PDA

Visualizza Versione Completa : non si può rimettere il vecchio mercatino?



Peo92
24-12-2013, 22:58
senza nessuna vena polemica..
non è possibile riattivare il vecchio caro mercatino?mi sembra funzionasse molto meglio del nuovo..

tony69
25-12-2013, 11:11
credo che come tutte le cose,quando si cambiano bisogna aspettare un po' prima di riabituarsi.Ti viene scomodo ma vedrai che poi andra' meglio.

primaA3
26-12-2013, 11:00
Bravo Tony... :smile:

Senza alcuna polemica, ci mancherebbe, comprendo bene quello che un cambiamento può creare inizialmente, ma è stata una scelta ben ponderata. :smile:
Questo Forum non ha mai voluto essere un mercatino, e l'utilizzo che se ne stava facendo e l'impegno che richiedeva stargli dietro, ha fatto sì che si decidesse che era il caso di spostarlo :wink:

Peo92
27-12-2013, 11:25
ho provato a inserire un annuncio ma non mi compare!:(

Podgora
27-12-2013, 11:55
ho provato a inserire un annuncio ma non mi compare!:(


Ciao, deve essere approvato, vedrai che nel giro di poco lo vedrai online !!

Amenic
27-12-2013, 13:06
Tutti approvati, dovreste vederli tra poco o già adesso.

falko979
09-01-2014, 12:58
Scusate io sono un utente vorrei inserire un annuncio sul mercatino ma il mio account non me lo consente..?? come mai?

Amenic
09-01-2014, 13:05
Il mercatino è chiuso.
Non è possibile inserire annunci.
Se vuoi puoi usare il marketplace del nuovo sito web come indicato qua.

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?54042-Chiusura-dell-area-del-Mercatino-spostata-sul-sito!!!&p=1078568#post1078568

endy87
09-01-2014, 14:05
Scusate io sono un utente vorrei inserire un annuncio sul mercatino ma il mio account non me lo consente..?? come mai?

Ciao concittadino :hello:
Il mercatino si è spostato sul marketplace del nuovo sito :wink:

kevin#34
10-01-2014, 10:24
in effetti col vecchio format gli annunci erano molto piu' facili da scorrere e anche capire quali fossero nuovi oppure no.... non si potrebbe impostare il nuovo sulla falsariga del vecchio? cosi' com'e adesso non mi pare molto funzionale e credo che nel breve/medio termine sia gli annunci che le consultazioni andranno in calo...

Amenic
10-01-2014, 10:53
Kevin, grazie dell'interessamento.
Devi però riflettere su questo, è un servizio che diamo, totalmente gratuito, che ci crea un grosso impegno in termini di moderazione sul forum e spesso è causa di lamentele ecc ecc.
Noi in pratica offriamo un servizio, come tante piattaforme e indietro abbiamo nulla se non spesso polemiche e lavoro da farci dietro.

Dunque è stato deciso oltre un anno fa di dare un impronta diversa, utilizzando il marketplace (ed è costato anche diversi soldi implementarlo).
Esistono decine di servizi alternativi per le vendite/acquisti di prodotti, non vogliamo assolutamente sostituirci a subito.it o similari....

Non so se sono stato esaustivo.

Per altre questioni chiedi pure.

kevin#34
10-01-2014, 11:34
grazie a te per la risposta, voglio precisare che non c'e' nessuna vena polemica nel mio intervento, volevo solo dire che il nuovo mercatino sembra essere strutturato in maniera meno efficace rispetto al precedente, tutto qui. Per il fatto di voler competere con subito o simili e' ovvio che l'intenzione non voglia essere quella (per quanto in realta' il mercatino del forum secondo me e' anche meglio di subito e affini, se si e' interessarti esclusivamente al solo mondo Audi).

Amenic
10-01-2014, 11:37
Avevo capito che non era una polemica, ma era giusto risponderti così che anche altri possano leggere :smile:

AleRS3
11-01-2014, 12:53
ragazzi, se posso..... mi aggiungo a confermare le righe scritte da kevin, ma quoto in pieno quelle scritte da Amenic!!

mai ci deve essere polemica......chiedere è lecito e rispondere è cortesia!!
e non manca di certo in questa grande famiglia.....un pò matta!!

Amenic
11-01-2014, 12:55
Un colpo al cerchio e uno alla botte insomma!

:laugh::laugh: Ovviamente scherzo ;)

fabio4avant
11-01-2014, 13:01
ragazzi, se posso..... mi aggiungo a confermare le righe scritte da kevin, ma quoto in pieno quelle scritte da Amenic!!

mai ci deve essere polemica......chiedere è lecito e rispondere è cortesia!!
e non manca di certo in questa grande famiglia.....un pò matta!!

bravo Ale, parole che ti fanno onore..

AleRS3
11-01-2014, 18:38
Un colpo al cerchio e uno alla botte insomma!

:laugh::laugh: Ovviamente scherzo ;)

ah quando si tratta di colpi.....


bravo Ale, parole che ti fanno onore..

Gentilissimo Sciur Fabio...

Black-Angel
12-01-2014, 11:23
Mi è parso di capire che il vero unico problema sia il colpo d'occhio alle inserzioni.
O sbaglio?
Sul forum si ha una lista più lunga, sul sito solo 5 inserzioni a pagina.

matteo 89
12-01-2014, 13:58
Aiuterebbe la divisione in categorie per il resto va bene

Amenic
12-01-2014, 14:07
Mmm, questo non credo sia fattibile.
Per la quantità di annunci visualizzabili ci stiamo informando.

La ricerca però funziona bene, trovare gli annunci non è complicatissimo però, no?

endy87
12-01-2014, 14:09
Inserire almeno una ventina di annunci per pagina sarebbe ottimo :sisi:

Pirandello
12-01-2014, 14:21
Mi è parso di capire che il vero unico problema sia il colpo d'occhio alle inserzioni.
O sbaglio?
Sul forum si ha una lista più lunga, sul sito solo 5 inserzioni a pagina.

Esatto,il 70% della pagina mercatino adesso è occupata da roba non inerente,se entro in mercatino direi che mi piacerebbe vedere più annunci possibile senza cercare in altre pagine

kevin#34
12-01-2014, 15:10
esatto, l'ideale sarebbe vedere solo i titoli (poi se uno è interessato ci clicca sopra e se lo va a vedere) e magari capire anche quali sono quelli nuovi (rispetto all'ultima lettura, intendo)

AUDI A4 2.0 TDI
13-01-2014, 09:07
esatto, l'ideale sarebbe vedere solo i titoli (poi se uno è interessato ci clicca sopra e se lo va a vedere) e magari capire anche quali sono quelli nuovi (rispetto all'ultima lettura, intendo)

Quotissssssimo...tipo la lista che c'era nel vecchio mercatino :sisi:

Ste82
15-01-2014, 22:21
Domanda... sei io volessi vendere il mio assetto s-line, ma dovessi aspettare la garanzia di averlo venduto per poter montare il nuovo sulla mia, come potrei fare??? Fare una prevendita mi sembra brutto... qualcuno può darmi un suggerimento???

primaA3
15-01-2014, 22:31
Purtroppo, credo che l'unica possibilità sia proprio una prevendita..

Ste82
16-01-2014, 15:36
Ma accettate anche le prevendite sul mercatino!?

walburg
17-02-2014, 11:51
A me il mercatino non funziona...faccio una ricerca mi trova le soluzioni che poi si ripetano per pagine e pagine...ho sfogliato 20 pagine con lo stesso annuncio ...:(

kevin#34
17-02-2014, 13:21
io ormai c'ho messo una pietra sopra, troppo scomodo visionare gli annunci uno per uno

Pirandello
20-02-2014, 21:14
Quoto,fatto così è snervante!

Peo92
23-04-2014, 16:00
eh infatti io ci andavo sempre nel mercatino ma ora sinceramente è un po' un chiavica!
se si potesse migliorare la visualizzazione degli annunci e la consulatazione(stile old market)sarebbe top,se no fa niente ci adegueremo,ma temo che il mercatino non sarà più quello di una volta
grazie mille per il lavoro che svolgete

Pirandello
03-07-2014, 18:35
eh infatti io ci andavo sempre nel mercatino ma ora sinceramente è un po' un chiavica!
se si potesse migliorare la visualizzazione degli annunci e la consulatazione(stile old market)sarebbe top,se no fa niente ci adegueremo,ma temo che il mercatino non sarà più quello di una volta
grazie mille per il lavoro che svolgete

Quoto,a distanza ormai di mesi questo mercatino continua a non piacermi per nulla,tanto da non prenderlo quasi mai in considerazione.
Inoltre sono tanti gli utenti che mi riferiscono continuamente di non conoscerne l'esistenza,di non trovarlo,o anche indicandoglielo,non trovano le inserzioni che cercano.

Matpat3
03-07-2014, 18:55
Quoto,a distanza ormai di mesi questo mercatino continua a non piacermi per nulla,tanto da non prenderlo quasi mai in considerazione.
Inoltre sono tanti gli utenti che mi riferiscono continuamente di non conoscerne l'esistenza,di non trovarlo,o anche indicandoglielo,non trovano le inserzioni che cercano.

Work in progress. Cercheremo come sempre di venire incontro alle esigenze di tutti.

AleRS3
03-07-2014, 20:28
Work in progress. Cercheremo come sempre di venire incontro alle esigenze di tutti.

Grazie.

Matpat3
03-07-2014, 20:32
Grazie.

Grazie a Voi che ci date feedback utili.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AleRS3
03-07-2014, 20:36
Per la Famiglia, questo ed altro..

...dàl mé telefùnën S3mini

Pirandello
13-07-2014, 18:58
Riprendo proprio il titolo della discussione:
sarebbe così improponibile rimettere il buon vecchio,caro,facile e funzionante mercatino? Esiste già! Cosa c'è di difficile?
Ormai è assodato che quello nuovo non solo non piace a nessuno,ma è anche abbastanza inutile,perchè ostinarsi a tenerlo?

Un mercatino in cui non puoi intervenire per rispondere,non puoi uppare,nascosto dove nessuno lo andrebbe a cercare,con 4 annunci per pagina,con inserzioni che non puoi linkare ad altri utenti,con criteri di ricerca che funzionano male............altro?
Secondo me non serve.

matteo 89
13-07-2014, 19:03
In effetti tenendolo all' interno del forum riesce ad avere più visibilità. Cliccando semplicemente sui nuovi messaggi si riesce a vedere subito i nuovi annunci.

sfelix
13-07-2014, 19:48
In effetti tenendolo all' interno del forum riesce ad avere più visibilità. Cliccando semplicemente sui nuovi messaggi si riesce a vedere subito i nuovi annunci.

Condivido pienamente, non solo anche con tapatalk e' sempre a portata di mano, e in due minuti e' possibile inserire un nuovo annuncio con tutte le foto!!!
Mi spiace dirlo ma putroppo cosi' e' ingestibile e inguardabile, come se non ci fosse!

marcodriver
13-07-2014, 20:17
Riprendo proprio il titolo della discussione:
sarebbe così improponibile rimettere il buon vecchio,caro,facile e funzionante mercatino? Esiste già! Cosa c'è di difficile?
Ormai è assodato che quello nuovo non solo non piace a nessuno,ma è anche abbastanza inutile,perchè ostinarsi a tenerlo?

Un mercatino in cui non puoi intervenire per rispondere,non puoi uppare,nascosto dove nessuno lo andrebbe a cercare,con 4 annunci per pagina,con inserzioni che non puoi linkare ad altri utenti,con criteri di ricerca che funzionano male............altro?
Secondo me non serve.

Perfettamente d'accordo con Salvo

Amenic
13-07-2014, 20:20
Ci saranno news a brevissimo ;)

AleRS3
13-07-2014, 20:56
Perfetto, noi saremo qui ad aspettarle!!
Grazie.

primaA3
13-07-2014, 20:57
Bene, dovrete pazientare ancora per poco..... :biggrin:

AUDI A4 2.0 TDI
14-07-2014, 08:21
Riprendo proprio il titolo della discussione:
sarebbe così improponibile rimettere il buon vecchio,caro,facile e funzionante mercatino? Esiste già! Cosa c'è di difficile?
Ormai è assodato che quello nuovo non solo non piace a nessuno,ma è anche abbastanza inutile,perchè ostinarsi a tenerlo?

Un mercatino in cui non puoi intervenire per rispondere,non puoi uppare,nascosto dove nessuno lo andrebbe a cercare,con 4 annunci per pagina,con inserzioni che non puoi linkare ad altri utenti,con criteri di ricerca che funzionano male............altro?
Secondo me non serve.




SUPERQUOTONE!!!!!!!!!!!!!

Podgora
14-07-2014, 09:22
A breve ci saranno delle novità, pazientate ancora un pochino !!!

primaA3
15-07-2014, 23:24
Le novità sono arrivate: il mercatino è stato riaperto.
Resterà attivo esattamente come lo era prima del 16 dicembre con le stesse regole.
Speriamo di aver fatto cosa gradita :smile:

AleRS3
16-07-2014, 22:50
Senz'altro....e da parte mia, un grazie a voi che gestite il tutto con tanta passione!!!

maniaA3
17-07-2014, 00:04
Èccocci accontentati.....

AleRS3
24-07-2014, 15:38
Nessun altro dice la sua dopo la riapertura del buon vecchio mercatino??
Tutti a puntare il dito sul nuovo e nessun ringraziamento sull'essere stati accontentati!!??

Dai dai fatevi sentire, dispiacere non gli fa....

marcodriver
24-07-2014, 18:37
Sicuramente la riapertura del mercatino ha fatto contenti un po tutti, quindi ringrazio il direttivo che ha permesso tutto ciò.

kevin#34
25-07-2014, 12:32
Le novità sono arrivate: il mercatino è stato riaperto.
Resterà attivo esattamente come lo era prima del 16 dicembre con le stesse regole.
Speriamo di aver fatto cosa gradita :smile:

graditissima!