PDA

Visualizza Versione Completa : Incidente e sostituzione pezzi... Costo?



samy
02-01-2014, 21:01
Qualche giorno prima di Natale ho avuto un incidente con la mia auto Audi A2 del 2000 e ho fatto tutta la fiancata destra sul guardrail :cry::cry:
Risultato specchietto andato, trapezio rotto e convergenza da rifare, sperando che il meccanico non trova altro nel frattempo! L'ho portata solo oggi dal meccanico viste le feste di mezzo! Non mi sapeva dare un preventivo ad occhio... Voi sapete più o meno quanto uscirebbe la spesa totale circa? :sad:
La carrozzeria è messa male anche quella... diversi buchi nelle portiere :cry: ma quello ci penserò FORSE molto più avanti
Spero in un vostro aiuto nel frattempo!
Grazie

Quattro Rings
03-01-2014, 14:08
Senza foto è impossibile dirtelo...
Le portiere suppongo siano da cambiare ? La A2 le ha in alluminio ?

I parafanghi sono danneggiati ? I passaruota ?
Per me sei almeno sul migliao di euro.
Ricambi originali nuovi o usati ?
Riverniciatura completa o parziale dell' auto ?

Dipende da molte cose...
Tieni conto che ad occhio spesso il preventivo è pure la metà della metà [già capitato] .

samy
03-01-2014, 18:15
La foto non riesco a metterla...
cmq allora responso del meccanico mi ha detto che c'è da sostituire l'ammortizzatore destro e il fuso, lo cercherà da un demolitore altrimenti solo per il fuso mi fa che sono 500€, il passaruota è danneggiato e c'è un buco tra l'inizio della portiera e la ruota per quel punto... la carrozzeria anche quella danneggiata altri due buchi bassi nel centro tra le due portiere e uno alla fine, la botta le ha spostate tanto che mi entra acqua... ma un colpo qua e la e sono ritornate apposto...
Direi che per il momento sistemo quelle cose che mi ha detto la riverniciature per il momento non le farò...

ehemanuele
04-01-2014, 19:42
La foto non riesco a metterla...

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?48772-TUTORIAL-VIDEO-Inserimento-foto