PDA

Visualizza Versione Completa : plafonerie e luci di cortesia



peppez88
15-02-2014, 17:52
buonasera volevo avere info sulle nuove plafoniere e luci di cortesia delle nuove audi! ma sono a led sia le plafoniere che le luci di cortesia? sono compatibili con le vecchie a5? inoltre bisogna sostituire tipo la lampadina semplicemente oppure la plafoniere e le luci di cortesia completamente? qualcuno l'ha fatto? costo?

Gsi16
17-02-2014, 11:06
buonasera volevo avere info sulle nuove plafonerie e luci di cortesia delle nuove audi! ma sono a led sia le plafonerie che le luci di cortesia? sono compatibili con le vecchie a5? inoltre bisogna sostituire tipo la lampadina semplicemente oppure la plafonerie e le luci di cortesia completamente? qualcuno l'ha fatto? costo?

la nuove A5 non hanno le plafoniere a led, ma sono identiche alle A5 pre-restyling.

saluti

peppez88
17-02-2014, 18:45
grazie mille! e per quanto riguarda le luci di cortesia? sono sempre normali o sono a led intendo quelle sotto la porta! grazie

carperoz
18-02-2014, 00:58
grazie mille! e per quanto riguarda le luci di cortesia? sono sempre normali o sono a led intendo quelle sotto la porta! grazie
Ciao io ho appena messo tutte le luci di cortesia (porte, plafoniera posteriore e anteriore e alette parasole) a led sulla mia A5, ho comprato tutto da beps, ho preso le canbus cioè con la resistenza integrata x l'errore. Xò credo vadano bene anche quelle normali. X le plafoniere io ho seguito questo video http://www.youtube.com/watch?v=4ELiqsGjOqQ

marcello60
18-02-2014, 09:09
Grazie per le indicazioni! :happy:

Ho visitato il sito della precision led (autrice del filmato) ... non è male, includono nel prezzo anche gli attrezzi in plastica, ma forse il prezzo è un po' altino...

Nessuno conosce qualche negozio in zona Bologna e provincia dove trovare questi led?

Grazie

AleRS3
18-02-2014, 22:50
Ciao..
prova a dare un occhio qua:

http://www.ledperf.com/pack-interieu...-8l-p-863.html

marcello60
18-02-2014, 23:06
grazie ;)

carperoz
19-02-2014, 09:50
Grazie per le indicazioni! :happy:

Ho visitato il sito della precision led (autrice del filmato) ... non è male, includono nel prezzo anche gli attrezzi in plastica, ma forse il prezzo è un po' altino...

Nessuno conosce qualche negozio in zona Bologna e provincia dove trovare questi led?

Grazie
Vai alla BEPS il negozio, li le trovi e non spendi tanto.

marcello60
19-02-2014, 10:15
grazie carp ;)