PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova A2



ViaIngolstadt
05-12-2008, 00:11
Ho letto una dichiarazione di R. Stadler che dice di voler rifare una nuova A2 per il 2014. Chissà se è vero.

primaA3
07-12-2008, 21:02
Beh, tenendo conto che il prossimo anno dovrebbe uscire la A1, una restyling della A2 potrebbe anche essere credibile... ;)

BluMadras
15-12-2008, 07:57
Ho letto una dichiarazione di R. Stadler che dice di voler rifare una nuova A2 per il 2014. Chissà se è vero.

Sperriamo che abbia sparato una ******* in preda ad una sbronza atroce !!!
A2........:sick:

Kame
15-12-2008, 11:25
Secondo me una A2 invece ci starebbe bene, magari un pò migliorata rispetto a quella vecchia.
Sarebbe la city car della Audi, piccola maneggevole ed adatta specialmente alle donne. Alla fine quasi tutte le case automobilisticche hanno una city..

Paky
02-01-2009, 20:52
ma allora la a1 a che serve? non è lo stesso segmento della a2?

filippo90fe
06-05-2009, 19:11
La A2 è stata un aborto di per se. Una A1 sarebbe un fallimento, nonché una figuraccia astronomica! Le AUDI non sono fatte per essere eccessivamente piccole e spompate. Quando senti parlare di citycar non pensi di sicuro ad un'audi, ma pensi a una fiat, o una ford, o una smart...

max84vr
10-07-2009, 18:18
La A2 è stata un aborto di per se. Una A1 sarebbe un fallimento, nonché una figuraccia astronomica! Le AUDI non sono fatte per essere eccessivamente piccole e spompate. Quando senti parlare di citycar non pensi di sicuro ad un'audi, ma pensi a una fiat, o una ford, o una smart...


Secondo me l'A2 è stata snobbata perchè costava troppo per chi voleva una macchinetta... ma è l'unica auto in alluminio e consuma pochissimo...

A ME PIACE!!:wink:

marcob89
13-07-2009, 13:40
Secondo me l'A2 è stata snobbata perchè costava troppo per chi voleva una macchinetta... ma è l'unica auto in alluminio e consuma pochissimo...

A ME PIACE!!:wink:

:rolleyess::rolleyess::rolleyess::rolleyess:

:wub:

Perchè hanno senso certi carri armati e certi trans di auto... :laugh:

saxifraga
13-07-2009, 16:31
all epoca un A2 fatta bene costava come un A3 8l...
i tempi cambiano, magari quello ke una volta non era apprezzato adesso lo è...

Il cocchiere
18-07-2009, 13:09
Tolto la parte estetica che era mooolto particolare secodnome la A2 era una buona auto...piccola confortevole economica innovativa e sopratutto un Audi a tutti gli effetti.
Doveva piacer esternamente questo si ma se con la nuova A2 si dedicano alla parte estetica son osicuro avra un successo per le piccole car
p.s
Sto aspettantdo con ansia le foto definitive della nuoa A1...

saxifraga
18-07-2009, 16:13
io intanto vado di golf tsi dsg in attesa dell a1!

aurelix
21-07-2009, 10:22
io sono stato uno dei pochissimi possessori di audi a2 1.2 tdi nominata 3l (3 litri per 100km)record di quel periodo
versione speciale con cambio robottizzato,funzione start e stop e super alleggerita(servo sterzo vetri elettrici optionali,gomme strettissime) vi dirò che la qualità e rifinitura era totalmente imparagonabile ad altre vetture dello stesso segmento.. ma anche il prezzo
silenziosissima e rilassante teneva andature anche allegre ma con scarso sprint
altro difetto il cambio lento che spesso sgasando si impallava un po,per il resto mai andata in officina

caudullo
12-08-2009, 18:31
Credo che la prossima A2 sarebbe la A1 ..

gabellinimarco
05-11-2009, 19:57
filippo 90fe?scusa hai mai posseduto una audi a2?da come parli non sembra proprio perche io l ho avuta e t assicuro che è un auto eccezionale!leggera e scattante nonostante non abbia un motore da grandi prestazioni!percio mi dispiace contraddirti...se non ti piace l'estetica è un altro discorso ma non parlare dell'auto nel complesso perche è ottima e la sua linea nonostante i suo anni fa ancora scalpore.

dan_87
05-11-2009, 22:02
io la a2 ce l'ho avuta e posso dirvi che non mi ha mai deluso. l'ho data via a 90000km e fino lì solo manutenzione ordinaria. era il 1.4 benza, era una scheggia, raggiungeva i 190km/h ma sembrava di stare su un'aereo per quanto era leggera!!

Dr.Vazzo
08-11-2009, 23:12
la a2: l'incompresa.

a me non piace, eppure è molto elegante e per nulla banale...un esercizio di stile direi, ma non brutta.

Golfer
09-11-2009, 21:48
Al di là dell'estetica...che è molto soggettiva, per il resto è stata una grande piccola auto :wink: Era un' Audi a tutti gli effetti. Secondo me era ed'è perfetta per una ragazza come macchina.

underpressure
13-11-2009, 16:46
:sick::sick::sick::sick::sick::sick: alle donne??? perchè......:sick::sick::sick:

Secondo me una A2 invece ci starebbe bene, magari un pò migliorata rispetto a quella vecchia.
Sarebbe la city car della Audi, piccola maneggevole ed adatta specialmente alle donne. Alla fine quasi tutte le case automobilisticche hanno una city..

hicrodus
23-11-2009, 15:03
ricordo un bell'intervento di Coppini su Nuvolari tv nel quale diceva che certi modelli sono un fallimento soltanto a causa del marchio che hanno e non per la macchina in sè.
Faceva riferimento alla A2 perchè era AUDI e non VW e alla Phaeton per il contrario.
btw la A1 non dovrebbe competere nel segmento della mini? piccola sportiveggiante cattivella?

pacovalencia
11-02-2010, 19:35
Un mio amico aveva la A2 ed insieme ci siamo andati al mare, e da tante altre parti: una macchina comodissima e di gran classe. Incompresa

valeriodanna
26-02-2010, 16:40
Secondo me l'A2 è stata snobbata perchè costava troppo per chi voleva una macchinetta... ma è l'unica auto in alluminio e consuma pochissimo...

A ME PIACE!!:wink:

Mia Madre ha un'A2 dal 2004, fino ad oggi solo tagliandi e tagliandi....
1.4 TDI 90cv, scatto fulmineo, agile e confortevole....Elettronica perfetta, meccanica superlativa, tuttora sostiene che: nessuna macchina mi piace più di questa, cambiarla? nemmeno a parlarne, amo la A2 e consuma poco (nb. 20/22 Km/l)!!!

Confesso che, in tutte le volte che l'ho guidata non ho mai riscontrato un difetto! se volessi essere pignolo, il motore (3 cilindri) è un po rumoroso a freddo.

Secondo me, non è stata capita....

hicrodus
02-03-2010, 22:55
Confesso che, in tutte le volte che l'ho guidata non ho mai riscontrato un difetto! se volessi essere pignolo, il motore (3 cilindri) è un po rumoroso a freddo.


mia madre uscendo dal concessionario, primo diesel della sua vita:
sembra un camion

mio padre glielo rinfaccia ancora adesso

A2ista
03-03-2010, 13:25
mia madre uscendo dal concessionario, primo diesel della sua vita:
sembra un camion

mio padre glielo rinfaccia ancora adesso

ed è per questo che ho scelto il silenziosissimo 1.4 benzina.certo non ci macino poi cosi tanti km.poi con il peso contenuto 75 cv possono anche bastare.

mutando
05-09-2010, 17:37
speriamo di che sia vero, perchè se la merita tutta, anche se gli italiani no la hanno mai capita quella macchina. secondo me l'unica pecca su audi a2 era lo spoiler posteriore, ed effettivamente e brutta da vedere.
ciao
francesco