PDA

Visualizza Versione Completa : RS4 B7 senza pulsante start??



Pippeis
07-12-2008, 20:52
In rete ho trovato questa foto degli interni di una RS4 B7 che non ha il pulsantino start ma al suo posto un "più utile" portabicchieri... Inoltre, il portabicchieri che è presente a scomparsa a fianco del pulsante per le 4 frecce è sostituito dal cassettino portaoggetti e da un ulteriore pulsante che però non so a cosa serva...

Guardando la chiave di accensione, si vede un particolare rosso, di solito è presente nelle chiavi per il mercato USA, è associato alla funzione panic o spesso serve per aprire solo la portiera lato guida e non tutta l'auto, una questione di sicurezza.

http://z.about.com/d/cars/1/0/9/e/ag_07rs4_interior.jpg

Rick
07-12-2008, 21:22
considerando quando gli americani amino i portabicchieri enormi sono propenso a pensare che sia una rs4 usa, anche per l'osservazione da te fatta sulla chiave...

andream88
07-12-2008, 21:36
E' senz'altro una Rs4 USA:
-tacho in mph
-strade drittissime, e con i simboli americani sulla mappa
-e come già notato, l'inserto rosso nella chiave!

sInceramente, i portabicchieri sono OSCENI...mentre il portaoggetti sul cruscotto è molto molto utile.
Io ho fatto la stessa modifica sulla mia Rs4 b5, mi è bastato prendere il cassettino della A6 4B.
Il tasto "aggiunto" altro non dev'essere che un semplice "tappo". Un finto tasto senza funzione!

Ciaoo

Pippeis
07-12-2008, 22:15
Ah ah ah è vero, le strade drittissime per km e km sulla mappa!!!!

Cmq il portabicchieri per me sarebbe utilissimo come portaoggetti che in questa RS4 non abbondano...

voi il cellulare dove lo mettete?!?!? io nel piccolo portaoggetti sotto al bracciolo centrale ma è piuttosto scomodo prenderlo e riporlo...

andream88
07-12-2008, 22:18
Io non ho problemi, sulla b5 di spazio ce n'è in abbondanza :D

leellah
07-12-2008, 22:32
voi il cellulare dove lo mettete?!?!? io nel piccolo portaoggetti sotto al bracciolo centrale ma è piuttosto scomodo prenderlo e riporlo...

Veramente il cellulare andrebbe sul supporto dedicato con relativa basetta...:happy:
Oppure lo tieni in tasca... Non hai la centralina BT???

andream88
07-12-2008, 22:41
Il supporto dedicato è osceno quanto il portabicchieri sotto al bracciolo!!!!!! (perdonami se ce l'hai!!)
Compratevi un bell'auricolare bluetooth e tenetevi il cell in tasca!!

Ciaooo

leellah
07-12-2008, 22:45
Il supporto dedicato è osceno quanto il portabicchieri sotto al bracciolo!!!!!! (perdonami se ce l'hai!!)
Compratevi un bell'auricolare bluetooth e tenetevi il cell in tasca!!

Ciaooo

Lo so che è una mexxa, ma la macchina l'ho comprata Gebraucht, e me lo sono trovato tra i OO...
Mi sono pure interessato x toglierlo... Serve il tunnel nuovo:wacko::wacko::wacko:...
Peccato non si sia colta la LIEVISSIMA ironia nelle mie parole...

Pippeis
07-12-2008, 22:51
io ho il vivavoce bluetooth installato che è comodissimo. purtroppo il mio nokia E51 non permette la lettura della rubrica quindi il cellulare mi serve almeno per inviare le chiamate. in tasca sarebbe piuttosto scomodo. la basetta ce l'ho ma vorrei toglierla visto che pare l'adattatore per l'E51 non ci sia. a meno che non vada ad avvitare qualcosa di universale su quel portacellulare audi... eh eh

andream88
07-12-2008, 22:51
eheh....
e compra il tunnel nuovo, BARBONEEEEE!! :P

leellah
07-12-2008, 22:55
Sì, 200€ di pezzo + 1 anno di manodopera...

A proposito del Nokia, guarda che la Nokia ha un programmino che fa scaricare la rubrica nel Navi RNS-E, ci sono parecchie discussioni al riguardo nell'area ehm... tecnica...:laugh:
Io ho un banalissimo 6600 e tutto funziona benissimo, benchè abbia tecnologia Symbian...

Pippeis
07-12-2008, 23:10
l'E51 su alcuni RNS-E funziona, su altri no... il mio fa parte degli altri!

andream88
07-12-2008, 23:26
A breve saprò dirvelo anche io!
Sto acquistando un RNS-E per la B5, e come cellulari ho un Nokia E51 e un CCK EG100 (guardate su google..ahahahah)!

Ciaoo

leellah
07-12-2008, 23:51
Io avevo scaricato il SW da qui...

http://europe.nokia.com/A4904233

Andrea, ti serve la centralina BT, l'RNS-E non basta da solo...

andream88
07-12-2008, 23:54
Si, l'avevo capito!
Con calma monterò anche quella.
Prima c'è il SintoTV nell'elenco ;)

Ciaoooo

leellah
07-12-2008, 23:59
CCK EG100... cineseria a quanto ho capito...
Per la TV, prendi quella analogica Audi?
Ce le hai le antenne nei vetri posteriori?
Ti fai lo sblocco? Io non l'ho voluto, per ovvie ragioni di sicurezza, per cui il più delle volte "ascolto" la TV...:dry:

andream88
08-12-2008, 00:16
Si, analogica Audi (700eur per quella ibrida non li spendo).
Le antenne le ho già, per il tv tuner dell'rns-d.
Spero si possano recuperare. Vedremo in corso d'opera!
Basta avere il cervello di non guardare la tv mentre guidi. Lo sblocco a me è utile piu per il passeggero ;)

Il CCK EG100 ce l'ho al polso in questo momento, non immagini che figata :D

Ciaooo

Pippeis
08-12-2008, 13:54
Basta avere il cervello di non guardare la tv mentre guidi. Lo sblocco a me è utile piu per il passeggero ;)

Dicono tutti così... :tongue: finchè non tirano un paio di inchiodate in fila o peggio prendono quello davanti! :biggrin: :biggrin:

leellah
08-12-2008, 14:34
Dicono tutti così... :tongue: finchè non tirano un paio di inchiodate in fila o peggio prendono quello davanti! :biggrin: :biggrin:

Confermo...
A Montecchio Navishop effettua lo sblocco e il titolare mi ha confessato che già più di qualcuno ha "raddrizzato"... la rotonda sulla statale 200m più avanti...:laugh:

filgas
14-01-2009, 21:07
ciao in america ne ho vista prorpio una cosi

steven79
15-01-2009, 12:37
io ho il vivavoce bluetooth installato che è comodissimo. purtroppo il mio nokia E51 non permette la lettura della rubrica quindi il cellulare mi serve almeno per inviare le chiamate. in tasca sarebbe piuttosto scomodo. la basetta ce l'ho ma vorrei toglierla visto che pare l'adattatore per l'E51 non ci sia. a meno che non vada ad avvitare qualcosa di universale su quel portacellulare audi... eh eh

Ahh...finalmente qualcuno che ha il mio stesso telefono...hai provato con lo scarica rubrica?! A me si pianta...o almeno sembra....

P.S: mi pare che l'adattatore ci sia per e51 (o quantomeno mi pareva di averlo visto in ebay.de una volta)...

Pippeis
15-01-2009, 15:05
Ahh...finalmente qualcuno che ha il mio stesso telefono...hai provato con lo scarica rubrica?! A me si pianta...o almeno sembra....

P.S: mi pare che l'adattatore ci sia per e51 (o quantomeno mi pareva di averlo visto in ebay.de una volta)...

No, la rubrica non me la scarica...

...e per l'E51 non ho trovato alcun adattatore, ho cercato pure su ebay

ciao...

MilleOttoTurbo
20-01-2009, 12:03
vero, le versioni US si distunguono nell'allestimento.

pochi mesi fa cercai un cofano posteriore versione-us x un cliente, dato che aveva la targa alta e non voleva cambiarla
perché sono ancora le sue targhe originali di 30-40 anni fa'......

http://auto.cooone.com/wp-content/gallery/2008-audi-rs4/011_rs4garage.jpg

http://images.car4you.ch/dat/img/dea/veh/p/24/3724324_7.jpg

nel suo caso sembra già meglio che con il cofano EU, ma io avrei preferito le targhe lunghe.