PDA

Visualizza Versione Completa : Impianto gpl marca EMER - info?



giuse_gti
11-01-2014, 06:31
Mi sto informando per trasformare a gpl una RS4 b5 ed un installatore mi ha parlato degli impianti EMER. Lui sostiene di averlo usato anche su Cayenne 4.5 turbo, e che sul 2.7 biturbo da 280 kW non ci sono problemi.

Qualcuno ha qualche info? Io in rete non ho trovato molto, e sul loro sito non ci sono dati tecnici specifici. Il mio dubbio riguarda più che altro la potenza gestibile (per esempio Prins come iniettori arriva fino a 45 kW per cilindro).

Dai, fatevi sotto!

tsunamirs
12-01-2014, 23:25
Mai sentito, ma è' sequenziale a iniezione liquida o gassosa?

giuse_gti
13-01-2014, 06:56
Gassosa

Gabriela4tfsi
13-01-2014, 20:02
ce l'avevo sulla 500...direi un'ottimo impianto con elettrovalvole molto più veloci dei landi e dei brc. Per me un ottimo impianto

danyquattro
13-01-2014, 20:46
Con emer conosco un tizio di un forum che ha gasato un 9.3 o 9.5 aero quindi credo sia fattibile.
Ho sentito parlare abbastanza bene, ma non ho mai visto con i miei occhi un EMER.

marcoTT
15-01-2014, 09:43
Io utilizzo un emer sulla mia TT 180 quattro (mk1) ...che dire, in 10000 km l'auto non ha avuto problemi, e a differenza di altri non ho avvertito significativi cali di prestazione! Ottimo impianto, ma ovviamente molto dipende dall'installatore!

giuse_gti
15-01-2014, 09:55
Grazie a tutti per le info/testimonianze, speriamo che altri si uniscano a voi! Io appena avrò tempo andrò a trovare l'installatore di Torino per approfondire il discorso...

marcoTT
15-01-2014, 22:47
senti anche un pò di prezzi..se non sbaglio l'emer è a brescia, quindi relativamente "vicina" a te..io ne approfitterei e andrei direttamente da loro visto il motore da trattare :)

giuse_gti
16-01-2014, 06:45
senti anche un pò di prezzi..se non sbaglio l'emer è a brescia, quindi relativamente "vicina" a te..io ne approfitterei e andrei direttamente da loro visto il motore da trattare :)