PDA

Visualizza Versione Completa : - Odinata 1.8 TT TFSI -



@Aless
03-12-2008, 21:32
ORDINATA!! :-)

______TT 1.8 TFSI Advanced:

- Bianco Ibis
- S line + Sline Exterior (cuciture bianche)
- Pacchetto Luci a led
- Computer di bordo
- Sensori di parcheggio
- Cric
- Usb

becciatio
04-12-2008, 00:27
grande Alessandro!!!
comincia l'attesa... sara' durissima, specialmente verso la fine...!!!!!!!!!!!!!

@Aless
04-12-2008, 08:50
grande Alessandro!!!
comincia l'attesa... sara' durissima, specialmente verso la fine...!!!!!!!!!!!!!

Inizia il conto alla rovescia.......meno male che c'è il natale-capodanno-befana che fannoscorrere il tempo + velocemente ma arrivati a metà gennaio è tosta aspettare un'altro mese....

becciatio
04-12-2008, 12:46
ti aggiorno sui consumi...
sempre da computer di bordo, stamattina , andando ovviamente tranquillo, sono arrivato ai 15 km/l !
Ottimo direi.
Il tragitto e' quello casa lavoro... circa 30 km.. extraurbano.. a parte qualche stradina che cmq devo rallentare e fermarmi.
Venerdi devo andare a Parma.. faro' l'autostrada.. credo che li, le cose andranno ancora meglio!
ti aggiornero'.
:happy:

@Aless
04-12-2008, 15:30
ti aggiorno sui consumi...
sempre da computer di bordo, stamattina , andando ovviamente tranquillo, sono arrivato ai 15 km/l !
Ottimo direi.
Il tragitto e' quello casa lavoro... circa 30 km.. extraurbano.. a parte qualche stradina che cmq devo rallentare e fermarmi.
Venerdi devo andare a Parma.. faro' l'autostrada.. credo che li, le cose andranno ancora meglio!
ti aggiornero'.
:happy:

Alla GRANDE!!! Come ben sai ora il motore è nuovo,quindi consumera qlcosa in + e lo senti + legato....poi dopo andrà tutto meglio nel complesso......
per me è passato solo un giorno dall'ordine,l'attesa è dura.....:cry:
Fami sapere poi come va in autostada......:biggrin:

becciatio
04-12-2008, 17:55
devi considerare bella anche l'attesa!!

Michele
04-12-2008, 18:03
Becciatio mi raccomando tienici aggiornati sui consumie sulle prestazioni.. con quel motore è diventata ancora più appetibile la tt, senza dover per forza avere il 2.0tfsi! Ottima scelta secondo me la tua!
E poi non penso manchi lo spunto o l'accellerazione, dopo tutto la macchina è leggera no?

becciatio
04-12-2008, 21:31
grazie Michele!
la macchina e' bellissima... potrebbe fare anche i 100km/h di vel.max che sarei gia' felice!!!
cmq e' piccolina... sembra un proiettile.. poi con i cerchi titanio e' cattivissima!
le prestazioni non le ho potute ancora provare.. a parte qualche tirata fino a 5mila giri in 3 e 4 ...a motore caldo..
ovviamente tira.. anche se non e' brutale .. .i cv non sono esagerati.
i consumi..: sono arrivato adesso a 600 km con 66 euro di vpower fatta a 1,35€..
se calcolo bene sono circa: 12,2 km al litro di media...
questo e' il consumo reale dei primi 600 km .. andando piano.

non e' molto .. ma la velocita' media e' stata bassa.. circa 70km/h .. quindi significa che ho usato spesso marce basse... e sono quelle che fanno consumare di piu'.
domani faro' 300 km di autostrada... con benzina normale..
vi sapro' dire!!!:smile:

popey
04-12-2008, 22:37
Salve ragazzi mi aggiungo a voi,anche io ho ordinato una TT1.8Tfsi il 20 di novembre...la data di arrivo prevista è per fine gennaio,inizio febbraio...ho gia acceso 400 ceri in chiesa:wub:!!!

Avevo anticipatamente scelto anche io per i cerchi in 19" rs4 color titanio mah.....dopo pero mi son ricreduto sulla scelta (benchè siano una favola :) ) preferisco aspettare curiosando sui siti internet,su quelli che saranno i migliori,a mio piacimento ;)

Ho preso i seguenti optional:

AUDI TT 1.8TFSI ADVANCED
- S-line interior (cuciture grigie ai sedili) cerchi di serie 18"
- S-line exterior
-Computer di bordo
-Antifurto Volumetrico
-interfaccia USB

Gran bella macchina non vedo l'ora di cavalcarla:rolleyess:

Michele
05-12-2008, 19:06
Beati voi raga che l'avete già.. (chi ordinata e chi già su strada)
A me piacarebbe da impazzire poterla ordinare ma finchè non ho dindi non se ne fa nulla! divertitevi anche per me!!

BlueMan
06-12-2008, 18:40
guarda l'interfaccia Usb è una mezza sola... ti elenca le tracce sulla penna usb da 0 a infinito senza nemmeno riconoscere il nome!!! per fortuna che ci sta l'aux-in!

popey
06-12-2008, 23:28
Questo no lo sapevo:sad: in parole povere l'Aux in cosa consiste,e come si utilizza per favore:ph34r:
è la mia prima macchina seria,fino ad ora ho sempre avuto piccole macchine....furgoni... è sopratutto moto da cross et supermoto!!

Abbiate pazienza :biggrin:

A proposito qualcuno di voi ha intenzione di portarla a 200CV? io comincio gia ad osservare i pezzi sul intenet...tipo (scatole filtro CDA oppure BMC)....(doppio scarico Milltek)....(turbina K04)....chiaramente ogni cosa al suo tempo,prima un buon rodaggio,e poi con un po di soldini,si va avanti,se avete novità ed arricchimenti di oni genere su come o cosa si puo fare su questo motore nè saro ben felice!!!

Ciao a tutti.

becciatio
06-12-2008, 23:56
anche io osservo!
sicuramente la centralina................................... prima o poi... verra'!:shifty:

BlueMan
07-12-2008, 03:41
in pratica con l'aux puoi attaccare una qualsiasi fonte audio dal mangianastri al lettore cd.... purtroppo in audi non si sono degnati di rendere funzionale la porta usb, considera che quando sono andato a ritirare la macchina ero munito di chiave usb e appena ho visto che elencava tutte le tracce in fila ci sono rimasto malissimo :(

becciatio
07-12-2008, 10:52
in pratica con l'aux puoi attaccare una qualsiasi fonte audio dal mangianastri al lettore cd.... purtroppo in audi non si sono degnati di rendere funzionale la porta usb, considera che quando sono andato a ritirare la macchina ero munito di chiave usb e appena ho visto che elencava tutte le tracce in fila ci sono rimasto malissimo :(


allora posso ritenermi fortunato se mi hanno messo l'attacco ipod al posto dell'USB che avevo ordinato!!
:biggrin:

BlueMan
07-12-2008, 12:06
penso proprio di si.... :(

luca1981mo
07-12-2008, 13:54
mmmm...anche pe l'ipod è una sola, nel senso che ha limiti di 6 album o 6 gruppi di cartelle.
in sostanza, se sull'ipod hai "n" album, cmq te li raggruppa tutti insieme o ne fa comparire solo 6...

becciatio
07-12-2008, 15:52
ma dai, davvero?
che *********!

popey
07-12-2008, 16:20
Gia!
A questo punto spero che si sbaglino pure sulla mia....comunque per davvero Audi si perdono in stronzate a volte....
Comunque volendo,mi pare che vendano per pochi euro su e-bay,l'attacco per i-pod,nel caso lo faro installare da un amico...ma credo che lascero stare,mi interessa molto piu il motore che il sound stereo.....per queste cose mi accontento benissimo di un DVD RW pieno di mp3.....a voglia di musica :biggrin:

A proposito qualcuno di voi conosce già piu o meno,i prezzi per una preparazione di tipo Stage1 dell'AUTOTEKNICA ?

Avrei voluto sapere,qual'è la spesa che uno deve affrontare per avere "na 40ina" di cavalli in piu:blink: li ho contattati ma ancora nessuna risposta!

CIao e grazie ancora per le info :smile:

becciatio
07-12-2008, 18:53
quando ti rispondono... di qualcosa anche a me!
io magari un giorno vado a trovarli! :cooool:

ma il lettore legge anche i DVD?
sicuro?:huh:

popey
07-12-2008, 19:39
quando ti rispondono... di qualcosa anche a me!
io magari un giorno vado a trovarli! :cooool:

ma il lettore legge anche i DVD?
sicuro?:huh:

Magari martedi provo a chiamarli :shifty:

Per il DVD intendevo giusto la capacità rispetto ad un cd normale:biggrin:
i dvd hanno (4.7gb di spazio) mentre i CD semplici vanno dai 700 ai 900 mb di solito!

Devo provare in un'altro stereo,semplice per vedere se li legge,perchè il mio legge anche i dvd video,quindi non saprei con precisione,se i DVD funzionerebbero,in un lettore base MP3.

Certo che ad averlo saputo prima preferivo aggiungere 190 euro e prendere il 6 cd.....ma dopotutto chi se ne frega.......VOGLIO LA MACCHINA.....:iroc:

becciatio
07-12-2008, 22:23
si si... della capacita' lo so.. infatti proprio per questo ti chiedevo se il lettore legge anche i DVD..
basterebbe avere con se 2/3 DVD e con quasi 15Gb saresti piu' che a posto.
Ma cmq credo che non li legga... pazienza!
Come tu dici: l'importante e' la macchina!
cmq il BOSE va da Dio!!!!!

@Aless
15-12-2008, 14:31
allora come andiamo con il bolide?
Superati i 1000......? si sciogli sempre di più.....

becciatio
15-12-2008, 17:45
sono gia' a quasi 1500....
si, mi sembra un pelino meglio.. anche i consumi..
la media sono i 12,5 km/l...
calcola che se vai piano in extraurbano, ti fa i 14..
se ci tiri i 10-11 ...
quindi alla fine la media e' quella soprariportata..
cmq molto silenziosa.... in termini di confort e' insonorizzatissima..
in termine di sportivita'.. bhe'... perde qualche punto.. ma va bene cosi'!!!
poi cmq non ci posso tirare tanto.. perche' piove sempre!!!!!!!!!!!
bastaaaaa!

@Aless
16-12-2008, 09:21
Anche qui non fa altro che piovere! che palle!! poi la sporca sempre....via dai,a me arriva a febbraio spero tnato che queste continue piogge siano terminate...:)

France'79
16-12-2008, 15:03
la mia arriva nel fine settimana o all'inizio della prossima, mi hanno chiamato ieri dalla concessionaria :biggrin:
solo 45 gg dall'invio dell'ordine, mi pare impossibile
immatricolazione ovviamente prima settimana di gennaio 2009

becciatio
16-12-2008, 15:48
grande!!!!!! dai che ormai ci sei!!!
ps: i consumi migliorano.. stamattina.. 15,4 km/l andando al lavoro ( circa 30 km )
ciau.

@Aless
16-12-2008, 17:28
bene! vedi pian piano il motore sciogliendosi inzia a rodarsi così consuma meno e diventa + elastico....una domanda a france79,ma quando l'hai ordinata?certo se ti ariva è stato un lampo!che culo!

ho visto,l'hai ordinata il 3 novembre....io un mese esatto dopo,la configurazione la puoi vedere nella firma...
fammisapere allara quanto ti ci è voluto ma se ti arriva prima penso sia + un caso che altro,ancora nessuno ha mai dettoche gli è arrivata molto prima del tempo di consegna.....
dimmi inoltre che targa avrai...grazie....-)

France'79
16-12-2008, 19:23
3 novembre appunto

l'ho presa anch'io bianca, con s-line interno ed esterno, cerchi da 19" color titanio, xenon e cdb....alla fine con lo sconto agente di commercio (14%) la pago esattamente come il listino, 30950

per curiosità a voi che sconto hanno fatto ?

Michele
17-12-2008, 12:13
France'79 sono pure io di rovigo!! Grandioso..
appena ti arriva devi ci possiamo conoscere che me la mostri la meraviglia!!

France'79
17-12-2008, 12:59
io sono di Badia Polesine per l'esattezza, se capiterai ai raduni del Club Full Drivers (secondo giovedì sera di ogni mese nel piazzale del cimitero a Badia) non mancherò di fartela vedere.......:biggrin:

Michele
17-12-2008, 16:39
Io sono di S. Apollinare, a 2 mimuti (lanciati..) da rovigo.. conosco qualcuno li da badia, ma non so se li frequenti considerato che hanno circa la mia età (...20/21..)
Beh ci vedremo!!!

becciatio
18-12-2008, 12:10
vi aggiorno sui consumi.. oggi 16,2 km/l

:ph34r:

luca1981mo
18-12-2008, 12:17
si, ma con che percorsi? solo extraurbano e poca città immagino...

becciatio
18-12-2008, 13:09
e' il tragitto casa-lavoro (33 km)
Si, e' extraurbano, ma qualche volta mi fermo per incroci o semafori..
Certamente la velocita' e' bassa , cmq il computer di bordo, in 5a ai 70-80, segna 20km/l
di consumo istantaneo..
Cmq le cose sono in miglioramento perche' i primi giorni non faceva cosi.. ma molto meno.

Michele
18-12-2008, 13:43
Grandioso!! Già non era molto conveniente prima la versione 2.0 tdi, se poi sto milleotto fa pure 14/15 km/l lo straccia di netto.. Il diesel ha solo il vantaggio "quatttro"..

@Aless
18-12-2008, 15:00
ALLA GRANDE!!! questo motore è perfetto!! son contento!
ma dimmi un pò alberto,il rodaggi ocome lo stai facendo?quando è calda gli dai una qlc allungata?

becciatio
18-12-2008, 15:18
Tenete cmq presente che quelle medie si raggiungono se almeno 30 km li percorri davvero andando piano..con pochi arresti..perche' vedo che appena c'e' un incrocio o un rallentamento da seconda marcia, il consumo medio cala di circa 0,3 km/l. Per esempio, se il medio era 16,5.. se mi fermo, riparto, dando anche poco gas...
quando ritorno in quinta a 80km/h.. il medio e' scalato a 16,2 ...
quindi fate i vs conti. Cmq mi pare ottimo.
Per quel che riguarda il rodaggio.. ad oggi sono a 1800 km .. non ho ancora mai tirato le marce al limitatore (a parte che non so quando interviene..)..ma qualche seconda o terza a circa 6000 giri l'ho fatta..
Prossimamente voglio fare uno 0-100, per capire se si avvicina all'ottimistico 7,2 sec dichiarato.
Poi vi diro'... Ho notato un bel tiro nel momento del cambio di marcia tra terza e quarta, se cambi almeno a 5000 giri.. appena metti la quarta e tieni giu'... praticamente tira con la stessa intensita' della marcia' inferiore e ti avvicini ai 180 in un attimo.. questo e' entusiasmante!
Sotto e' un pelino fiacca.. ma si vede che quando entra il turbo per bene (dopo i 3500) tira parecchio.

@Aless
18-12-2008, 16:01
anche nel 2.0 la botta arriva dai 3500 in poi.....

ltata
18-12-2008, 16:18
mamma mia che consumi veramente ottimo questo motore...

Michele
18-12-2008, 16:41
lo voglio lo voglio lo voglio!!!!!!!

luca1981mo
19-12-2008, 22:10
si però ragazzi, scendiamo sul pianeta terra...i suoi consumi sono si buoni, ma come vedete si piazza ai 100 all'ora costanti per 30km, anch'io, quando vado ai lidi ferraresi, 50 km di superstrada ai 100 costanti, con qualche ovvia frenata e ripartenza (solo chi ci va può capire, file, strade distrutte, lavori continui ecc...) arrivo a fare i 15 km/lt DI MEDIA...
usandola normalmente, io, 50% urbano 1-2-3-4° e così andare, con 50% extraurbano ai 100 all'ora, faccio gli 11!
se mi piazo ad andare a modena, sulla canaletto per intenderci, ai 90 all'ora, arrivo in meda come ridere ai 14,5 ed anche 15 se vado bello fluido.

se uno la usa da "cristiano" in percorsi misti, normali insomma, mica in extraurbano ai 90 all'ora, che non si aspetti + dei 12-13 km/lt, contro i 10-11 del 2.0 tfsi...insomma, si meglio, ma niente di divino o trascendentale.

uno si prende una tt mica per stare fisso ai 90 all'ora daiiiii!!!!!! ed usatele ste macchine! sono fatte per divertire, mica per stare fissati sul fis! :) :) :) ;)

@Aless
19-12-2008, 23:24
uno si prende una tt mica per stare fisso ai 90 all'ora daiiiii!!!!!! ed usatele ste macchine! sono fatte per divertire, mica per stare fissati sul fis! :) :) :) ;)[/QUOTE]


uno si prende una tt mica per stare fisso ai 90 all'ora daiiiii!!!!!! ed usatele ste macchine! sono fatte per divertire, mica per stare fissati sul fis! :) :) :) ;)[/QUOTE]
Hai pienamente ragione luca...però sensa offesa non ti va giu nessun'altro motore che il 2.0 T S-tronic?! :-) :-) nn te la prendere,l'ho detto a battuta....

luca1981mo
20-12-2008, 00:02
uno si prende una tt mica per stare fisso ai 90 all'ora daiiiii!!!!!! ed usatele ste macchine! sono fatte per divertire, mica per stare fissati sul fis! :) :) :) ;)


uno si prende una tt mica per stare fisso ai 90 all'ora daiiiii!!!!!! ed usatele ste macchine! sono fatte per divertire, mica per stare fissati sul fis! :) :) :) ;)[/QUOTE]
Hai pienamente ragione luca...però sensa offesa non ti va giu nessun'altro motore che il 2.0 T S-tronic?! :-) :-) nn te la prendere,l'ho detto a battuta....[/QUOTE]

ma assolutamente, era semplicemente per farvi capire che i consumi descritti sono irrealistici nel senso che sono fatti ad andature che in pochi fanno, tutto qua. una persona normale difficilmente usa l'auto per 30km al giorno a quelle andature stando attento in modo quasi morboso a quanto consuma, quindi magari potevate pensare che fosse un auto che a qualsiasi andatura facesse dai 15 ai 20 km/lt quasi, come una 500 in sostanza!
eravate talmente entusiasti che ho preferito farvi ragionare...

anche un carrera 4s fa i 10-12 al litro ai 90 all'ora però credo sia + realistico per tutti descrivere consumi su percorsi "normali"...

tè capì?:wink:

becciatio
20-12-2008, 00:32
Luca ha ragione, i 15-16km/l sono complicati da raggiungere.. :unsure:
bisogna davvero andare piano.
Da quando ho comprato la macchina, circa 20 gg, a Bologna piove..quindi, ne ho approfittato per capire quanto potesse consumare andando piano...
Ho cmq notato che la prima settimana anche andando da nonno, non riuscivo a fare piu' dei 14,5 di media.. adesso, le cose so migliorate e sono riuscito a raggiungere quei valori che vi ho scritto.
(oggi con un paio di sorpassi e tiratine, cmq ho fattocirca i 15).
Questa ovviamente non e' la mia andatura... arriveranno le tirate e i consumi aumenteranno, pero' e' bello cmq sapere che si possono raggiungere questi valori! :wink:

luca1981mo
20-12-2008, 13:57
Luca ha ragione, i 15-16km/l sono complicati da raggiungere.. :unsure:
bisogna davvero andare piano.
Da quando ho comprato la macchina, circa 20 gg, a Bologna piove..quindi, ne ho approfittato per capire quanto potesse consumare andando piano...
Ho cmq notato che la prima settimana anche andando da nonno, non riuscivo a fare piu' dei 14,5 di media.. adesso, le cose so migliorate e sono riuscito a raggiungere quei valori che vi ho scritto.
(oggi con un paio di sorpassi e tiratine, cmq ho fattocirca i 15).
Questa ovviamente non e' la mia andatura... arriveranno le tirate e i consumi aumenteranno, pero' e' bello cmq sapere che si possono raggiungere questi valori! :wink:

certamente, i tfsi sono ottimi anche sotto il profilo dei consumi. andando piano, sia con il 1.8 che con il 2.0, si riescono ad avere medie notevoli, il che è un bene, soprattutto in autostrada o in statale per esempio. in città diciamo che un pò cmq ciucciano...
su un forum di a5, c'è un topic con i consumi delle varie auto, ed in effetti con le 1.8 non hanno consumi così buoni come te, anzi, consumano mooooooltissimo...
uno con un 2.0 fsi 180cv invece ha buone percorrenze, vai a spluciare!

http://www.a5club.it/forums/index.php?showtopic=2100

quando sono venuto a san giovanni in persiceto per far vedere la macchina ad uno che poi voeva truffarmi, partendo dalla bassa modenese, mi sono piazzato ai 90 all'ora con pochi sorpassi e abbastanza frebate e ripartenze (sai bene che quella strada è tutta dritta e non si riesce a sorpassare) e dopo 25 km mi segnava i 14,9 km/lt...

almeno ha smesso di piovere, oggi lavo la bimba, era da una vita che non la lavavo poverina...:sick::cry::w00t:

qui c'è un database di consumi, dateci un'occhiata!

http://www.spritmonitor.de/de/uebersicht/3-Audi/24-TT.html?constyear_s=2006&constyear_e=2008&power_e=250&minkm=500

becciatio
20-12-2008, 16:41
anche io l'ho lavata!! era ora... era molto sporca....
oggi ho fatto un altro pieno... a parte quei "record" che vi ho citato..
dei circa 600 km percorsi, la media e' stata 12,5 km/l ... che cmq credo sia nella norma.

luca1981mo
20-12-2008, 17:52
anche io l'ho lavata!! era ora... era molto sporca....
oggi ho fatto un altro pieno... a parte quei "record" che vi ho citato..
dei circa 600 km percorsi, la media e' stata 12,5 km/l ... che cmq credo sia nella norma.

direi di si, anch'io, in condizioni normali, con un pieno di circa 50 lt, faccio 500-550km circa poi si accende la riserva. sono circa i 10-11 km/lt. facciamo una media di 10,5 km/lt.
tu in teoria, appena ti si accende la riserva, dovresti fare circa 600 km almeno.
ovviamente, io, circa 50% "città" e 50% extraurbano ai 100 all'ora con stop e ripartenze. i miei consumi si riferiscono a quallo, faccio sempre gli stessi percorsi.

il 1.8 consuma circa 2 km/lt in meno del 2.0, tutto bene o male quadra anche vedendo i dati.

becciatio
21-12-2008, 15:14
si, ti confermo che in 3 pieni , la media e' stata di 600-620 km.

@Aless
28-01-2009, 21:59
data di produzione dalla 15 alla 20 settimana........................-( :-( cioè arpile maggio....maremma M........a che palle!!!!vi è andatA DI lusso a voi prenderla prima di natale!!ora ci vuole uno sbotto di tempo epr questa macchina,come altre sempre audi.....

France'79
28-01-2009, 22:12
ammetto di avere avuto una gran botta di ciapèt, solo 45 gg di attesa dell'ordine :biggrin:
cmq si sapeva, nello stesso stabilimento produttivo ora fanno anche le richiestissime Q5.... poi aggiungici che grazie alla nostra motorizzazione la TT sta impennando le vendite in maniera incredibile, ed ecco spiegati i lunghi tempi di attesa, almeno per ora...
non preoccuparti che l'attesa verrà ampiamente ripagata, questa macchina è unica in tutto, davvero...:wub::wub::wub: anche nel prendere i velox :laugh::maad::cry:

@Aless
28-01-2009, 22:51
infatti il meglio perido è stato settembre ottobre inizi prima..perchè pochi ordini e poi contate che dal 19dicembre al 9 gennaio gli stabilimenti son stati chiusi....che palle...è da tnato che attendo la maccina nuova,,,sarà fiamente per il perido migliore,la primavera estate....
faccio subito un bel viaggio di 100km per rodarla...-)

redline_deejay
02-02-2009, 10:51
ma siete tutti quiii:)

@Aless
02-02-2009, 19:59
allora S3??? :-)

redline_deejay
03-02-2009, 13:44
si io 99% vado di S3..magari poi domani sera vado in concess e mi dice che non è piu disponibile..ma salvo imprevisti domani cambio il contratto.

avessi avuto soldi x il 2.0tfsi forse non lo avrei fatto (adoro la TT)..ma davanti a questa scelta è stato impossibile per me (che cmq amo la potenza almeno quanto la bellezza) non considerare 105cv in piu allo stesso prezzo..

cmq sono sicuro di una cosa..che se prenderò davvero l'S3 la TT mi rimarra sempre nel cuore..e di certo sarà una delle mie prossima macchine..

@Aless
04-02-2009, 09:17
si io 99% vado di S3..magari poi domani sera vado in concess e mi dice che non è piu disponibile..ma salvo imprevisti domani cambio il contratto.

avessi avuto soldi x il 2.0tfsi forse non lo avrei fatto (adoro la TT)..ma davanti a questa scelta è stato impossibile per me (che cmq amo la potenza almeno quanto la bellezza) non considerare 105cv in piu allo stesso prezzo..

cmq sono sicuro di una cosa..che se prenderò davvero l'S3 la TT mi rimarra sempre nel cuore..e di certo sarà una delle mie prossima macchine..



aspetta e prendi la TT......dai sei troppo più per la TT,l's3 la prendi quasi di ripiego,nn stare solo a guardare i cavalli e il quattro,predi quelloche ti paice veramente,nn devi sempre andare a a paletta...tra la TT bianca e s3 arancio nn farai mai la stessa figura...con l's3 arancio risulti un pò + pacchiano,la tt bianca ora come ora è un Must......
nn è che ti convinci della s3?

redline_deejay
05-02-2009, 00:09
mi sa che alla fine prendo la TT sul serio! :D questa seria io e il venditore non abbiamo trovato l'accordo..mi faceva sapere sapere venerdi..ma non credo ci siano molte speranze! peccato, mi dispiace per la S3..ma in ogni caso non ci si puo lamentare:)

@Aless
05-02-2009, 09:04
ma te quando l'hai ordinata??

redline_deejay
05-02-2009, 11:21
ma te quando l'hai ordinata??

ho risposto su motortribe..;)