Visualizza Versione Completa : Retrofit foro sci
Ciao Raga,
La mia b8 facelift era pronta consegna e non aveva il foro per gli sci (carico passante). Siccome a volte siamo in 4 che andiamo a sciare sarebbe comodo avere il foro per evitare di montare le barre,etc. A scapito comunque della sicurezza ma solamente per brevi tragitti.
Da come vedo il mio sedile post non sembra una cosa impossibile ma, qualcuno lo ha fatto? Sembra già quasi predisposto con una plastica dietro al bracciolo...sicuramente bisogna forare il pannello posteriore.
Any idea?
bicasluna
13-12-2013, 00:14
Cambiare tutto il sedile?
AUDI A4 2.0 TDI
13-12-2013, 06:26
Secondo mè è fattibile...:sisi:
Se vuoi ho un sedile posteriore da canibalizzare se vuoi .
Di che colore hai i sedili? Sono in stoffa? Ciao
aquila-uno
13-12-2013, 15:30
non so se esista il ricambio da inserire. se fosse, interesserebbe pure a me.
Io al posto del carico passante ho il kit pronto soccorso. quindi ho anche lo sportellino già pronto dal lato abitacolo. dovrei mettere il preservativone e lo sportello lato bagagliaio.
Il saco carico passante è meravigliosamente utile. lo avevo sulla Passat e lo avrò usato infinite volte. ci stanno comodamente 2 paia di sci
non so se esista il ricambio da inserire. se fosse, interesserebbe pure a me.
Io al posto del carico passante ho il kit pronto soccorso. quindi ho anche lo sportellino già pronto dal lato abitacolo. dovrei mettere il preservativone e lo sportello lato bagagliaio.
Il saco carico passante è meravigliosamente utile. lo avevo sulla Passat e lo avrò usato infinite volte. ci stanno comodamente 2 paia di sci
io ho il foro passante sotto al bracciolo.....ma nessuna sacca....mentre nel 320d avevo proprio la sacca portasci....quindi esiste questo optional??
aquila-uno
14-12-2013, 16:10
senza sacca è abbastanza inutile per gli sci. Quando li infili pieni di neve, vai il lago sui sedili ...
inutile no, perche li metti in una sacca classica e li metti dentro.....comunque non so se audi preveda la sacca, dal configuratore on line non c'è, poi ora che ci pensa il 320 aveva lo spazio apposito tra bracciolo e tappo, per farce stare la sacca ripiegata, questa non ce l'ha, perche il bracciolo è molto spesso e una sacca ripiegata non ci andrebbe, a meno che con la sacca il bracciolo è diverso.....comunque quando andro in audi per configurare il tacho provo a chiedere
utente (cancellato) 4
14-12-2013, 17:35
Ciao ragazzi, mi intrometto... Ho dato un occhio sul libro sacro e pare che per montare lo skysac non debba esserci il sedile sdoppiato dietro. Ossia tutti i ricambi vengono forniti con la specifica senza sedile posteriore divisibile (3nz)....
Io ho il sedile sdoppiato ed ho anche lo skysac, strano che in after market la cosa sia prevista solo per i non frazionati :blink:
aquila-uno
16-12-2013, 09:03
mio cognato ha skysac e sedile sdoppiato.... e non scia manco! se non avesse i sedili schifosi, gli ruberei lo schienale .... stesso tessuto dei miei, ma sembra abbiano 34 anni di vita per come tratta male la vettura.
Se volete fare L up vendo il mio .
Se volete fare L up vendo il mio .
puoi mettere una foto per capire come è fatto??....io ho il foro ma non la sacca...
http://i41.tinypic.com/2pzb4if.jpg
http://i41.tinypic.com/2pzb4if.jpg
grazie ma intendevo il sistema skysac...cioè con bracciolo abbassato e sacca che esce fuori per capire se è fattibile nella mia che ha gia il foro