PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi Audi Rs4 B8



Fabietto81
09-12-2013, 00:08
Ciao a tutti,
Mi sono appena iscritto a questo forum molto interessante e da veri appassionati..

Volevo condividere con voi alcuni problemi che ho avuto sin dal ritiro (gennaio 2013) della mia Rs4...

Problema 1: credo cambio
alla velocitį di circa 25 km/h quando premo l'acceleratore la macchina va in folle... E leggo sul display D5, i giri salgono sino a 2.000 e la marcia non si inserisce se non in manuale o premendo a fondo il pedale.
L'audi germania tramite la concessionaria sta richiedendo non so quanti dati per capire qual'č il problema perché ad oggi non sono ancora riusciti a trovare una soluzione

Problema 2: risolto
Quando mi arrestavo in prossimitį di un semaforo rosso, tenendo premuto il pedale del freno, i giri del motore salivano sino a 2.200.
Questo punto é stato risolto direttamente dalla germania, creando un sw dedicato per la mia macchina subito dopo aver installato diversi aggiornamenti sw della centralina motore e la contestuale sostituzione.

Da un anno circa sono in ballo con la concessionaria, audi italia e audi germania ma non ho ancora risolto tutti i problemi...
Fortunatamente la persona della concessionaria che mi sta seguendo č molto disponibile e ha preso a cuore la mia situazione ma purtroppo i tempi di risoluzione sono troppo lunghi..

A qualcuno di voi si sono mai verificati questi eventi?

Grazie per il supporto
Ciao a tutti

nenne1179
24-02-2015, 10:01
ciao,
hanno poi risolto i problemi che hai descritto??

primaA3
25-03-2015, 12:22
Mmmmm.... dubito risponderą... ha messo un solo messaggio in un anno e 4 mesi.... :dry: