PDA

Visualizza Versione Completa : Coming home difettoso..



fabione20sline
15-01-2014, 12:20
Ciao ragazzi, una domanda: e' da qualche giorno che non mi funziona pių il coming home da freddo . Mi spiego: la mattina quando arrivo e apro la macchina, le luci si accendono per poi spegnersi immediatamente. Dopo un breve tratto, se ritento l'operazione, il coming funziona perfettamente, per poi risaltare se la sosta a motore spento dura pių di 2/3 ore. Aiuto!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Roland
15-01-2014, 12:41
Hai guardato nelle impostazioni dell'MMI se č tutto ok? Tempi di accensione e spegnimento e tutto su on?? Non č eh ti si sta scaricando la Batt e gestisce gli assorbimenti la centralina in maniera dkfferente?!?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fabione20sline
15-01-2014, 13:39
Le impostazioni sono ok, ma per la batteria non ti saprei dire. Le accensioni sono tutte ok, senza mai esitazioni. Da cosa capisco se la batt e' ko?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Roland
15-01-2014, 15:58
O scansione con Vag oppure da un elettrauto... Cmq x me se passi al volo in Audi ti risolvono tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fabione20sline
24-01-2014, 16:16
Sono stato in Audi: Roland, avevi ragione, batteria ko!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Roland
24-01-2014, 18:44
Non avevo dubbi, ormai conosco le nostre macchinine...viziate!!


Posted by Tapatalk for iPhone 5

fabione20sline
24-01-2014, 23:59
Si, in compenso mi hanno cambiato l'accendisigari sulla console centrale e l'anti furto satellitare e' andato in vacca.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 23.59.16 ---------- Previous post was at 23.58.49 ----------

Che nervoso!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk