PDA

Visualizza Versione Completa : Smontaggio Cassetto Portaoggetti



docstreetglide
04-02-2014, 15:47
Salve, praticando un foro per far passare il cavo del lettore mp3 nel fondo del cassetto portaoggetti lato passeggero, ho inavvertitamente staccato il fast-on che porta la massa alla lampadina interna.
Qualcuno mi sa dire come si smonta il fondo del cassetto per poter ricollegare il filo?
Grazie.

Silenzio
04-02-2014, 20:17
Salve, praticando un foro per far passare il cavo del lettore mp3 nel fondo del cassetto portaoggetti lato passeggero, ho inavvertitamente staccato il fast-on che porta la massa alla lampadina interna.
Qualcuno mi sa dire come si smonta il fondo del cassetto per poter ricollegare il filo?
Grazie.

Ciao,
devi aprire il cassetto, guardare il cruscotto in corrispondenza della battuta del cassetto e troverai le viti con chiave (8). Smontale tutte e guarda fino a sotto. ti consiglio una chiave a bussola.

docstreetglide
04-02-2014, 21:39
Grazie 1000, Domenica ci provo.

---------- Post added at 20.39.27 ---------- Previous post was at 19.25.15 ----------

Ho guardato ma le 8 viti che mi dici tu non le ho viste...non è che bisogna prima rimuovere il fondo del cassetto?

Silenzio
07-02-2014, 03:23
Grazie 1000, Domenica ci provo.

---------- Post added at 20.39.27 ---------- Previous post was at 19.25.15 ----------

Ho guardato ma le 8 viti che mi dici tu non le ho viste...non è che bisogna prima rimuovere il fondo del cassetto?

Ciao,
forse mi sono spiegato male...le viti non sono 8, ma ci vuole una chiave a bussola da 8. Apri il cassetto e guarda attorno dove appoggia in battuta lo sportello del cassetto. Dovresti averne 3 nella parte superiore, una per ogni lato centrali e una per ogni lato in fondo.http://digilander.libero.it/babobabo/Audi/a3_dd_06.jpg

"apri lo sportello e guarda da sotto, troverai le viti che vanno in quei tre fori che vedi in foto, più le altre di fianco"