PDA

Visualizza Versione Completa : Posizionamento scritta S3 su portellone posteriore



Garby81
10-02-2014, 13:51
Ciao ragazzi,
avendo avuto la brillante idea di non volere la scritta S3 sul portellone posteriore non so esattamente quale sia la sua posizione sul portellone posteriore, qualcuno sarebbe così gentile da dirmela con precisione onde evitare di appiccarla a caso tutta storta?

Grazie...

boni massimiliano
10-02-2014, 21:31
http://s6.postimg.org/44emyy1kh/posizione_s3.jpg (http://postimage.org/)
upload (http://postimage.org/index.php?lang=italian)

è difficile quotare posizione esatta .... spero ti sia di aiuto

Garby81
11-02-2014, 09:34
http://s6.postimg.org/44emyy1kh/posizione_s3.jpg (http://postimage.org/)
upload (http://postimage.org/index.php?lang=italian)

è difficile quotare posizione esatta .... spero ti sia di aiuto

G R A Z I E :cry::w00t::biggrin:

antoniolez
11-02-2014, 12:45
Come mai la vuoi mettere? un ripensamento dell'ultim'ora? Mannaggia all'audi ed al pacchetto S-Line che sminuisce le vere S.....Io ho una bmw con pacchetto msport e devo dire che la serie M vera è molto diversa!

Garby81
11-02-2014, 13:55
Perchè tra una cosa e l'altra è tale e quale al 2.0 TDI 150 cavalli di un mio amico...

fedecosta92
11-02-2014, 14:03
Gabry81 non penso sia uguale. Uno che se ne intende nota subito che gli scarichi sono totalmente diversi rispetto alla versione A3. -.-'

la si nota a distanza che non è una semplice A3, per chi se ne intende.

Massi T5
11-02-2014, 16:53
Più ne vedo in strada, e più do ragione a Garby: esteticamente, scarichi a parte, è davvero UGUALE ad una Sline..
Potevano sprecarsi di più per renderla esclusiva come un'audi S merita di essere!

Geco67
11-02-2014, 17:03
Quoto!!
Perlomeno un fascione anteriore un pò piu aggressivo...
Se lo terranno per la RS!

Garby81
11-02-2014, 17:12
La sola cosa che posso fare, oltre che omologare i cerchi da 19 pollici, è mettere lo stemma MTM sul portellone:dry:

Massi T5
11-02-2014, 17:25
ma cerchi o emblemi a parte, meritava proprio un assetto più basso e parafanghi più bombati.
oltre, naturalmente, a paraurti dedicati!

Amenic
11-02-2014, 18:09
Più ne vedo in strada, e più do ragione a Garby: esteticamente, scarichi a parte, è davvero UGUALE ad una Sline..
Potevano sprecarsi di più per renderla esclusiva come un'audi S merita di essere!

Esatto, per questo motivo ho lasciato perdere e mi sono orientato sulla mia carretta. Oh bella è bella la S3 eh ci mancherebbe ma troppo simile ad una Sline ben configurata !

Massi T5
12-02-2014, 09:27
bel dilemma tra RS3 8p e S3 8v, non nascondo che avrei seri dubbi.
La 8v è un bel passo avanti telaistico (più leggera, haldex genV, possibilità di setup da cdb etc), ma l'RS3 8p è nel complesso spettacolare! Il vero "canto del cigno" delle serie 8p! Matura e furiosa.

antoniolez
12-02-2014, 13:53
bel dilemma tra RS3 8p e S3 8v, non nascondo che avrei seri dubbi.
La 8v è un bel passo avanti telaistico (più leggera, haldex genV, possibilità di setup da cdb etc), ma l'RS3 8p è nel complesso spettacolare! Il vero "canto del cigno" delle serie 8p! Matura e furiosa.
...ma con 2 soli tubi di scarico.....:-(

Massi T5
12-02-2014, 14:28
...ma con 2 soli tubi di scarico.....:-(

unica vera pecca dell'RS3

danyA3
12-02-2014, 19:24
Più ne vedo in strada, e più do ragione a Garby: esteticamente, scarichi a parte, è davvero UGUALE ad una Sline..
Potevano sprecarsi di più per renderla esclusiva come un'audi S merita di essere!

beh hai ragione.....ma vedo che hai una s3 8p restayling....c'e da dire che anche la tua da una s-line non c'e tutta questa differenza....davanti hai solo delle griglie fendi leggermente più marcate dietro se non fosse per l'estrattore e praticamente uguale.....

la pre-restayling cambiava molto di più.....!!!!

kevin#34
12-02-2014, 21:04
gia', sia S3 8P che 8V si distinguono davvero poco dalle rispettive S-line... l'unica che aveva una marcata differenza e' la 8L, da questa versione in poi (per la solita storia dell'abbattimento costi di produzione) in audi hanno deciso per la piattaforma unica (leggasi telaio), un vero peccato:icon_dho:... e' come se una M3 non si distinguesse da un 320 con kit M....

Massi T5
13-02-2014, 11:08
beh hai ragione.....ma vedo che hai una s3 8p restayling....c'e da dire che anche la tua da una s-line non c'e tutta questa differenza....davanti hai solo delle griglie fendi leggermente più marcate dietro se non fosse per l'estrattore e praticamente uguale.....

la pre-restayling cambiava molto di più.....!!!!

si, già la mia da una Sline ha POCHE differenze, ma almeno ha dei componenti esclusivi S.
la 8v è obiettivamente un'sline. o forse è meglio dire che le sline sono uguali alle S!
imho il muso con le branchie, è da sbavo!! potevano riservarlo solo alle S!

Geco67
13-02-2014, 12:54
... e' come se una M3 non si distinguesse da un 320 con kit M....

L'M3 va paragonata alle versioni RS di Audi, e quelle si distinguono, le S le puoi paragonare tranquillamente alle versioni XDrive più potenti di BMW, tipo 335i , con la differenza che hanno anche le diesel (335d XDrive), che vanno come le benzina (o anche di più ) ! L'ultima 335d fa 0-100 in 4.8 mi pare!!


Sent from my iPad using Tapatalk

---------- Post added at 12:54 ---------- Previous post was at 12:51 ----------


bel dilemma tra RS3 8p e S3 8v, non nascondo che avrei seri dubbi.
La 8v è un bel passo avanti telaistico (più leggera, haldex genV, possibilità di setup da cdb etc), ma l'RS3 8p è nel complesso spettacolare! Il vero "canto del cigno" delle serie 8p! Matura e furiosa.

L'RS3 è stupenda, ma credo che come guidabilità la S3 8V sia molto meglio, io non avrei dubbi...
Poi le prestazioni sono sicuramente un pelo inferiori, ma secondo me più che sufficienti!


Sent from my iPad using Tapatalk

Massi T5
13-02-2014, 14:25
L'RS3 è stupenda, ma credo che come guidabilità la S3 8V sia molto meglio, io non avrei dubbi...
Poi le prestazioni sono sicuramente un pelo inferiori, ma secondo me più che sufficienti!

Non avendo provato l'S3 8v, non me la sento di sbilanciarmi. Insomma, di dubbi nella scelta ne avrei, eccome!
l'RS ha dalla sua un motore sopra le righe, e non è poco.

Garby81
13-02-2014, 14:40
Non avendo provato l'S3 8v, non me la sento di sbilanciarmi. Insomma, di dubbi nella scelta ne avrei, eccome!
l'RS ha dalla sua un motore sopra le righe, e non è poco.

Basta installare un M-Cantronic di MTM ed hai già 20 cavalli in più dell'attuale RS3

Massi T5
13-02-2014, 15:15
Basta installare un M-Cantronic di MTM ed hai già 20 cavalli in più dell'attuale RS3

..continua a mancare 1 cilindro, per non parlare di cosa succede se si mette mano alla centralina del 2.5 TFSI.. >400 cv facili facili! :)
scherzi a parte, 2 bei ferri, di alto livello, proprio per questo la scelta sarebbe tanto difficile!

danielone
12-05-2014, 10:38
Buongiorno a tutti,

Questione di gusti, io ero indeciso tra RS3 8p ed S3 8v. Mi sono orientato sulla seconda perché più understated (di questi tempi meglio non dare nell'occhio). In più mi piaceva di più esteticamente la linea della 8v e non mi interessava il concetto sportback. La 8v mi pare anche meglio rifinita e con materiali di migliore qualità nell'abitacolo.

Sul motore mi è stato riferito da voci non troppo attendibili che il 2.5 TFSI abbia parecchie magagne, ma la prendo veramente come una chiacchiera da bar.

Certo, ve lo dice uno che arriva da un 6 cilindri in linea BMW aspirato: anche se con 100 cv in meno il sound, l'allungo, la rotondità di funzionamento e la progressione sono su un altro pianeta rispetto al 4 cilindri della S3 8v. Dunque ho ragione di credere che il 5 cilindri della RS3 sia un motore in generale più godurioso.

D.

malumat
13-05-2014, 15:51
a me piace la 8v proprio perchè è anonima, l'ho presa apposta togliendo il logo posteriore

fumabrothers
13-05-2014, 16:01
sono entrambe auto fantastiche, rs3 mi sembra più estrema esteticamente.
La nuova s3 da meno nell' occhio, ma a molti piace proprio per questo XD io però la scritta non la leverei, ma sono gusti personali

malumat
13-05-2014, 17:46
Io l ho tolta ma rimangono i 4 scarichi che per me sono un po eccessivi.

S3 rimane sulla mascherina anteriore.

maxfuma
13-05-2014, 18:12
Buongiorno a tutti,

Questione di gusti, io ero indeciso tra RS3 8p ed S3 8v. Mi sono orientato sulla seconda perché più understated (di questi tempi meglio non dare nell'occhio). In più mi piaceva di più esteticamente la linea della 8v e non mi interessava il concetto sportback. La 8v mi pare anche meglio rifinita e con materiali di migliore qualità nell'abitacolo.

Sul motore mi è stato riferito da voci non troppo attendibili che il 2.5 TFSI abbia parecchie magagne, ma la prendo veramente come una chiacchiera da bar.

D.

Ti posso garantire che il 2.5 se lasciato stock è un motore superaffidabilissimo e che non mangia nemmeno un grammo d'olio.