PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con satellitare!



fabione20sline
25-01-2014, 16:52
Ciao... Oggi mi girano a mille. In Audi mi hanno cambiato la batteria e l'accendisigari del tunnel centrale. Bene: il satellitare non va più, lampeggia come un matto, e la presa accendisigari continua a non andare. L'audi?! Mi dicono che il satellitare non è roba loro, quindi non ne sanno nulla... Che nervoso!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Roland
25-01-2014, 18:04
Identifica dove è posizionata la centralina del sat, mettilo in modalità di manutenzione, stacca il cavo principale dalla centralina sat e tutti quelli che portano energia, lascialo così per una notte, il gg dopo attacca tutto e vedi se va. Io ho risolto così sulla mia un paio di volte


Posted by Tapatalk for iPhone 5

fabione20sline
25-01-2014, 19:27
Dove potrebbe essere? Nel cofano non l'ho vista!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Roland
25-01-2014, 19:55
Guarda vicino il piantone dello sterzo, sotto la fusibiliera


Posted by Tapatalk for iPhone 5

fabione20sline
25-01-2014, 20:29
Dentro l'abitacolo vicino ai pedali? Ora vado a vedere!!! Poi stacco tutto quello che trovo! Il mio e' un cobra connex , come lo metto in manutenzione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Roland
26-01-2014, 13:26
Se hai la gestione da cellulare ci sarà una modalità manutenzione. Diciamo quella che dovresti attivare se la macchina si muove a quadro spento, cioè se imbarcata su traghetto, trainata, o su carro attrezzi. Sarebbe la funzione che lo disattiva in modo che se gli togli la corrente non scatta.


Posted by Tapatalk for iPhone 5

fabione20sline
26-01-2014, 13:46
Grazie Roland! In effetti e' in manutenzione da venerdì, da quando è passato in Audi. Allora vado e stacco tutto? C'è un ordine o stacco a prescindere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fabione20sline
27-01-2014, 19:32
Responso installatore: centralina bruciata..;-((( grazie Audi. Sono tornato dal conce e mi ha ribadito che è impossibile e che però loro non rispondono di prodotti non Audi. Sono ridicoli!!! Con 1000 € tra tagliandi e batteria.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Roland
27-01-2014, 20:35
NPR ricambi originali tagliando fai da te risparmi più della meta

http://www.newpartsricambi.it/


Posted by Tapatalk for iPhone 5