PDA

Visualizza Versione Completa : Parere LED ANTERIORI



docstreetglide
30-01-2014, 18:31
Salve,
volevo chiedere un parere a voi che siete audisti da molto tempo e che di sicuro avete più dimestichezza di me con questo argomento.

Volevo montare le LUCI A LED nella mia A6 e sono molto indeciso fra le BARRETTE PHILIPS ed il FANALE INTERO CON LED INTERNO (allego le due foto).
So che direte che c'è una componente soggettiva di gusto ma vorrei sentire un po' di pareri per orientarmi meglio.
Grazie per l'aiuto.

Eagleman
30-01-2014, 18:40
Ciao
Io ho appena scelto la seconda opzione ed ho comprato dei fari analoghi, marca D-LITE. Li monterò Sabato e poi ti dico.
Principalmente perchè gia avevo i fari da aprire e ripulire internamente (erano opacizzati) e da risigillare. Quindi ho optato per la soluzione piu... facile.
La scelta era tra quelli a sfondo nero e quelli a sfondo chiaro. Io ho scelto i secondi, ma come tu dici è soggettiva. La mia audi è Blu quindi il nero non mi sembrava il massimo.

docstreetglide
30-01-2014, 19:16
E' ben per quello che ero spinto anch'io verso il faro completo: ho il dx leggermente ingiallito.
Per favore mi puoi inviare una foto a lavoro finito così vedo come viene?
Grazie 1000.



Ciao
Io ho appena scelto la seconda opzione ed ho comprato dei fari analoghi, marca D-LITE. Li monterò Sabato e poi ti dico.
Principalmente perchè gia avevo i fari da aprire e ripulire internamente (erano opacizzati) e da risigillare. Quindi ho optato per la soluzione piu... facile.
La scelta era tra quelli a sfondo nero e quelli a sfondo chiaro. Io ho scelto i secondi, ma come tu dici è soggettiva. La mia audi è Blu quindi il nero non mi sembrava il massimo.

Eagleman
03-02-2014, 13:43
Dunque, l'installazione l'ho fatta in circa 10 minuti.
Innanzitutto i fari sono arrivati corredati di lampadine gia inserite, quindi non ho dovuto smontarle dai fari vecchi.
I fari sono tenuti da due viti a brugola sopra e da una sotto.
Quella sotto, a cui si accede con un cacciavite lungo possibilmente magnetico attraverso un foro sulla carrozzeria, è la piu intricata. A volte non c'è neanche perchè molti elettrauto evitano rimetterla.
Senza dover smontare il paraurti, bisogna lavorare un po per estrarre (e reinserire) il faro, ma con calma ci si riesce.
Funziona subito tutto, basta tenere d'occhio il verso di inserimento dei connettori. Basta guardare dove manca uno dei contatti per riferimento.

Per le foto ne ho fatte un paio, ma piove... rende ovviamente meglio di sera. Io che faccio fatica a guidare al buio sono rinato...

http://imageshack.com/a/img163/2346/2ab9.jpg
http://imageshack.com/a/img196/340/8a0s.jpg

docstreetglide
03-02-2014, 13:47
Bellissima, sono proprio quelli che avevo "puntato" io.
Sembra molto "più cattiva" che con i suoi originali.
Per me c'è il problema degli xenon autolivellanti che forse dovrò far ricalibrare in Audi, comunque vale la pena.
Complimenti: OTTIMO LAVORO e grazie per aver postato.