Visualizza Versione Completa : Anelli centraggio cerchi in lega
Manetti.Eddy
23-01-2014, 16:11
ho comprato i cerchi da Avalini o come diavolo si chiama e fin qui nessun problema, anche se devo ammettere che la verniciatura e alcuni particolari fanno ribrezzo, ma dato il prezzo melo aspettavo e non mi posso lamentare.. Il dubbio ieri mi è venuto quando ho provato i cerchi e ho notato che il diametro dov'è il mozzo, nel cerchio che ho comprato, è più grande rispetto al diametro del mozzo dell'auto e quindi così non mela sento di montarli. Il problema è risolvibile con gli anelli di centraggio in ALLUMINIO (non in pvc ). Per caso qualcuno li ha messi o ha avuto il mio stesso problema? se si siete riusciti a risolvere il problema che sicuramente saranno state le vibrazioni?! sapete le misure del mozzo o da chi comprarle di qualità almeno decente?
Pirandello
23-01-2014, 16:38
Anche a me lo stesso problema con avalini,fatto presente mi ha mandato gli anelli in plastica immediatamente e con le sue scuse x il disagio. Tutti i cerchi after,anche i migliori montano gli anelli in plastica,mai avuto un problema con tutti quelli che ho montato,perché non li vuoi?
Manetti.Eddy
23-01-2014, 16:51
non è che non voglio mettere quelli di plastica, ma credo siano migliori quelli in alluminio...poi non so se quelli in Pvc sono meglio o peggio ma era un mio parere. Ho mandato una Mail dove li ho comprati e sento un po cosa mi dicono.. meno male non li devo montare ora. ! cmq grazie per la risposta.!!
Pirandello
23-01-2014, 17:25
Fatteli mandare e montali tranquillamente,quelli in alluminio sono migliori solo se fatti bene,ma non ne vedo la necessità. Certo se smonti e monti di continuo senza criterio quelli in plastica si rovinano,ma basta un pò d'attenzione
Manetti.Eddy
23-01-2014, 18:51
mi ha risposto alla mail e domani meli spedisce..comunque tu non hai problemi di vibrazione con quelli in plastica? come ti sei trovato con i cerchi presi da Avalini?
Pirandello
23-01-2014, 19:25
Nessun problema,ma che cerchi hai preso? Misura.......provenienza.......
Comunque molti con avalini si sono trovati bene e x me è un venditore serio
Manetti.Eddy
24-01-2014, 10:21
ho preso dei cerchi replica RS3 da Avalini, come cerchi almeno guardandoli bene hanno solo un piccolo difetto...se li sfiori si sverniciano.
cristian23
24-01-2014, 12:10
addirittura!!!!!non saranno verniciati a polvere
Pirandello
24-01-2014, 13:02
ho preso dei cerchi replica RS3 da Avalini, come cerchi almeno guardandoli bene hanno solo un piccolo difetto...se li sfiori si sverniciano.
18 Cina?
Manetti.Eddy
25-01-2014, 10:55
la verniciatura l'avrei fatta meglio io con un pennarello indelebile
Pirandello
25-01-2014, 11:23
Direi che se si sverniciano così facilmente c'è la garanzia no?
Deggio B5
04-02-2014, 00:46
salve, vorrei sapere la dimensione del mozzo della mia a4 b5 (1999) , perchè ho trovato dei cerchi che montano tranquillamente su mozzo da 66 , ed il proprietario dei cerchi ha un anello che riduce il mozzo da 66 a55 , e vorrei sapere con certezza la dimensione per non sbagliare ! grazie in anticipo
Pirandello
04-02-2014, 01:13
La b5 dovrebbe avere con buona probabilità mozzo 57,1 come a3 ed a4 b6 e b7 quindi montano quasi sicuramente.
Deggio B5
08-02-2014, 02:04
al massimo si può cambiare l'anello di centraggio?