PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio la mia RS5?



Dusterly
07-01-2014, 21:57
Ebbene amici...è il momento delle decisioni importanti....
qualcuno saprà già che è un po' che ci penso...
Le motivazioni sono poche e semplici: la mia RS5 è del 2010, garanzia scaduta abbondantemente, problemi ne ha avuti parecchi e se voglio evitarne altri (ormai a mie spese) e cercare di prenderci ancora qualcosa vendendola, si avvicina il momento di farlo.

Ovviamente mi dispiace un sacco, soprattutto per il valore affettivo :cry:

Ma passiamo alle opzioni:

1. non la cambio e me la tengo
2. la cambio con un'altra RS5 con pacchetto estensione garanzia
3. la cambio con una RS4
4. la cambio con qualcos'altro, tipo bmw serie4 / M4 o altro..

Io propendo fortemente per una di queste opzioni, ma prima vorrei sentire i vostri pareri/consigli sempre preziosi!

newentry
07-01-2014, 22:05
E' una scelta troppo personale.

Ho aperto una discussione in area A4 proprio per capire se fosse possibile estendere "tardivamente" la garanzia.

Considerate le noie che hai dovuto sopportare, mi parrebbe il minimo che Audi possa fare per rimediare. Quindi tenterei.

alessio1981
07-01-2014, 22:17
Purtroppo una volta era possibile estendere la garanzia anche dopo l'acquisto, mentre ora questa possibilità non viene più data se non alla stipula dell'ordine. Lo avevo chiesto tempo fa in concessionaria per le famose sospette noie al cambio. Filippo la scelta è vincolata a quel che stai cercando. L'rs4 può darti molte soddisfazioni se poi pensi di allargare la famiglia è anche perfetta; se invece il discorso non è in cantiere e la fa iliare non ti gusta allora io starei su una bella coupè, però vale la pena che vendi la tua per un'altra? Se lo fai nella speranza di non avere ulteriori guai tecnici, valuta pure che con i soldi che ci devi spendere la tua te la rifai nuova ;-) Io aspetterei, poi magari ti butti su una bella familiare tra qualche annetto

mrwhite
08-01-2014, 00:37
x me la cambi con qualcos'altro che abbia un bel turbo ( o meglio biturbo? hihi) come motore. e vedrai che il passato sara' solo un lontano ricordo ( non doloroso)
a proposito: come ti sei trovato in austria? cosa mi racconti? tutto benissimo spero? le emozioni anche solo di quel biturbo non sono paragonabili? e/o addirittura migliori? beh sicuramente la comodita' e' tutta un'altra cosa no? mi interessa il tuo punto di vista! ciao e grazie :)

Podgora
08-01-2014, 09:06
Opzione 5......RS6 C7 !!!!:wub:

E' difficilissimo darti un consiglio essendo una scelta personale !!

AleRS3
08-01-2014, 13:27
Opzione 5......RS6 C7 !!!!:wub:

E' difficilissimo darti un consiglio essendo una scelta personale !!

quoto!!

Amenic
08-01-2014, 13:38
Non saprei cosa consigliarti.
Punto 5. in primis, so che però hai già una A6 bella carrozzata non so se ti potrebbe interessare...

M4 sicuramente bella ma.... C'è una giapponese nel mio cuore a quel livello!!!!!

Venderla ora la rs5 a meno di non avere concessionario che ti tratta bene o trovare agganci esteri, la vedo difficilissima....

Matpat3
08-01-2014, 14:32
Cambiarla con un altra rs5 ed estensione di garanzia ci rimetti troppo in base al tuo portafoglio? Se non è un problema farei così.

Massi T5
08-01-2014, 14:54
M4, fossi al tuo posto, mi farebbe parecchia gola.. è bellissima, ed è biturbo. ;)
Altrimenti S7/RS7?

LUPIN
08-01-2014, 21:21
RS7 ! Se devi spendere certe cifre andrei di RS6-7, ma visto che hai già la A6 station andrei su RS7.

PS: altrimenti mi terrei la tua!

Amenic
08-01-2014, 21:24
Tra RS7 e RS5 restyling ben carrozzata, non avrei dubbi personalmente, 5 senza batter ciglio, la 7 è un po' più anzianotta diciamo così , l'altra è una coupé pura e incazzosa, poi vabbè che te lo dico a fare, ce l'hai..!
Se fai una scelta del genere, cambierei radicalmente colore http://files.autogespot.info/autogespot/files/25_05_2012/c290925052012223941_4.jpg!

Tutto se vuol rimanere in casa "quattro"....

Dusterly
08-01-2014, 22:00
Tra RS7 e RS5 restyling ben carrozzata, non avrei dubbi personalmente, 5 senza batter ciglio, la 7 è un po' più anzianotta diciamo così , l'altra è una coupé pura e incazzosa, poi vabbè che te lo dico a fare, ce l'hai..!
Se fai una scelta del genere, cambierei radicalmente colore http://files.autogespot.info/autogespot/files/25_05_2012/c290925052012223941_4.jpg!

Tutto se vuol rimanere in casa "quattro"....

Eccomi! scusate, lavorato un sacco!

mmmmh, parecchi pareri e abb contrastanti!
Allora vi dico quale sarebbe l'ipotesi per cui propendo maggiormente, ed è proprio quella che ha riportato lui qui sopra!

RS7: troppo grande/lunga per me. Ho avuto 2/3 settimane una A7 come sostitutiva..troppo lunga ed ingombrante per me! Magari se un giorno si allarga la famiglia...!

RS4: fortemente osteggiata da mia morosa, magari sempre in caso diventassimo più di 2! più avanti..

A6: più o meno stesso discorso, poi abbiamo appena dato via l'RS6 e preso la biturbo diesel.
(per mrwhite: non sono più andato in austria! mia morosa non stava troppo bene!)

M4/serie4: interni non all'altezza delle nostre...trazione non integrale e abbandonare il V8 aspirato non mi va tanto..

potrei anche pensare un po' più in piccolo e stare su qualcosa di più tranquillo...però leggevo che potrebbe esserci la possibilità che venga abolito il superbollo...

Mi piacerebbe prenderla nera stavolta. Interni chiari. A proposito del colore vorrei sottoporvi un paio di immagini per capire di che colori si tratti esattamente! devo cercarle...

---------- Post added at 22.00.39 ---------- Previous post was at 21.57.36 ----------

Che colore è questo?

http://s7.postimg.org/eyje91ozf/307992_463236020382233_71096106_n.jpg

Amenic
08-01-2014, 22:03
Faccio intanto un piccolo appunto, avuta una delle prime TT MK2 cabrio in italia con interni in pelle nappa beige chiara, un suicidio, non facevo in tempo a pulirla che riprendeva color jeans.... pensaci bene, gli interni ghiaccio son stupendi ma delicatissimi..

mrwhite
08-01-2014, 22:17
ok grazie lo stesso duster! te la butto la io un'idea geniale! hahaah evviva la modestia: siccome tanto e' una la macchina che vuoi, che non hai mai dimenticato, che e' il top, ecc ecc....

RS6 4G MA BERLINA!!!! quante sono in italia?....e tieni buona pure la morosa che spero stia meglio. ciao.

Amenic
08-01-2014, 22:48
Zero sono, visto che la RS6 è solo avant.

Dusterly
08-01-2014, 22:54
RS6 4G MA BERLINA!!!! quante sono in italia?....e tieni buona pure la morosa che spero stia meglio. ciao.

esiste berlina..? cmq no...preferisco restare sulla 5!


Non si vede l'immagine.
Faccio intanto un piccolo appunto, avuta una delle prime TT MK2 cabrio in italia con interni in pelle nappa beige chiara, un suicidio, non facevo in tempo a pulirla che riprendeva color jeans.... pensaci bene, gli interni ghiaccio son stupendi ma delicatissimi..

adesso si vede la foto?
eh hai ragione, non sei il primo a dirmelo...ma guarda l'RS6 com'è dopo 4 anni!! sembra nuova!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=242139513&asrc=st

e se fossero così come la nuova? sono grigi, non panna

http://s30.postimg.org/idwxl14e9/foto_2013_12_18_11_07_15.jpg

Amenic
08-01-2014, 22:58
La rs6 è stupenda davvero, però magari venivano usati poco i jeans, questi macchiano, esempio su un divano in pelle bianca è un suicidio.

Non so, a me gli interni piacciono neri o comunque scuri, magari però il contrasto è bello, seni Audi hanno il megaconfiguratore la vedi su grande schermo, magari ok hai già usato..

Dusterly
08-01-2014, 23:05
e del colore esterno che mi dici? si vede ora quella foto? non mi sembra il nero pantera cristallo di michele....

Amenic
08-01-2014, 23:13
Mi sembra sia una foto HDR o con qualche filtro, ci sono colori molto strani secondo me

---------- Post added at 23.13.18 ---------- Previous post was at 23.12.05 ----------

Fatti i giro su autogespot.com così le vedi in contesti "urbani".

Dusterly
08-01-2014, 23:18
mmmhh... mi piacerebbe così!

---------- Post added at 23.18.55 ---------- Previous post was at 23.13.57 ----------


Mi sembra sia una foto HDR o con qualche filtro, ci sono colori molto strani secondo me

---------- Post added at 23.13.18 ---------- Previous post was at 23.12.05 ----------

Fatti i giro su autogespot.com così le vedi in contesti "urbani".


Cazz.....!!!! ci sono io su quel sito mettendo la targaaaaa!!!!!! ma...!!! :ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy:

Amenic
08-01-2014, 23:21
Eheheheh succede con certe vetture!!!

Podgora
09-01-2014, 08:47
e del colore esterno che mi dici? si vede ora quella foto? non mi sembra il nero pantera cristallo di michele....


Ho avuto modo di vedere altre foto di quell'auto, ma il colore non è il pantera, è il nero perlato.

Amenic
09-01-2014, 08:49
Ok, per lato va bene, e per frontale?










Ok ok ok me ne vado.
Scherzi a parte, un bel nero perlato trattamento nanotech, bassa com'è la rs5, secondo me cambi solo in meglio!!!!

Dusterly
09-01-2014, 14:43
Mamma mia che battutaaaaa lol
Cos'è il trattamento nanotech?!

Dici sia il perlato? Ho guardato un po' di foto su internet di audi nero perlato...non sono così!
E se fosse un colore personalizzato? Tu ne hai altre foto di quell'auto? Quella infatti l'ho presa dal tuo Facebook..! ;)

Amenic
09-01-2014, 14:50
Mamma mia che battutaaaaa lol
Cos'è il trattamento nanotech?!


Trattamento carrozzeria, ti chiamo podgora che ti illustra meglio il tutto!
Intanto, youtube --->>> car detail --->> nanotech etc cosi vedi!

Dusterly
09-01-2014, 14:57
Visto...pensavo fosse qualcosa che rendesse la verniciatura a specchio..interessante cmq! Adesso mi rivedo un po' di perlate nere

Podgora
09-01-2014, 15:43
Mamma mia che battutaaaaa lol
Cos'è il trattamento nanotech?!

Dici sia il perlato? Ho guardato un po' di foto su internet di audi nero perlato...non sono così!
E se fosse un colore personalizzato? Tu ne hai altre foto di quell'auto? Quella infatti l'ho presa dal tuo Facebook..! ;)


Così spii il mio profilo.....!!!

Più che RS5 era meglio che prendevi qualche altra fotografia o video dal mio profilo !!!

Nanotech è un trattamento protettivo, utilizzando prodotti di ultima generazione, della carrozzeria che si mette dopo aver eseguito il lavoro di detailing.

Tale trattamento dovrebbe garantire una maggiore azione protettiva rispetto alle cere di vecchia concezione.

http://i44.tinypic.com/2eukk87.jpg

Amenic
09-01-2014, 15:52
Più che altro, io la proponevo essendo il nero un colore molto delicato, credo vada a eliminare molti segni di lavaggi e/o proteggere la vernice.

---------- Post added at 15.52.38 ---------- Previous post was at 15.52.07 ----------


Così spii il mio profilo.....!!!

Più che RS5 era meglio che prendevi qualche altra fotografia o video dal mio profilo !!!

Nanotech è un trattamento protettivo, utilizzando prodotti di ultima generazione, della carrozzeria che si mette dopo aver eseguito il lavoro di detailing.

Tale trattamento dovrebbe garantire una maggiore azione protettiva rispetto alle cere di vecchia concezione.

http://i44.tinypic.com/2eukk87.jpg

Bella, è la abarth?
Però mamma mia che frenini avevi all'inizio.........??

Il pantera rende al meglio con il sole, o sbaglio?

:wub::wub:

Massi T5
09-01-2014, 16:23
Ieri ho visto una nuova RS6 nera in strada.. secondo me, è top!
L'RS5 restyling è bellissima e molto svecchiata, ma l'RS6 fa davvero paura. Si vede che è un progetto nuovissimo.
Idem RS7.

AleRS3
09-01-2014, 17:20
http://i44.tinypic.com/2eukk87.jpg

semplicemente stupenda!!

Massi T5
09-01-2014, 17:23
RS5 mi risulta sia V8.. sbaglio?
Ad ogni modo io son per le girelle, quindi non faccio testo :)

Amenic
09-01-2014, 17:24
Non sbagli, è tutt'ora V8, come la RS4.

AleRS3
09-01-2014, 17:27
si si pirlata corretta!! scusate pensavo S5 e scritto RS5...

alessio1981
09-01-2014, 20:52
Mamma mia Michele...ste foto libidinose ;-) Io rimango dell'idea che la scelta va vincolata all'utilità e non solo alle prestazioni. Io senza dubbio se non avessi esigenze familiari preferisco una bella coupè pure con 200 cv in meno. Poi ognuno si regola come meglio preferisce...Filippo secondo me dovresti ragionare su cosa vorresti come eventuale sostituta. Io ti ribadisco che acquistare una nuova rs5 per tentare sull'affidabilità potrebbe essere una soluzione hai tuoi dubbi, ma a che costo? Se sei fortunato ti possono valutare la tua sui 35/40 mila €. Potresti aspettare un pò e vedere se le future rs non familiari sono di tuo gusto, tanto ormai la svalutazione della tua nei prossimi anni non dovrebbe essere eccessiva.

newentry
09-01-2014, 21:25
Visto...pensavo fosse qualcosa che rendesse la verniciatura a specchio..interessante cmq!

Ciò che rende la vernice a specchio non è il protettivo (che appunto protegge e dà più o meno gloss a seconda di cosa si utilizza), ma la LUCIDATURA [quella vera, non quella di carrozzeria] ;)

IlPunitore
09-01-2014, 21:53
Io direi di tenere la tua RS5 oppure di cambiare modello

Vendere la tua per prenderne una uguale ma in garanzia non e' economicamente conveniente..

---------- Post added at 21.53.40 ---------- Previous post was at 21.52.22 ----------


Ieri ho visto una nuova RS6 nera in strada..
Magari ero io :tongue:

Dusterly
09-01-2014, 22:36
Sempre bella Michele...anche il pantera dalle foto lo vedo bello brillante...sarà un'ardua scelta! Potrei prenderla come la tua...
Vabbè dai,adesso il colore non è il problema...abbiamo capito che sarà scura.

@alessio e punitore...no,in effetti non credo sarà per niente conveniente..! ma tanto se l'auto prima o poi la devo cambiare i soldi per prenderne un'altra di pari livello devo sempre metterceli...tanto vale farlo presto finché non si svaluti troppo e non spuntino altre rogne!

Piuttosto...converrà di più darla dentro al concessionario o vederla a privato? Io credo la seconda..

Amenic
09-01-2014, 22:45
Indubbiamente la seconda (anche se io non l'ho mai fatto, troppi sbattimenti, troppi curiosi), non sono esperto ma, in questo momento secondo me dovresti piazzarla si su autoscout, ma visto la vettura in oggetto, ti converrebbe forse appoggiarti a commercianti SERI che hanno rapporti con altri soggetti esteri, francia, germania, ecc ecc ecc

Purtroppo, e mi duole dirlo, hai una macchina che è "poco appetibile" per le ragioni che tutti sappiamo...

Oh poi, io una valutazione me la farei fare eh, RS5 non ne vendono tutti i giorni, loro i canali di vendita li hanno, visto che non sei un cliente da 2 lire magari............

Dusterly
09-01-2014, 23:07
Una volta ho venduto una golf su subito.it..! No cmq RS5 ho già in mente uno che tratta questo genere di auto e riesce a rivenderle in Italia...magari proverò a vedere se interessa a lui

alessio1981
09-01-2014, 23:40
Filippo se trovi il venditore sei già sulla buona strada. Il concessionario ti farà una valutazione come sopra nelle migliore delle ipotesi. Da privato su autoscout ce ne sono di tutte le specie ma sono sempre le stesse invendute.

Massi T5
10-01-2014, 11:26
Magari ero io :tongue:

Infatti ho pensato a te! Porta Venezia, direzione Loreto, ore 18.00 (non prendermi per uno stalker!!)
Cmq devo ammettere che di RS6 un po' se ne vedono in giro.. ne avrò già viste 6 o 7, in 3 o 4 colori diversi.

Amenic
10-01-2014, 11:34
Qua ne girano 4 vendute da Audi Firenze, due le ho viste...

RS5 qua mai viste.

Credo che una RS6 possa essere relativamente "più sfruttabile" di una coupé pura.

Massi T5
10-01-2014, 11:55
RS5 non le conto neanche più da tante che ne ho viste! Compresa quella di Podgora, avvistata nel traffico meneghino! :)
Sicuramente RS6 più veratile, e forse anche più modaiola: è un vero cult ormai quell'auto!

mrwhite
10-01-2014, 13:01
Sicuramente RS6 più versatile, e forse anche più modaiola: è un vero cult ormai quell'auto!

io direi piu' tutto :P, ciao

IlPunitore
10-01-2014, 15:39
Infatti ho pensato a te! Porta Venezia, direzione Loreto, ore 18.00 (non prendermi per uno stalker!!)
In effetti abito in zona P.ta Venezia (nell'altro senso però) ma non ero io :ph34r:

Dusterly
10-01-2014, 23:18
Ho guardato una valanga di foto...mi piace di più il pantera del perla....

newentry
10-01-2014, 23:24
Io ho il pantera. E' un bel colore che dà bei riflessi alla luce diretta del sole (specie se lucidata come si deve...:D)

Però, come tutti i colori scuri, è delicatissimo - anche se non ai livelli del nero brillante (non metallizzato) che ho avuto in precedenza

Dusterly
10-01-2014, 23:37
Infatti,quello che mi piaceva,visto che vengo dal bianco ibis, erano i riflessi! La vorrei super lucida praticamente a specchio!

newentry
10-01-2014, 23:51
Per quello dovrai per forza ricorrere ad un detailing

Dusterly
14-01-2014, 13:42
secondo voi c'è il rischio/possibilità che esca una nuova RS5? sulle A5 ci sono novità in vista?

Amenic
14-01-2014, 13:47
Foto spia non ce ne sono. Nuovi modelli al momento sono TT e RS3. Vari restyling già attivi tipo A8 se non erro. Secondo me se ne parla nel 2015 abbondante visto che o fanno un rest o si buttano su un modello rinnovato.... Comunque se sei affezionato al modello, cambiala prima possibile.... Se aspetti tipo fine 2014 potresti rischiare un po'...

alessio1981
14-01-2014, 15:51
Secondo me non prima di 3/4 anni. La prossima generazione di A5 sarà rivista nel peso e in alcuni dettagli. Comunque ora più che mai mi sentirei tranquillo i quel senso. Anche se quest'anno cominceranno a circolare muletti non credo che prima della primavera 2015 uscirà il modello A5, mentre per le RS passerà almeno un'altro anno.

Dusterly
14-01-2014, 21:43
Bene...e sapete in cosa consiste esattamente lo scarico sportivo che viene proposto come optional? Quando presi la mia non c'era..qualcuno lo ha?

Amenic
14-01-2014, 22:51
Fermooooo!!!!

Non farlo, chiedi a Michele (Podgora), non potrà che parlarne male.................. consiglio spassionato, scarico oem audi, risparmia soldi dallo sportivo e poi cambia scarico con marche che tutti conosciamo.

newentry
14-01-2014, 22:56
Bene...e sapete in cosa consiste esattamente lo scarico sportivo che viene proposto come optional? Quando presi la mia non c'era..qualcuno lo ha?

Io ce lo ho. Ma credo lo abbiano tutti perché da qualche confronto fatto (a parte differenze estetiche del colore del terminale....cromo per il 'normale', nero per lo sportivo) sono pressoché identici in prestazioni e sound.

Concordo con il risparmiare soldi se fai tu la configurazione.

Se te lo trovi, allora amen.

Dusterly
14-01-2014, 23:27
addirittura! ok ok, me lo risparmierò..!! :happy:
ma davvero non si percepisce nessuna differenza..?

Amenic
14-01-2014, 23:29
Da quello che mi ha detto no, anzi, si era lamentato molto, cosa diversa è il PSE Porsche, li la differenza si sente eccome.....

Sicuramente ti risponde.

Curiosità, listino attuale dello scarico sportivo?

Dusterly
14-01-2014, 23:47
1.175!! :ph34r:

Podgora
16-01-2014, 08:06
addirittura! ok ok, me lo risparmierò..!! :happy:
ma davvero non si percepisce nessuna differenza..?


Non vi è alcuna differenza tra lo scarico normale e quello sportivo se non, come indicato da newentry, il colore dei terminali.

Però vorrei capire perchè lo definiscono sportivo....non da nessun incremento di sound e nessuno in termini di prestazionali !!

Meglio installarne uno che inizia CA e finisce PRISTO !!!!

Amenic
16-01-2014, 08:07
Sportivo. Spendi sportivamente soldi per non aver molto in cambio.

Dusterly
16-01-2014, 14:04
Ok!! E del DRC che mi dite? Alessio ne era molto scontento..anzi Alessio se potessi raccontarmi di nuovo la tua esperienza..!
Gli altri? Di che parere siete?

Amenic
16-01-2014, 14:11
Se non erro nemmeno quello col nome arancione poco sopra ne era molto contento, anzi.....

alessio1981
16-01-2014, 16:56
Filippo il drc è utilizzabile solo in comfort e auto. Per il resto la macchina saltellava in autostrada ed era molto fastidioso. Io metterei:
Pacchetto alluminio, sterzo dinamico e differenziale sport, cerchi 20, telecamera, navigatore con audi connect, specchi autoscuranti interno ed esterno, Adaptive cruise con side e lane assist, b&o, chiave comfort (anche se non ne vado matto), bluethoot, e chiaramente estensione garanzia. Comunque pensaci bene, se non sono troppo indiscreto ti hanno fatto una buona valutazione per la tua? Oppure ancora non hai sentito?

Amenic
16-01-2014, 17:19
Ok, dunque si comporta come il PASM porsche, totalmente inutilizzabile anche in autostrada :sad::sad: e cioè praticamente ovunque visto le strade nostrane...

Dusterly
16-01-2014, 18:38
Bene...e anche il DRC lo evitiamo...vediamo che dice anche Michele.
Ancora Alessio non ho parlato con nessuno! Piano piano la configurazione sta prendendo forma..sto vedendo optional per optional! Adesso mi sto arrovellando per i pneumatici...chiudiamo il capitolo DRC e vi chiederò consiglio anche per quello!

Zane
16-01-2014, 19:18
Onestamente se fossi in te, venderei l'rs5 solo se ti ha dato seri problemi

per la scelta della nuova dipende molto dalla tua possibilità economica

ho letto che hai un A6 giusto?

quindi scarterei subito RS6, RS4 ecc. ecc. l'auto comoda ce l'hai già

se vuoi stare basso (sotto i 40k) prenderei qualche "piccola" sotto i 300cv, magari investendoci un 5 mila euro per farla diventare molto incazzata e avere costi di gestione comunque contenuti

ho letto che amenic parla di porsche, una caymana l'hai presa in considerazione?

oppure se hai limiti molto alti, il mio amore per la 911 (in qualsiasi salsa) prenderebbe il sopravvento

ripeto, se l'A6 è tua, evita altre auto comode, già ce l'hai ;)

Amenic
16-01-2014, 19:21
Beh una valutazione giusta la tua. Ma da una rs5 io non tornerei indietro salvo problematiche particolari. Cayman, nuovo modello molto bello, io avevo la vecchia versione. Solo che sono vetture 2 posti.... Il 2+2 del carrera è ridicolo ;) I costi di gestione penso che non siano un problema nel suo caso, però visto che ha la garanzia scaduta e la ritiene basilare (a ragione) dubito fortemente che voglia metterci le mani in "zone" che la invalidano.
Sospensioni scarico ecc ecc penso che le possa valutare ma dubito che metta mani (a ragione) nell'elettronica. Sbaglio?

Idee sulla configurazione?
Posta posta che sono curioso.

Non so che uso ne fai, ma.......... dimmi che non metti i freni a margherita....!!

newentry
16-01-2014, 21:38
A me il DRC non ha mai dato nessun problema.

Dusterly
16-01-2014, 22:56
A me il DRC non ha mai dato nessun problema.

vantaggi? impressioni positive?

Per quanto riguarda il resto, scarto sia station wagon che porsche...la coupé è il compromesso perfetto per me! ma ormai sono abb deciso per RS5.

Eh vecchio mio mi dispiace ma stavolta i margherita sono di serie sul restyling!!
Per il resto della configurazione resterei abb fedele all'attuale, magari cambio qualcosina! di sicuro nero pantera, alu e interni chiari. Tetto, bluetooth, sterzo, differenziale, MMI plus, estensione garanzia e service magari

newentry
16-01-2014, 23:28
Non ho avuto modo di provarne una SENZA.

Posso dirti che il mio assetto raggiunge ottimi compromessi e il rollio (che personalmente odio) non si presenta o per lo meno lo si percepisce in maniera poco accentuata solo se stressato.

Amenic
17-01-2014, 07:44
vantaggi? impressioni positive?

Per quanto riguarda il resto, scarto sia station wagon che porsche...la coupé è il compromesso perfetto per me! ma ormai sono abb deciso per RS5.

Eh vecchio mio mi dispiace ma stavolta i margherita sono di serie sul restyling!!
Per il resto della configurazione resterei abb fedele all'attuale, magari cambio qualcosina! di sicuro nero pantera, alu e interni chiari. Tetto, bluetooth, sterzo, differenziale, MMI plus, estensione garanzia e service magari

Appunto, proprio perché di serie io ci buttavo su i carbo!!!

Dusterly
17-01-2014, 11:56
Aaaahh!! No...niente carbo..costi a parte,troppo delicati e poco adatti all'uso che ne faccio io!
Esco di fretta la mattina, sempre di corsa,ho bisogno di poter inchiodare anche sul bagnato al primo pedone che si butta..!

ehemanuele
17-01-2014, 12:43
Fossi in te prenderei una Maserati granturismo... Quanto mi piace....

Dusterly
17-01-2014, 13:09
Fossi in te prenderei una Maserati granturismo... Quanto mi piace....

ce l'ha il mio vicino di casa! no cmq troppo elegante e ingombrante!

ehemanuele
17-01-2014, 13:13
ce l'ha il mio vicino di casa! no cmq troppo elegante e ingombrante!

Ok! :wink: ho fatto una piccola ricerchina.. mamma mia te le buttano appresso! Costano quanto un A1!!

Dusterly
17-01-2014, 13:54
haha! si infatti ho visto anche io...per le prestazioni che ha non è giustificato un prezzo così! certo che sono molto curati gli interni, lo stile, il nome!

newentry
17-01-2014, 15:23
Aaaahh!! No...niente carbo..costi a parte,troppo delicati e poco adatti all'uso che ne faccio io!
Esco di fretta la mattina, sempre di corsa,ho bisogno di poter inchiodare anche sul bagnato al primo pedone che si butta..!

Non sono dischi in carbonio!

Nell'uso quotidiano, soprattutto cittadino, frenano subito tanto quanto i dischi in acciaio (se non meglio).

Dusterly
17-01-2014, 18:46
Non vanno scaldati e raffreddati?

ehemanuele
17-01-2014, 18:56
haha! si infatti ho visto anche io...per le prestazioni che ha non è giustificato un prezzo così! certo che sono molto curati gli interni, lo stile, il nome!

Troppo vero!! E' stupenda veloce e curata!! bah :dontknow:

newentry
17-01-2014, 20:21
Non vanno scaldati e raffreddati?

Non mi sento di dire sì

IlPunitore
18-01-2014, 09:33
Non vanno scaldati e raffreddati?
Li usi esattamente come dei normalissimi dischi, solo che frenano di piu' ed hanno miglior resistenza alla fatica...

Podgora
18-01-2014, 09:48
Li usi esattamente come dei normalissimi dischi, solo che frenano di piu' ed hanno miglior resistenza alla fatica...

Quoto "The Punisher" !!!

Puoi usarli come dei normali dischi, solo che hanno la proprietà di non perdere la loro efficacia scaldandosi, anzi è l'opposto.

Vorrei tornare anche sul discorso DRC.
Io ho aspettato a ordinare l'auto per avere questo accessorio, per un utilizzo prettamente stradale è perfetto, solo un tantino rigido nel settaggio dynamic.
In pista il suo limite è appunto la sua rigidezza, in uscita di curva l'auto saltella perdendo aderenza e trazione.

Filippo se tu usi l'auto tutti i giorni ti consiglierei di montarlo, daresti un valore aggiunto all'auto.

alessio1981
18-01-2014, 11:33
Filippo se tu usi l'auto tutti i giorni ti consiglierei di montarlo, daresti un valore aggiunto all'auto.
Michy non me lo aspettavo...io non lo rimetterei mai potendo scegliere, meglio l'Acc che quella roba. Scherzi a parte Filippo come vedi ognuno ti ha detto la sua e probabilmente sarai nella confusione. Di fatto l'accessorio completa la macchina per quel che riguarda la lista degl'optional, ma onestamente non le conferisce un valore aggiunto. Se di utilità si vuol parlare, per ridurre beccheggio, rollio ecc (anche se non ho mai provato l'assetto RS standard quindi non conosco gli eventuali "difetti"), meglio andare su qualcosa di aftermarket. Anche i carbo sono un'ottimo prodotto, ma li monti solo sull'anteriore, costano 7000€ e nella rivendita (ad oggi) non sono neanche presi in considerazione. In caso li puoi mettere sempre in futuro. Comunque devi decidere e farti le tue valutazioni: se configurare una macchina segliendo accessori utili e necessari (quindi secondo le tue esigenze) o farla completa allora ha un senso mettere i carbo e il DRC.

newentry
18-01-2014, 14:58
In pista il suo limite è appunto la sua rigidezza, in uscita di curva l'auto saltella perdendo aderenza e trazione.



Non credo che il saltellamento dipenda dal DRC....specialmente se in fase di uscita

- Black Hawk -
18-01-2014, 18:56
GT-R my2014 no eh??? :rolleyess:

alessio1981
18-01-2014, 20:56
A me saltellava anche sul dritto con i cerchi da 19 a qualsiasi velocità. Ditelo a mia moglie che gioia quando passavo in dynamic: a me saltellava la buzzetta a lei qualcos'altro 😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dusterly
19-01-2014, 19:51
haha! ma non sapevo fossi sposato!
No penso che non prenderò ne' DRC ne' carbo....mantengo più o meno la configurazione attuale con cui mi sono trovato benissimo. sarà anche un bel risparmio, magari mi concedo qualcos'altro tipo b&o..
Oggi l'ho fatta provare a un mio amico e gliel'ho proposta per 40.000, vediamo!

newentry
19-01-2014, 20:10
Ecco il b&o, invece e sempre a mio personale giudizio, lo eviterei vista la (s)proporzione fra spesa e resa.

Trech
19-01-2014, 20:32
Non ho letto tutta la discussione, comunque a parer personale se io dovessi prendere una sportiva con 4 posti attenderei l'uscita della BMW M4. Esteticamente bellissima (ordinerò entro il mese un 430d msport) e immagino sarà una vera lama.

Dusterly
19-01-2014, 20:36
Ecco il b&o, invece e sempre a mio personale giudizio, lo eviterei vista la (s)proporzione fra spesa e resa.

ecco, parliamone, com'è la resa? pensi non valga la pena? sarebbe bello sentire la differenza con il mio impianto...che sinceramente non è il massimo...per quanto riguarda la qualità audio ho sempre "viziato" un po' le mie orecchie e mi sono un po' pentito di non averlo preso l'altra volta.

---------- Post added at 20:36 ---------- Previous post was at 20:34 ----------


Non ho letto tutta la discussione, comunque a parer personale se io dovessi prendere una sportiva con 4 posti attenderei l'uscita della BMW M4. Esteticamente bellissima (ordinerò entro il mese un 430d msport) e immagino sarà una vera lama.

ciao! mmhh...6 cilindri e senza trazione integrale non mi soddisfa abbastanza...nemmeno gli interni..cmq ero andato a vedere anche io la serie 4, ho aperto pure una discussione da qualche parte...ma alla fine (per me) non vince il confronto, anche se sarebbe stata una potenziale scelta

newentry
19-01-2014, 21:13
Io sono un maniaco del dettaglio....in ogni cosa purtroppo.

Non ho esigenze particolari quanto ad audio, però - visto che nella mia auto c'è - mi sarei aspettato qualcosa di godereccio per le orecchie. Invece, rispetto al normale impianto che avevo nelle due precedenti Audi, la resa maggiore la si ha sotto il profilo della potenza senza troppa distorsione e quanto alla qualità la differenza c'è, ma marginalmente è esigua a mio parere o almeno non vale il costo.

Uno degli accessori per cui davvero vale la pena spendere di più, ad esempio, sono i sedili a guscio.

Dusterly
19-01-2014, 21:19
Ho capito...grazie per la descrizione! eh a me invece quelli a guscio esteticamente non piacciono tanto..

newentry
19-01-2014, 21:30
Non è una considerazione di natura prettamente estetica la mia ;)

Se ti capita, provali. Poi mi saprai dire.

Amenic
19-01-2014, 21:33
Quoto al 200%.

Dusterly
19-01-2014, 22:26
Si si,capisco che come esperienza di guida siano tutta un'altra cosa! Immagino..provai una R8 GT una volta ed erano a guscio,sportività pura! Ma io ci faccio anche viaggi lunghi oppure ci porto i nonni..! 93 anni lol..:happy:

Cioè quest'auto...può essere una vera sportiva (quindi sedili a guscio,DRC,carbo ecc) ma anche una bella coupè di lusso con un motore da 450 cv! A me interessa di più questa sfaccettatura del suo carattere. In pista non vado,non ne faccio un utilizzo "corsaiolo"..mi bastano i sedili sportivi che per me sono abb avvolgenti e soprattutto..... chi glielo spiega a mia morosa che non ha più il sedile riscaldabile..???:laugh::laugh:

primaA3
19-01-2014, 22:28
Esteticamente i sedili a guscio non piacciono troppo nemmeno a me, ma a livello di guida (o di passeggero :biggrin: ) non ci sono paragoni....

Amenic
19-01-2014, 22:39
Si si,capisco che come esperienza di guida siano tutta un'altra cosa! Immagino..provai una R8 GT una volta ed erano a guscio
Non è che ti stai confondendo?? i sedili della R8 GT dovrebbero essere quelli ultracontenitivi in alcantara, quelli che diciamo noi sono ben diversi:

http://img84.imageshack.us/img84/5569/dsc0941ti.jpg
http://www.a5oc.com/forums/attachment.php?attachmentid=17437&d=1357464225

Non sono nemmeno parenti e i guscio sono comunque molto comodi, nei primi (alcantara) ci sono salito e sinceramente non li vorrei nemmeno se me li regalassero, non riuscivo nemmeno ad entrarci e nemmeno ad uscirci a causa del materiale di rivestimento.

newentry
19-01-2014, 22:44
E i miei sono riscaldati!

Dusterly
19-01-2014, 22:45
Si hai ragione,quelli sono più "estremi"!
Si? Fanno i guscio riscaldabili??

Podgora
19-01-2014, 22:52
Non credo che il saltellamento dipenda dal DRC....specialmente se in fase di uscita

Perché montato i blistein B16 con ride controll non saltella più ???

Ho cambiato solo le sospensioni, gomme cerchi sono rimasti invariati ( li avevo già cambiati prima )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Amenic
19-01-2014, 22:52
Si hai ragione,quelli sono più "estremi"!


Quelli "estremi" lasciali perdere fidati, sono una roba da pista e per brevi tragitti.


Si? Fanno i guscio riscaldabili??
Si, dal configuratore avete il riscaldamento come accessorio di default e non crea problemi se si mettono gli sportivi.

Se vuoi un consiglio, vai a vederli e provali, non te ne pentirai, io li avevo molto simili sul cayman e come contenimento erano straordinari, è l'accessorio che più mi manca sulla mia rs3 :maad: (oltre al riscaldamento degli stessi, lo dico prima che qualcuno di mia conoscenza infierisca).

newentry
19-01-2014, 22:55
Si? Fanno i guscio riscaldabili??

Yessssss

---------- Post added at 22.55.22 ---------- Previous post was at 22.53.47 ----------


Perché montato i blistein B16 con ride controll non saltella più ???

Ho cambiato solo le sospensioni, gomme cerchi sono rimasti invariati ( li avevo già cambiati prima )



Forse si adattano meglio al tuo stile o tu riesci ad adattarti a loro ;)

Io questa cosa del saltellante non lo ho mai riscontrata in nessuna condizione (a meno che dipenda da macchina diversa).

Dusterly
19-01-2014, 23:02
Bene a sapersi! Chiederò di provarli!!

newentry
19-01-2014, 23:20
Solo dopo esserci salito la prima volta ho scoperto con mia viva sorpresa che, oltre ad essere MAGNIFICI esteticamente, si adattano al corpo "a richiesta". Hanno un compressorino o un motorino che viene comandato elettricamente che "gonfia/sgonfia" i cuscinetti di ritenzione laterale sia alti che bassi per adattare l'intero sedile alla sagoma del corpo che lo occupa.

Dusterly
20-01-2014, 22:15
riprendo il discorso cerchi-pneumatici che avevo accennato prima:
innanzi tutto immagino che le misure della versione restyliing siano le stesse!

Io ho preso ad agosto i pneumatici nuovi (montati sui cerchi originali da 20) e li ho tolti a novembre per mettere gli invernali (montati su dei replica da 19).
L'intenzione sarebbe quella di non vendere l'auto con i pneumatici estivi nuovi appena presi!!! Me li vorrei tenere...quasi 1500 euro di gomme! Poi se riuscissi terrei anche i cerchi originali da 20.
Riesco a venderla con i replica? me la valutano meno?
E se compro delle gomme mediocri per venderla e mi tengo quelle buone?
Sarei anche tentato ad ordinare la nuova con i 19 per metterci gli invernali e tenere i miei 20 attuali per l'estivo. Oppure tenere i 20 tutto l'anno..
Però mi piacciono troppo i 20 nuovi, non vorrei rinunciarci.
Come vedete ho molta confusione in testa a riguardo....consigli?

Amenic
20-01-2014, 22:25
consigli?

Si, schiarisciti le idee... :happy::happy:
Io con i 19" replica e non con i suoi cerchi non la comprerei mai, nemmeno se fossi un concessionario.
Piuttosto buttaci su 4 gommacce e fine, così ti tieni le estive nuove.

Che te ne fai dei cerchi da 20 attuali scusa? Prendi una vettura restyling, cambia design cerchi così rinnovi tutto no?

Non so che uso ne fai della vettura in inverno, ma da 20" a 19" se si parla di neve credo faccia ben poca differenza sinceramente, io dai 19" non scendo sulla mia, figurati dai 20" della vostra! :laugh:

Oh poi i rotor si trovano in giro senza grossi problemi basta avere i canali giusti :cooool:

AleRS3
20-01-2014, 22:33
Si, schiarisciti le idee... :happy::happy:
Io con i 19" replica e non con i suoi cerchi non la comprerei mai, nemmeno se fossi un concessionario.
Piuttosto buttaci su 4 gommacce e fine, così ti tieni le estive nuove.

Che te ne fai dei cerchi da 20 attuali scusa? Prendi una vettura restyling, cambia design cerchi così rinnovi tutto no?

Non so che uso ne fai della vettura in inverno, ma da 20" a 19" se si parla di neve credo faccia ben poca differenza sinceramente, io dai 19" non scendo sulla mia, figurati dai 20" della vostra! :laugh:

Oh poi i rotor si trovano in giro senza grossi problemi basta avere i canali giusti :cooool:

...ed aggiungo:
Sei sicuro che tenendo i 20" per poi ordinarla con i 19", te li mettano a libretto i 20" che hai tenuto??
Sinceramente la vedo durissima....

Per tutto il resto, vedo i rotor stupendi e tenerli è semplicemente una scelta personale, niente discorso restyling con cerchi pre restyling!

Dusterly
20-01-2014, 22:36
haha hai ragione! non lo so... mi piaceva avere 2 cerchi da alternare..! e volevo liberarmi dei replica. L'acquisto delle gommacce mi sa che è la soluzione migliore....

Amenic
20-01-2014, 22:37
I replica li vendi senza problemi, marketplace o gruppi su Facebook ;)

Dusterly
20-01-2014, 22:39
...ed aggiungo:
Sei sicuro che tenendo i 20" per poi ordinarla con i 19", te li mettano a libretto i 20" che hai tenuto??
Sinceramente la vedo durissima....

Per tutto il resto, vedo i rotor stupendi e tenerli è semplicemente una scelta personale, niente discorso restyling con cerchi pre restyling!

cavolo penso che a libretto le misure restino le stesse..!! cmq i cerchi nuovi sono stupendi per me...non ci rinuncerei mai!

---------- Post added at 22:39 ---------- Previous post was at 22:39 ----------


I replica li vendi senza problemi, marketplace o gruppi su Facebook ;)

ci proverò!

AleRS3
20-01-2014, 23:03
cavolo penso che a libretto le misure restino le stesse..!! cmq i cerchi nuovi sono stupendi per me...non ci rinuncerei mai![

mmmmmmmmhh!!??

Dusterly
20-01-2014, 23:10
mmmmmmmmhh!!??

questi!

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTcM2I6I9CV3e-rL5RKvYFg2sSlbg5rk3KX1k6x2HX7s8cxWiN7

DecibelRS
22-01-2014, 13:55
io mi tengo i 20" e ci monto invernali ed estive, ovvio che le invernali non sono il massimo ma l'estetica con le 19" ....brrrrrrrr

per il B&O io ce l'ho e se ti piace la musica te lo consiglio

AleRS3
22-01-2014, 18:14
questi!

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTcM2I6I9CV3e-rL5RKvYFg2sSlbg5rk3KX1k6x2HX7s8cxWiN7

Adesso mi hai messo in difficoltà!!!!
...questi o i rotor???

Dusterly
22-01-2014, 22:14
quelli in foto sono i 20 nuovi che metterei e ai quali non vorrei rinunciare (prendendo l'auto con i 19 per poi metterci i miei "vecchi" rotor)

alessio1981
22-01-2014, 22:32
Filippo se prendi la macchina con i 19 poi li davi far omologare, e la procedura è fattibile ma laboriosa

Dusterly
23-01-2014, 08:55
No dai,pazienza per i rotor, la ordino con i 20 nuovi e basta! Al max se riesco la vendo con i 19..

Per b&o sono molto tentato!!

DecibelRS
23-01-2014, 09:05
guarda la potenza del B&O è discreta, ti dico che quando lo metti a manetta hai un ottimo volume (lo senti bene anche da fuori a macchina chiusa, considerando il livello di insonorizzazione ti puoi immaginare...livello..TUZ-TUZ) e sopratutto non distorce, poi se la base è buona da CD o MP3 la qualità del suono è ottima, se tornassi indietro ci metterei anche la radio digitale, cosi da avere il suono sempre limpido ( ho sentito da qualche parte che il cambiamento è imminente come per le TV)

PS: come diceva il mi babbo...dopotutto l'auto la vedi in garage ma la godi all'interno

Dusterly
23-01-2014, 11:50
Haha bellissima questa!!!! Verissimo!!!

AleRS3
23-01-2014, 12:09
PS: come diceva il mi babbo...dopotutto l'auto la vedi in garage ma la godi all'interno

...come dargli torto!!!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Dusterly
03-03-2014, 22:41
forse ho trovato il compratore per il mio usato...! dico ancora FORSE, per scaramanzia... però non avevo realizzato di dover abbandonare la mia adorata auto nel giro di pochissime settimane...!!!!:cry::cry::cry:

passando a cose serie, qualcuno ha mai visto gli attacchi isofix al sedile anteriore? come si presentano? sono come quelli posteriori e cioè con questi buchi (decisamente antiestetici al sedile anteriore) o hanno adottato un sistema differente?

http://www.nimrod.it/NewA4isofix.jpg

Poi non ho ancora deciso cosa e come fare con i pneumatici....comprare 4 gommacce non mi sembra il massimo...se fanno schifo, al compratore conviene cambiarle.. allora tanto vale che si scelga direttamente quelle che vuole. O si prende anche i replica gommati invernali e i cerchi originali da 20 (che gommerà come vuole) oppure non lo so....però mi scoccia dargli anche cerchi e pneumatici invernali anche se non sono il massimo!

alessio1981
03-03-2014, 23:40
Se gli invernali non meritano dai via tutto e prendi il materiale nuovo. Il kit invernale che offre audi è molto vantaggioso con cerchi e gomme invernali da 19 (che a me non disguastano). Magari tra sconti e riconti riesci a buttarle dentro con poca differenza.

Dusterly
04-03-2014, 00:09
Non ti seguo tanto...più che per la mia nuova mi preoccupo per la vecchia...cioè,come gliela do? Con invernali e cerchi replica? Vorrà gli originali da 20 immagino (giustamente)...ma mi scoccia dargli le Pirelli estive pagate 1700 euro che hanno 2 mesi di vita!

alessio1981
04-03-2014, 08:26
Io darei tutto. Poi in trattativa vedi che prezzo realizzi, ma comunque farlo presente mi pare sia più corretto. Alla fine è più facile credo strappare un buon prezzo con l'ordine inserendo n kit invernale nuovo, e farsi dare 1/1500 euro per le gomme "vecchie". Se non te li da gli dici chiaro che la vendita non include i cerchi da 20.

Dusterly
04-03-2014, 08:54
La vendo a privato Alessio! ;) ci prendo moooolto di più!
Si comunque sono d'accordo,gliene parlerò e vediamo se mi da qualcosa di più..! Anche se la vedo dura,siamo già molto alti..

alessio1981
04-03-2014, 09:50
Se la vendi sopra i 40 mila è buono, considerando che su autoscout ce ne sono in vendita a 45 da concessionario (quindi con garanzia) da mesi ben accessoriate

Amenic
04-03-2014, 10:25
Dunque vai su nuova RS5?
Colore?
Accessori?

Tempo di consegna?

AleRS3
04-03-2014, 13:26
se posso...imboccalupo!!

e un saluto alla signora RS5..

Dusterly
04-03-2014, 13:53
Si infatti del prezzo sono soddisfatto! Adesso vediamo se riusciamo ad accordarci anche per cerchi e gomme e per fine marzo gliela do....oddio non sono pronto....!!!!!!!!!!!:sad::sad::cry:

Si,nuova RS5, pantera cristallo interni chiari con tetto mmi plus cerchi 20 b&o predisp bluetooth music interface chiave comfort quattro diff. sportivo sterzo dinamico e forse isofix anteriori...ma nessuno sa come siano gli attacchi? Ho valutato gli altri optional ma li ho esclusi,mi fermo qui.
Tempo di consegna non so ancora..domani mi faccio fare un altro preventivo e chiedo..immagino 3-4 mesi come l'altra!

Amenic
04-03-2014, 13:59
niente sedili sportivi?

Dusterly
04-03-2014, 18:07
Niente sedili sportivi! Niente ho sentito il tipo...le gomme ce le rimetto!

newentry
04-03-2014, 19:53
Sulla rinuncia ai sedili sportivi......commetti un grossissimo errore

Amenic
04-03-2014, 20:11
Concordo al 350%

Dusterly
04-03-2014, 22:02
eh ragazzi...immaginavo il vostro disappunto! ma non ce la posso fare, non mi piacciono proprio!

---------- Post added at 22:02 ---------- Previous post was at 20:15 ----------


niente sedili sportivi?

parliamo di guscio giusto?

AleRS3
04-03-2014, 22:08
Ok che non gli gustano i guscio, anche per me stupendi;
..ma che facciamo con i normali sportivi comodissimi e un pó meno avvolgenti, li buttiamo??
Nó è...

Amenic
04-03-2014, 22:28
si sportivi = guscio

maxfuma
04-03-2014, 22:53
Se può servire gli attacchi isofix sul sedile anteriore non sono come sui posteriori. Sull'A4 ci sono i due attacchi in metallo ad U rovesciata ben nascosti, poi sulla RS5 non so se sono cosi'

Dusterly
04-03-2014, 23:00
eh ok immaginavo intendessi quelli! i comfort sono quelli più tondeggianti meno avvolgenti, con poggiatesta separato diciamo...poi i miei, solitamente in audi chiamati sportivi S (di serie su RS5) e i guscio!
io lascio quelli di serie per capirci!

---------- Post added at 23:00 ---------- Previous post was at 22:59 ----------


Se può servire gli attacchi isofix sul sedile anteriore non sono come sui posteriori. Sull'A4 ci sono i due attacchi in metallo ad U rovesciata ben nascosti, poi sulla RS5 non so se sono cosi'

ah grande!!! grazie ottima informazione!!!

S3QUATTRO
05-03-2014, 13:03
La mia RS preferita....da sempre....complimenti....

Dusterly
06-03-2014, 19:58
grazie! dimenticavo, pacchetto alluminio!

Dusterly
07-03-2014, 18:44
Cosa significa parlando di tempi di consegna che hanno una quota libera su RS5?

quattroanelli
10-03-2014, 13:56
Niente sedili sportivi! Niente ho sentito il tipo...le gomme ce le rimetto!

Una rs5 senza guscio è come una ferrari senza il cavallino :smile:

Dovrebbero essere così gli attacchi isofix:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?42090-Guida-A4-B8-Installazione-Isofix-anteriori-chiave-per-disattivazione-airbag-passeg

Dusterly
10-03-2014, 19:03
Wow grazie per il link! Una domanda,quel tasto giallo inguardabile è necessario..??

Eh per i sedili mi dispiace raga,ma non mi piacciono proprio..!!

quattroanelli
10-03-2014, 23:00
mmm non so, immagino sia obbligatorio :wink:

DecibelRS
11-03-2014, 11:50
Cosa significa parlando di tempi di consegna che hanno una quota libera su RS5?

potrebbe essere che ne hanno già in ordine una e devono solo comunicare come accessoriala, con me era successo così e alla fine ci si guadagna sui tempi di consegna!

vedo che sei molto interessato agli isofix....devi metter si famiglia?? :w00t::w00t:

Dusterly
11-03-2014, 14:10
bene!! speriamo!

eeeeeeehhh famiglia....! haha no ma visto che l'età avanza..e la macchina la terrò un po'...non si sa mai! non vorrei mai IN CASO :mod: dover cambiar auto!

alessio1981
11-03-2014, 14:31
Filippo l'isofix puó essere utile ma su una 3 porte saresti sempre in deficit. Poi scopri che ne arrivan 2 (e la cosa va di moda dalle mie parti) a quel punto ti ci vuole la sb rs5 😉 Io non lo metterei l'isofix, se dovesse arrivarti un figlio non lo metterei davanti...se possibile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dusterly
11-03-2014, 20:36
mmh in effetti hai ragione...vabbè dai per 100 euro lo lascio

Amenic
11-03-2014, 20:53
Se ti arriva un figlio, mi metto in coda per la RS5.
hahahaha

R-Line
12-03-2014, 11:22
Ottimo, mi ero perso il passaggio della RS5.
Molto bella nera, la preferisco.
Gran mezzo, grande cuore!
Come ben sai, non sbagli!

Dusterly
18-03-2014, 22:32
grazie!!

Ma....non c'è il pacchetto luci interne o luce diffusa per RS5..??

Audi A6 Avant Tiptronic
19-03-2014, 17:38
grazie!!

Ma....non c'è il pacchetto luci interne o luce diffusa per RS5..??
si può installare io ho il pachetto avant con luchi a led sugli spechietti e pedali,però costa molto fare l'instalazzione! :icon_toilet: ma scusa cambiarla?? se la devi cambiare cambiala con una avant a6 4f :3some:

Dusterly
19-03-2014, 19:04
Hehe, ma su specchietti e pedali ci sono già! Io vorrei quelle su maniglie esterne,sottoporta, pannelli interni delle portiere e regolabili come intensità tramite MMI!

Audi A6 Avant Tiptronic
19-03-2014, 19:33
mmmh sei u ntipo complicato lol comunque esiste audi a6 pack ambiente che permette di regolare le luci credo che se vai in una grande officina audi te lo possano fare però ci vuole tempo e SOLDI!:fsniper:

Dusterly
19-03-2014, 20:00
Haha eh si,sicuramente esigente!! Ho visto il pacchetto che dici..su A6 lo ho..mi spiace non sia disponibile su A5! Peccato..non capisco perché...lo ritengo cmq un modello di gamma alta!

Audi A6 Avant Tiptronic
19-03-2014, 20:18
mmmh gia :/ non ho più idee xD

---------- Post added at 20.17.08 ---------- Previous post was at 20.15.51 ----------

vado a controllare su internet per idee

---------- Post added at 20.18.27 ---------- Previous post was at 20.17.08 ----------


Haha eh si,sicuramente esigente!! Ho visto il pacchetto che dici..su A6 lo ho..mi spiace non sia disponibile su A5! Peccato..non capisco perché...lo ritengo cmq un modello di gamma alta!

però.. c'è il pachetto xeno a4 ti interessa?

Dusterly
19-03-2014, 21:50
che pacchetto è? non lo conosco!

Audi A6 Avant Tiptronic
20-03-2014, 07:30
che pacchetto è? non lo conosco!
a quanto vedo ci sono pachetti per la regolazione xeno per a4 e a1 io credo che ci sia anche per a5
però costa molto! MOLTO! :protest::evil5:

---------- Post added at 07.30.21 ---------- Previous post was at 07.27.04 ----------

oppure... bhe ecco c'è un'audi a6 3 serie con pack avant ambiente se proprio desideri tanto questo 'ack puoi acquistare direttamente la macchina,ma devi assolutamente decidere te (26k di costo,credo che ci sia pure la televisione) peccato che non possa comprarla :icon_dho::icon_dho: ma sono felice con la mia :) :brushteeth::tongue5::tongue5:_metal

Dusterly
20-03-2014, 11:19
Ce l'ho già la A6 4G con il pacchetto luci!!
Niente da fare insomma...pazienza!

lele16v
28-03-2014, 11:31
Hehe, ma su specchietti e pedali ci sono già! Io vorrei quelle su maniglie esterne,sottoporta, pannelli interni delle portiere e regolabili come intensità tramite MMI!

tutto ciò si può montare..l'unica è per le maniglie esterne che audi a5 non dispone di predisposizione/alloggio per il led e quindi tocca accontentarsi del led sotto specchio..

Dusterly
29-03-2014, 09:17
Grazie! Ci farò un pensierino..!

Dusterly
22-04-2014, 13:36
Ho trovato la lista di colori exclusive per gli esterni!
A chi può interessare li trova sul configuratore UK!

DecibelRS
22-04-2014, 15:21
allora..l'hai già ordinata? :w00t:...ho sentito parlare di restyling della A5 nel 2015..però ancora nulla di certo!! :icon_eyes:

maxfuma
22-04-2014, 15:22
allora..l'hai già ordinata? :w00t:...ho sentito parlare di restyling della A5 nel 2015..però ancora nulla di certo!! :icon_eyes:

Nel 2015/2016 uscirà il modello nuovo di A5, il restyling c'è già stato.

Dusterly
22-04-2014, 20:46
ancora no! la ordinerò a maggio se tutto va bene! mah, secondo me è ancora prestino per parlare di nuova A5...poi prima che esce la RS..faccio in tempo a godermi questa!

DecibelRS
22-04-2014, 21:01
Nel 2015/2016 uscirà il modello nuovo di A5, il restyling c'è già stato.

quindi completamente diversa?

Amenic
22-04-2014, 21:03
ancora no! la ordinerò a maggio se tutto va bene! mah, secondo me è ancora prestino per parlare di nuova A5...poi prima che esce la RS..faccio in tempo a godermi questa!

Concordo. Se si aspetta sempre il modello nuovo, non si acquista mai. Prima che esca o meglio che sia consegnata la nuova RS ne deve passare di acqua sotto i ponti...

Dusterly
30-04-2014, 18:56
Gli interni:
Ho deciso di prenderli chiari (nonostante pare abbia il mondo contro,ma mi piace il contrasto con il nero fuori).
In realtà non c'è molta scelta,exclusive a parte,ce n'è un tipo solo.
Dal configuratore e dalle foto in circolazione ho visto che solo i sedili,i pannelli interni delle portiere e poco altro vengono in colore chiaro,il resto rimane nero.
Vi risulta?
Perché nella A6 dove abbiamo scelto il grigio luna,nessun dettaglio rimane nero e il risultato è più "uniforme" diciamo..
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?50590-Nuova-A6-avant-3.0-TDI-313-cv-in-arrivo!&p=1072145&viewfull=1#post1072145

newentry
30-04-2014, 19:56
io ho avuto la prima A4 B8 scura fuori con pelle crema. Il contrasto è decisamente bello, però devi avere la consapevolezza di dover pulire la pelle molto spesso perché tende ad annerire. Puoi mitigare il problema con trattamento nano, ma rimane pur sempre un palliativo per una tappezzeria di quel colore che con il solo sfregamento dei pantaloni salendo e scendendo si annerisce anche in 2 giorni.

Dusterly
30-04-2014, 20:14
io ho avuto la prima A4 B8 scura fuori con pelle crema. Il contrasto è decisamente bello, però devi avere la consapevolezza di dover pulire la pelle molto spesso perché tende ad annerire. Puoi mitigare il problema con trattamento nano, ma rimane pur sempre un palliativo per una tappezzeria di quel colore che con il solo sfregamento dei pantaloni salendo e scendendo si annerisce anche in 2 giorni.

hehe infatti se ricordi ti dissi che un giorno avrei avuto un po' cosette da chiederti...! ;)
(notare la consecutio temporum...):ph34r:

AleRS3
30-04-2014, 20:25
assolutamente contento della scelta che hai fatto...scura esternamente e chiara internamente!!
ottimo contrasto, poi lo sbattimento pulizia vien da sè....ok tenere alla propria amata 4ruote, ma resto sempre del parere che vanno usate, altrimenti la pigli e la metti in una teca!
ho avuto la 147mjet nero metallizzato, dove avevo fatto fare l'interno GTA completamente in pelle ghiaccio....stupenda!

alessio1981
30-04-2014, 20:44
Mai avuti chiari gli interni per le stesse considerazioni, mentre quelle che vedo su autoscout molte son macchiate. Certo il colpo d'occhio non manca, però non mi piace essere schiavo per la macchina.

newentry
30-04-2014, 21:28
hehe infatti se ricordi ti dissi che un giorno avrei avuto un po' cosette da chiederti...! ;)
(notare la consecutio temporum...):ph34r:

Puoi fare domande, chiedere cose, fugare dubbi, ecc.........ma nel caso della pelle chiara chiedi un miracolo! :ph34r:

Amenic
30-04-2014, 21:45
Ho avuto una tt cabrio con pelle beige.
Una tortura, si macchiavano di jeans dopo due giorni, indi era si beige ma con sfumature bluastre, pulivo frequentemente ma era una rottura immane.
Non riprenderei mai una vettura con sedili in pelle chiara nemmeno se me la regalassero.

Una cosa che mi è saltata all'occhio, salone di Ginevra 2014, eravamo all'interno dello stand Ferrari, 458 spider con sedili in pelle beige chiara, erano praticamente bluastri per via dei jeans delle persone che si erano sedute sopra.....
Ora ok ci saranno andate decine e decine di persone ma sta di fatto che erano ridotti male davvero...... figurati se su una vettura simile vorrei avere problemi!

Fossi in te ci penserei su davvero:blink:

cupitt
30-04-2014, 22:05
Vado contro corrente, a me gli interni chiari piacciono , basta fare un po' di attenzione é chiaro :laugh:

Dusterly
30-04-2014, 22:37
Io non la vedo così catastrofica..su RS6 avevamo gli interni chiari e non erano particolarmente sporchi..non hanno mai ricevuto neanche particolari cure! Diciamo che me la sento di rischiare.
Ma tornando alla domanda iniziale,le parti in plastica per capirci restano nere?

cupitt
30-04-2014, 22:40
Sulla rs5 credo che non siano disponibili gli interni chiari totali ... Il che é un bene

Ne ho lucidata una, aveva i sedili e inserti pannelli bianchi, ma le plastiche nere , io la sceglierei così

AleRS3
01-05-2014, 09:29
Si si nere le plastiche, chiare sono bruttissime!!

cupitt
01-05-2014, 11:30
bruttissime no... però sono eleganti.. non sportive , su una rs5 non ce li vedo

Dusterly
01-05-2014, 11:31
Si si nere le plastiche, chiare sono bruttissime!!

ma hai visto quelle della A6? stanno molto bene secondo me, le plastiche nere con i sedili bianchi..non so come spiegarmi, sembra una cosa lasciata a metà!

cupitt
01-05-2014, 16:53
no assolutamente!! non direi affatto

guarda qui...

http://i56.servimg.com/u/f56/15/85/98/97/img_9110.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=1113&u=15859897)

AleRS3
01-05-2014, 19:35
ma hai visto quelle della A6? stanno molto bene secondo me, le plastiche nere con i sedili bianchi..non so come spiegarmi, sembra una cosa lasciata a metà!

Qualcosa mi ricordo di aver visto, ma non ti saprei dire che modello di macchina....e non me gustava per niente la pannellatura chiara; vista anche su certe parti di cruscotto e personalmente peggio ancora!!!!
Io sono per auto scura con interno chiaro pelle totale o pelle alcantara!
La mia è juventina per fortuna, pelle nera ed alcantara ghiaccio e i pannelli sono neri con richiamo in alcantara al centro del pannello ed in basso con tasca portaoggetti...

---------- Post added at 19:35 ---------- Previous post was at 19:32 ----------


no assolutamente!! non direi affatto

guarda qui...

http://i56.servimg.com/u/f56/15/85/98/97/img_9110.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=1113&u=15859897)

Bravissimo, stupendi!!!

Dusterly
01-05-2014, 23:35
Eh si in effetti il risultato non sembra per niente male..! Penso che la prenderò così alla fine

Dusterly
07-05-2014, 23:41
domanda sui pacchetti extended warranty, service packages e complete packages.

Come funzionano? cosa comprendono esattamente e quali sono le differenze?

c'è lo sconto del 50% ho visto...ma per avere il complete per esempio, è necessario mettere estensione garanzia? e lo sconto del 50 interviene su entrambi....?
beh, non ci ho capito niente......soprattutto, può essere utile?

DecibelRS
08-05-2014, 09:04
adesso non so, ma la extended warranty che ho fatto io nel 2011 (+3anni o 50.000km) è 100% garanzia, infatti non ho mai pagato niente se non per i regolari tagliandi.

fumabrothers
08-05-2014, 09:21
Ciao secondo me o la terrei, però rischiando un pò essendo fuori garanzia ,o la cambierei con la rs4 ,una bomba XD , cercando di recuperare il massimo ora dalla tua rs5.

---------- Post added at 09.21.29 ---------- Previous post was at 09.20.13 ----------

La tua rs5 comunque è fantastica XD XD

Dusterly
08-05-2014, 12:27
Ciao secondo me o la terrei, però rischiando un pò essendo fuori garanzia ,o la cambierei con la rs4 ,una bomba XD , cercando di recuperare il massimo ora dalla tua rs5.

---------- Post added at 09.21.29 ---------- Previous post was at 09.20.13 ----------

La tua rs5 comunque è fantastica XD XD

L'ho già venduta e sto ordinando una nuova RS5

fumabrothers
08-05-2014, 13:01
Ah ok XD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dusterly
13-05-2014, 23:18
Un optional che sogno da anni: i tasti homelink per aprire i cancelli elettrici/garage!
Il mio venditore me li ha sempre sconsigliati dicendo che difficilmente poi sono realmente compatibili con tutti i tipi di aperture....è vero? qualcuno lo ha? funziona?

newentry
13-05-2014, 23:39
Io lo ho. Appena cambio il region code in Italy (se riesco via vag), lo provo.

Wiglaf
14-05-2014, 08:18
Un optional che sogno da anni: i tasti homelink per aprire i cancelli elettrici/garage!
Il mio venditore me li ha sempre sconsigliati dicendo che difficilmente poi sono realmente compatibili con tutti i tipi di aperture....è vero? qualcuno lo ha? funziona?

quoto il venditore purtroppo! molti comandi dei cancelli non sono codificabili e non funzionano con l'homelink.... lascia stare...

Podgora
14-05-2014, 10:08
Un optional che sogno da anni: i tasti homelink per aprire i cancelli elettrici/garage!
Il mio venditore me li ha sempre sconsigliati dicendo che difficilmente poi sono realmente compatibili con tutti i tipi di aperture....è vero? qualcuno lo ha? funziona?

Io lo monto e funziona, non con tutte le aperture, il cancello della ditta funziona quello di casa no perchè è più anzianotto......se si hanno ingressi con meccanismi automatici recenti funzionano sicuramente.

DecibelRS
14-05-2014, 11:39
si dovrebbe sapere la gamma di frequenze su cui lavora il sistema, e poi si va a vedere quella del proprio garage e cancello!!
se corrispondono dovresti essere a posto!

Dusterly
18-05-2014, 23:06
questo che nero è secondo voi?
http://www.autogespot.it/audi-rs5-b8-2012/2014/05/04#img1
http://www.autogespot.it/audi-rs5-b8-2012/2014/04/28#img1

IlPunitore
18-05-2014, 23:11
questo che nero è secondo voi?
http://www.autogespot.it/audi-rs5-b8-2012/2014/05/04#img1
http://www.autogespot.it/audi-rs5-b8-2012/2014/04/28#img1
Sembrerebbe nero profondo perla...

Dusterly
18-05-2014, 23:15
Sembrerebbe nero profondo perla...

mi piacerebbe vedere meglio anche la tua! se non ricordo male anche tua hai messo gli interni chiari!

IlPunitore
18-05-2014, 23:20
mi piacerebbe vedere meglio anche la tua! se non ricordo male anche tua hai messo gli interni chiari!
In effetti io ho nero pantera fuori ed argento ghiaccio all'interno ma, fidati, nessuna foto riuscira' a rendere bene l'effetto cristallo del pantera.. Io sentirei le concessionarie a portata di macchina e verificherei la presenza di auto color pantera... l'unica e' vederlo dal vivo...

Dusterly
19-05-2014, 00:06
Hai ragione è veramente difficile dalle foto...proverò a telefonare in qualche concessionaria!

alessio1981
19-05-2014, 07:56
Vai di blu così non sbagli ;-)

Dusterly
19-05-2014, 09:08
No Alessio blu no...mi piaceva l'estoril cristallo..magari quando sono più vecchio su una RS7..! ;)

R-Line
19-05-2014, 11:20
Ieri ha fatto benzina insieme a me una RS7 Daytona... :laugh:
Ovviamente Targata Ingolstadt, quindi proprietà Audi AG (sono in uso ai dirigenti che lavoro in Italdesign qui vicino).
Stupenda...

In merito alla RS5 io ho visto quella di Michele, e il pantera fa effetti diversi con ogni luce (tramonto, sole, in notturna)... veramente un colore particolare!!

Podgora
19-05-2014, 15:10
In merito alla RS5 io ho visto quella di Michele, e il pantera fa effetti diversi con ogni luce (tramonto, sole, in notturna)... veramente un colore particolare!!

In effetti in scarisatà di luce sembra un nero profondo, ma sotto il sole i riflessi viola si vedono molto.

Personalmente come colore piace tanto, non mi sono ancora stancato di ammirarlo.

R-Line
19-05-2014, 16:02
:wink: :wink: :wink:

Dusterly
20-05-2014, 15:55
Ho fatto come suggerito..settimana prossima arriva una S3 nera pantera ordinata da qualcuno e appena ce l'hanno mi chiamano e vado a vederla!

Dusterly
21-05-2014, 21:18
Ordinata la macchina nuova!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

Nel frattempo mentre ero con la Porsche un tipo con un furgone ha saltato lo stop sfondandomi la fiancata....:dry::dry: adesso sto pensando di wrapparla!

Aprirò un paio di discussioni nelle giuste sezioni!!

Dusterly
26-05-2014, 17:26
Domani verso le 3 vado a vedere RS6 e S3 nere pantera cristallo fresche di bisarca!:rolleyess:
Magari metto qualche foto così tanto per rifarci gli occhi...

alessio1981
26-05-2014, 17:40
Ma due foto delle porsche perchè non ce le metti? Spero niente di grave, comunque la porsche per il futuro è una delle mie preferite...un sogno nel cassetto!

Amenic
26-05-2014, 17:46
Domani verso le 3 vado a vedere RS6 e S3 nere pantera cristallo fresche di bisarca!:rolleyess:
Magari metto qualche foto così tanto per rifarci gli occhi...

Facci due foto, soprattutto della RS6, che nero pantera non l'ho mai vista!

Dusterly
26-05-2014, 17:52
Certo! Ma se guardi quella de Il Punitore è di quel colore! Tra l'altro interni chiari e pack alu come sarà la mia!
Cmq domani le metto senz'altro!

AleRS3
26-05-2014, 22:16
Dai dai, fotografie di tutto!!!

Dusterly
26-05-2014, 23:25
Vediamo cos'ho nel cellulare!
Boxter integro:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/27/u9emu4u5.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/27/8a6esahu.jpg

Boxter sfasciato:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/27/6yheve9e.jpg

Niente carrera 4 nel cell!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DecibelRS
27-05-2014, 07:38
aa però che legnata!! mi spiace!!

AleRS3
27-05-2014, 09:27
Appena appena toccato...

alessio1981
27-05-2014, 09:31
Che dolori,, ammazza che grattata :-( Comunque penso che portandola in una carrozzeria valida sappiano risolvere il problema. Quando hai rimesso la tua ti dico come sono intervenuti sull'rs5 che avevo dopo averla venduta...ma dopo ;-)

Dusterly
27-05-2014, 10:02
Haha ok! Eh si bella botta...sul motore proprio! Mi sono girato di quasi 360 gradi dall'urto!

Dusterly
27-05-2014, 17:02
Vista! Purtroppo ero molto di fretta e non sono riuscito a vederla bene come avrei voluto, ho fatto 2 foto proprio al volo!

Cmq verissimo...dalle foto sembra un altro colore,le sfumature melanzana non si notano in foto! Bella...resto sul pantera!

http://img.tapatalk.com/d/14/05/27/u9urujaz.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/27/yhamumyg.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/27/4y9aguba.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/27/a7e4e9eb.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/27/u4uvaqy7.jpg

L'ultima forse è quella che rende di più il colore reale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DecibelRS
12-06-2014, 20:39
allora..arriva sto mezzo o no? :w00t::w00t:

Dusterly
12-06-2014, 21:04
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhh caro mio.....l'attesa è lunga!! Si parla di fine agosto, secondo me con le vacanze di mezzo settembre...!

DecibelRS
13-06-2014, 08:39
aaah.. attesa snervante!!!

Dusterly
13-06-2014, 09:08
hehe si, ma ti dirò...l'ho presa con filosofia...l'avevo già messo in conto, poi tra la vendita della vecchia, i problemi col boxter, il lavoro e adesso l'estate che arriva...ho tante altre cose a cui pensare per fortuna!

AleRS3
13-06-2014, 12:36
Dai tieni duro, poi saranno solo soddisfazioni!!!!

Dusterly
13-06-2014, 20:30
certo!! ;)
invece ho spulciato in lungo e in largo il forum,non trovo più dove si parlava del portatarga anteriore....!
vorrei dirlo già al concessionario in modo che possano consegnarmela già con quello "italiano"...

DecibelRS
13-06-2014, 20:49
anche io ne sto cercando uno che non sia un armadio....

newentry
13-06-2014, 20:56
Io l'ho sostituito immediatamente. Ci vogliono 15 secondi scarsi a cambiarlo.

Dusterly
14-06-2014, 08:39
come lo hai procurato?

newentry
14-06-2014, 13:24
Su ebay o in qualsiasi autoricambi. 2/3 euro

Dusterly
14-06-2014, 20:08
ah perfetto! ma sono standard? per attaccarlo alla calandra deve avere qualcosa di particolare?

newentry
14-06-2014, 23:26
Nulla, utilizzi gli stessi bulloncini e le misure sono le standard per le targhe anteriori italiane. Il consiglio che posso darti è quello di fissare, poi, la targa con i rivetti di alluminio (io li ho messi colorati di azzurro per la parte della targa azzurra e bianca per la parte bianca) ;)

Amenic
15-06-2014, 09:48
Guarda qua http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=49926

Dusterly
15-06-2014, 12:58
Tutto chiaro! Grazie ragazzi..mi procurerò il tutto!

Dusterly
18-06-2014, 21:16
per la cronaca, tornato oggi il boxter... 1mese e 3 giorni! e ancora ci sono scazzi con l'assicurazione.....che palle.....non è nemmeno perfetto

morris88
17-12-2015, 13:40
Così spii il mio profilo.....!!!

Più che RS5 era meglio che prendevi qualche altra fotografia o video dal mio profilo !!!

Nanotech è un trattamento protettivo, utilizzando prodotti di ultima generazione, della carrozzeria che si mette dopo aver eseguito il lavoro di detailing.

Tale trattamento dovrebbe garantire una maggiore azione protettiva rispetto alle cere di vecchia concezione.

http://i44.tinypic.com/2eukk87.jpg

Stupenda, che marca e modello sono i cerchi???

Podgora
18-12-2015, 07:50
Stupenda, che marca e modello sono i cerchi???


Ciao,

grazie per il complimento, la marca dei cerchi è ADV.1 questo è il sito http://adv1wheels.com/

In Italia vengo importati e distribuiti da Faratech Srl http://www.faratech.it/

Spero ti siano utili.

Questo ti dovevo.