PDA

Visualizza Versione Completa : Navi RNS-E: schede SD + TV + file Mpeg



audi_rx_77
06-12-2008, 14:41
Ho bisogno di risolvere 4 quesiti...:

1) siete sicuri al 200% che le schede SD supportate dal navigatore non possano essere superiori a 2Gb? Non volendo + usare i cd e trasformandoli tutti in file Mp3, 4Gb totali incominciano a starmi un pò stretti...

Ora ho il Navi-Plus "base".. senza particolari accessori... vorrei "accessoriarlo" come segue:

2) vederci i film e i videoclip scaricati dalla rete in formato .Mpg (quindi suppongo masterizzati su CD file)

3) vederci la TV (o analogica o digitale terrestre.. fa differenza come pezzi da acquistare?)

4) vederci la TV anche in movimento

Chi è ben a conoscenza del navigatore dovrebbe sapermi rispondere senza problemi, magari indicandomi i pezzi che mi servono e gli eventuali costi!

Scusate sempre per la super-rottura che vi causo...... :wub:

carmin72
06-12-2008, 17:53
Ciao, da quello che io so, dovrebbe leggere anche le 4 giga, ma si rallenta il navigatore.

Per vedere u file mpeg, hai bisogno di una unità esterna (lettore dvd-dvx oppure hard disk player) abbinata ad'una interfaccia da collegare al navi.

Per vedere la tv o compri il modulo originale, comprando le cavetterie varie+ enetuali booster delle antenne, oppure uno di quelli generici tipo alpine ecc, che vanno collegati sempre all'interfaccia di cui dicevo prima.

Per la tv in movimento, si si deve fare un lavoretto sul software del navi, o mediante cd rom oppure andando da qualeche negozio specializzato, tipo navishop o navistore.

Ciao

mastaro
07-12-2008, 00:38
funzione cerca. domande fatte millle volte.