PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisti su CARGRAVO...... Help!!!!!!



audi_rx_77
02-12-2008, 11:53
Ragazzi, oltre 1 settimana fa ho comunicato con quelli del sito
http://shop.cargravo.com/index.php?manufacturers_id=10&osCsid=d74e9cfca134a7ebf864b9fc68e4a0a6
e mi sono messo d'accordo per l'acquisto di 2 tastini illuminati... mi hanno anche fatto uno sconto di un paio d'euro e ho pagato con Paypal.
Attendo la prioritaria dopo un paio di giorni ma.. niente... Ho provato a contattarli ma al primo avviso non mi hanno risposto... alchè nei giorni successivi ho mandato altri 2 avvisi e non mi hanno ancora risposto...

Non sarà per caso una truffa?!?!?! Prima di prendere i soldi mi rispondevano dopo nemmeno 10 minuti...e ora sono 4 giorni che non si fanno vivi...

Non voglio accusare nessuno, ma volevo semplicemente sapere se qualcuno di voi avesse mai fatto qualche acquisto in questo mini-shop tedesco....

Grazie, a presto.

Der Petterz
02-12-2008, 15:44
Non è la sezione esatta,
comunque che io sappia molti hanno fatto acquisti da quato venditore e non ho mai letto lamentele.Come avviene per gli acquisti in Germania ti conviene aspettare qualche giorno in più perchè spesso sono le poste italiane a ritardare la consegna.

audi_rx_77
02-12-2008, 15:57
Non è la sezione esatta,
comunque che io sappia molti hanno fatto acquisti da quato venditore e non ho mai letto lamentele.Come avviene per gli acquisti in Germania ti conviene aspettare qualche giorno in più perchè spesso sono le poste italiane a ritardare la consegna.

Qual'è la sezione giusta? Alla fine si tratta sempre di "tuning" estetici...
Va bè comunque oggi, finalmente, dopo 5 email (di cui l'ultima in cui facevo rifermento all'ufficio legale) mi hanno risposto dicendomi di aspettare almeno fino al 5 dicembre perchè sotto le feste natalizie potrebbero esserci ritardi delle Poste...
Io aspetto, non ho di certo problemi, ma bastava rispondere alla mia prima email dicendomi che il materiale era partito....:dry:

audi_rx_77
03-12-2008, 12:20
...il pacchetto è arrivato stamattina quindi l'allarme è cessato!! :smile:

Dopo svariati anni di esperienza personale nel campo delle spedizioni è la prima volta che mi capita che una Prioritaria arrivi dopo 7 gg. dalla spedizione.. mai successo prima!

Comunque l'importante è che sia tutto ok e andate traquilli con quelli della CarGravo...

Ciauz. :shifty:

Der Petterz
04-12-2008, 15:55
Bene così:smile:
A me capita spesso che dalla Germania la spedizione ci impieghi una settimana.