macchine dietro non copra la tua: FALLE PASSARE! ( e invece...spingi su quell'acceleratore!) hehe, scherzi a parte, ora non so QUANTO VECCHI SIATE DIVENTATI ( e' calata la vista? spero solo quella gh gh gh...)? ahahhaha :PPPP ma i fari bixeno della audi a6 4f ORIGINALI, con lamierino, con lampade ORIGINALI 4300k osram......SONO CMQ PIU' CHE BUONI! anzi DISTINTI! e ci sono 21293481209840129 vetture con fari peggiori, ma tanto peggiori. :)
insomma non esagerare :P
Tutte le macchine che ho avuto con xeno originale illuminavano più del doppio della allroad...
Tutte le macchine che ho avuto con xeno originale illuminavano più del doppio della allroad...
Quoto, anche della mia,
io ho portato la mia esperienza con la sola sostituzione delle lampade e lamierino tolto ma non sono soddisfatto al 100% quindi ripeto
o sole lampade e via (lavoro non molto costoso e superveloce)
o meglio fare il lavoro solo una volta cambiando anche le lenti o le parabole ( si spera con un risultato ottimale)
Io sto aspettando il parere di Massimo per le philips !!!!!!!!!da poco ho cambiato le lampade originali con le cbi ,,che dire un po' meglio è ma non è questo il risultato che voglio ,,,della mia vecchia macchina mi mancano tanto le luci ,,bmv 530 e 61 come illuminava ragazzi ,,,,cavolo!!!!!!!!!!!!qua se guidi e vuoi per un attimo vedere il cellulare per poi ritornare con lo sguardo sulla strada è veramente pericoloso ,,,,ho un mio amico con cls nuovo cavolo anche quello è pauroso dalla luce splendida che emette
...secondo voi ,,se cambio solo lampade con queste benedette philips xtrem risolvo ,,oppure devo togliere cmq lamierino ,,lenti e lampade ???((((costo una tombola dato che io non sono pratico )))
o meglio fare il lavoro solo una volta cambiando anche le lenti o le parabole.
meglio tutti due
https://www.theretrofitsource.com/product_info.php?products_id=92
http://www.theretrofitsource.com/product_info.php?products_id=244
https://www.theretrofitsource.com/product_info.php?products_id=97
Ottimo. :wink:
nicproff
07-01-2014, 22:50
Ragazzi... Ho trovato anche un rivenditore italiano per il materiale...
Grazie Aurelio per consiglio ,,,Nicola che tipo di materiale ???lenti ??lampade ??parabole?? cmq i miei fari sono normali (pm) in curva non si muovono "!!!!!!!!!!
se fosse come dici LE PROVE, TESTATE,RIVISTE, FORUMERS, e quant'altro avrebbero sicuramente SPARATO A 0.
se non lo hanno fatto, ne consegue che automaticamente ti sbagli hehe.
difatti piu' del doppio e' una bella e consistente misurazione che vorrei proprio vederla misurata da una qualche strumentazione professionale.
ci sono macchine con fari migliori, e peggiori: allora automaticamente chi non ha bixeno NON PUO' ANDARE IN GIRO DI NOTTE? su dai non siamo troppo "intransigenti".
Io sto aspettando il parere di Massimo per le philips !!!!!!!!!da poco ho cambiato le lampade originali con le cbi ,,che dire un po' meglio è ma non è questo il risultato che voglio ,,,della mia vecchia macchina mi mancano tanto le luci ,,bmv 530 e 61 come illuminava ragazzi ,,,,cavolo!!!!!!!!!!!!qua se guidi e vuoi per un attimo vedere il cellulare per poi ritornare con lo sguardo sulla strada è veramente pericoloso ,,,,ho un mio amico con cls nuovo cavolo anche quello è pauroso dalla luce splendida che emette
...secondo voi ,,se cambio solo lampade con queste benedette philips xtrem risolvo ,,oppure devo togliere cmq lamierino ,,lenti e lampade ???((((costo una tombola dato che io non sono pratico )))
domani pubblico il test
ora sto girando con un faro philips ed un faro osram
cosa comporta girare cosi? dato che lo sto facendo anche io hehe: si nel senso te cosa noti?