PDA

Visualizza Versione Completa : Tre domande veloci



El_Dandi
03-02-2014, 14:14
1) Ma questa nuova S3 con cambio S-Tronic sbatte a limitatore come fa la RS3 ?

2) Quando si effettua un Launch Control fa uno sborbottio tipo RS3 ?

3) Ho notato che le posizioni della leva selettrice sono un po' cambiate... come si passa da D a S ? e la posizione con la freccia verso sotto a cosa serve ?
Penserei che per passare da D a S basta tirare la leva verso quella freccia e la leva non rimane li ma torna poi sulla posizione D/S... sarebbe come quando cambi marcia manualmente con la leva... č cosė ?

boni massimiliano
03-02-2014, 14:58
[QUOTE=El_Dandi;1100064]1) Ma questa nuova S3 con cambio S-Tronic sbatte a limitatore come fa la RS3 ?

Cosa intendi dire per sbatte .... in Dynamic tira le marce fino a limitatore e passa subito alla marcia successiva anche quando sei in manuale.

2) Quando si effettua un Launch Control fa uno sborbottio tipo RS3 ?

Ho provato una sola volta e non mi č sembrato di sentire nessun sborbottio

3) Ho notato che le posizioni della leva selettrice sono un po' cambiate... come si passa da D a S ? e la posizione con la freccia verso sotto a cosa serve ?
Penserei che per passare da D a S basta tirare la leva verso quella freccia e la leva non rimane li ma torna poi sulla posizione D/S... sarebbe come quando cambi marcia manualmente con la leva...

si č cosė . Dando un colpetto in basso alla leva seletrice passi da qualsiasi impostazione che stai usando ( efficent /confort / individual / auto ) ia dynamic , basta dare un altro colpetto alla leva per tornare nella impostazione precedente. N.B. cambia potenza motore e cambio , lo sterzo non passa in dinamic. E' molto comodo quando stai viaggiando in confort e vuoi fare un sorpasso /QUOTE]

piergua
05-02-2014, 20:11
Al limitatore cambia in automatico, non ha il cambio della rs3...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk