Visualizza Versione Completa : Car Mechanic Simulator 2014 per PC
danywoopower
05-02-2014, 14:08
Girando su internet mi sono imbattuto su questo interessante e divertente giochino:
http://www.youtube.com/watch?v=Otsk8ugD3KA
Acquistato su Steam a 14.99 è favoloso. Ci saranno aggiornamenti e DLC, praticamente dovete fare i meccanici e sostituire di tutto e di più, completo e ricco di livelli e i guasti sono tutti diversi ;) Provatelo e non ne
farete più a meno.
Complimenti, una vera kikka e come dice lui...peccato sia in inglese!!!
Tapatalk S3mini
lucaropa
05-02-2014, 20:43
è vero sembra spassoso... forse lo è più divertente la recneisone del gioco stesso......
danywoopower
05-02-2014, 21:10
Provatelo è carino ora sto riparando un auto che non parte il cliente non sa cosa cia ora cerco il guasto e riparo
gran bel gioco...devo provarlo...
danywoopower
06-02-2014, 01:06
Sono arrivato al 45o livello mi è capitato un suv che si spengeva tacci sua era il filtro benzina tappato cio messo un ora ho dovuto smontare la macchina completa senxa contare che due candele era da sostituire e le bobina delle due bancate.
danywoopower
06-02-2014, 15:29
We ragazzi sto gioco è qualcosa di spettacolare è arrivato un tizio con fake doblò vuole che rimappo la centralina ahahahahahahahahha come minimo lo faccio diventare un r8 v10 gt! ahahahahahahah +200cv " il bello del lavorare a mezza giornata hai tempo per ste caxxate" aahahahahhahaha
Bella segnalazione Dany :smile::smile:
danywoopower
07-02-2014, 13:31
E' un buon passato tempo quando sei a casa senza fare nulla magari ;)
sono fermo alla seconda auto!! non riesco a capire dove si trova il filtro del carburante!! HELP!! XD
danywoopower
09-02-2014, 15:51
Dietro alza la.macchina e vai dietro ti apparira la rotella che gira e puoi lavorarci
Dietro alza la.macchina e vai dietro ti apparira la rotella che gira e puoi lavorarci
Grazie... mi sa che vi rompere spesso le scatole!
danywoopower
09-02-2014, 18:35
No no tranquillo io sto al livello 60 pensa è diventato tosto perche non ti da piu i problemo della macchina e devi andare a tentativi e smontare l auto per intero, cmqper domande etc onorato di risponderti.
danywoopower
10-02-2014, 21:00
Tidus come procede? io altri 11 livelli e ho finito il gioco, ma tu hai problemi con la tastiera e il mouse, cioè ogni tanto si impallano e non funziona nulla?
Ga me va abbastanza lento. .e pure lo sto usando su un dual core...purtroppo ho poco tempo in questo periodo...devo ancora smontare il filtro della benzina :(
PS: ma quanti livelli sono?
danywoopower
11-02-2014, 12:52
Allora è proprio il gioco difettoso cmq sono 75 livelli
danywoopower
11-02-2014, 20:41
allora ho finito il gioco sono 75 livelli più uno dove ti regalano una fatti specie di Opel Corsa D modificata, ora posso fare tutte le partite libere che voglio!