PDA

Visualizza Versione Completa : a3 8L passaggio a doppio din



aldow85n
03-12-2008, 11:02
ragazzi ho bisogno di istruzioni per il passaggio a 2 din,per ora installerò un synphony(in attesa di comprare un naviplus) e la centralina clima 2 din.
Nell'installarla,ci sarà bisogno di un codice o è plug&play?vale lo stesso per l?autoradio?
Esiste magari un tutorial?
Scusate ma ho da poco la mia ciccina quindi ho da imparare molte cose sul mondo audi..

aldow85n
03-12-2008, 12:46
ragazzi nessuno può aiutarmi??

marcorn80
08-12-2008, 14:01
il clima ti va su tranquillamente...non ha nessun codice e ha gli stessi spinotti
per le radio e i navi, ci vuole assolutamente il codice che devi richiedere in audi; altrimenti lo puoi usare sulla scrivania come fermacarte

brian ò CONNOR
08-12-2008, 14:17
Confermo e aggiungo.....controlla il colore del tuo nuovo clima due din con il futuro NAVIPLUS O l'attuale SImphony..ti premetto che esistino ora due colori per la nostra A3 8L e sono SOUL ( GRIGIO CHIARO) E SATINSWARZ (NERO LUCIDO) le versioni + vecchie godono dell'unico modello che non si spella ossia il SATINSWARZ quelle + recenti invece utilizzano qullo schifo di SOUL= tasti spellati!!!! Quindi se hai un clima soul....non dovresti avere problemi di colore in auto..ma se hai il satin quanto cambierai con il naviplus ti ritroverai il doppio colore!!!!

per finire ti aggiungo il tutorial per montare il due din e il naviplus RNS-E...prendila come guida per montarti anche il due din facilissimo da montare!!!!!

http://www.megaupload.com/?d=XWBVHVX0

samy.g
29-01-2009, 00:50
maaa... vale anche per la A4 B5? vorrei fare la stessa modifica pure sulla mia...

brian ò CONNOR
29-01-2009, 15:51
Si è la stessa cosa della tua..solo che a te..la cosa è leggermente + manuale...inquanto dovrai modificare anche il tunnel.....(l'audi A4 B7...va modificato il tunnel se no il clima non entra) quindi sicuramente essendo anche la tua audi. A4.oltre a limare il tuo clima dovrai limare anche l'interno del tunnel in modo da farlo entrare...se non vuoi modificare il tunnel ..devi prenderne uno nuovo in audi....e secondo me non ti conviene..anche se risparmi di tempo e di incazzature:tongue:..per il resto .. se vorrai montare un naviplus rns-d o rns-e (DX)attuali del 2001-2003 ti ritroverai il doppio colore inquanto il tuo modello monta il colore nero lucido...se non sbaglio ( dipende dall'anno), invece quelle attuali nero opaco ...(sul grigio), se invece vuoi rimanare sull'originale ti devi prendere un naviplus RNS-C NONDX del tuo stesso colore d'interno...però unica pecca...è vecchio e gli aggiornamenti delle mappe ormai non ci sono quasi +....:cry:

samy.g
30-01-2009, 02:34
la mia ha il clima con i display grossi... essendo del '98 è prima del restyling...
se mi dite che si può fare, anche se devo "rompere" alcune parti... si farà!

attendo altri pareri, comunque.