PDA

Visualizza Versione Completa : Montaggio after-market - cosa si puņ montare?



El_Dandi
01-01-2014, 19:48
Salve a tutti, vorrei prendere un'a1. Vorrei sapere se non la trovo con gli optional che voglio, cosa si puņ montare dopo?

A me interessa 1)la chiave con confort access con pulsante start e stop si puņ installare?
2) impianto bose
3) si puņ passare da concert al navi mmi?
4) E infine si posso installare i sedili riscaldabili?

stf76
12-01-2014, 10:28
ciao carissimo ti ricordi di me? avevo a3 170 grigia.
come stai?
sei passato anche tu all'a1?
tornando alla discussione
tutti i punti da te segnati possono essere effettuati a patto di acquistare tutto il necessario ma sopratutto a patto di essere consapevole che dovrai fare la macchina a pezzi specialmente per il bose e per la chiave confort con pulsante.
Ovvero....
A mio parere l'impresa non vale spesa troppo complessi e invasivi gli interventi che vuoi fare, ti conviene trovarla almeno con bose e con chiave confort.
La mia ha bose mmi plus (quello con HD e lettore dvd) e una marea di altri accessori, tetto apribile, montanti in contrasto, s.line ext, fari bixennon a led ant e post, sensori ant e post con mmi parking plus (come q5 per intenderci), bluetooth, comandi vocali, sensore luce e pioggia, caricatore cd a 6 dischi, clima automatico, e qualche altra cosa che ora dimentico, perņ non ha chiave confort e sedili riscaldabili