PDA

Visualizza Versione Completa : un mio collega vuole montare i fari xeno originali, chi e gia riuscito?



Dany89
17-02-2014, 20:08
salve ragazzi, come da titolo un mio collega ha appena comprato una A1 nuova in vetrina dal concessionario, bella, ben accessoriata, deve ancora ritirarla, una sola pecca, mancano i fari xeno e dato che io con la mia A3 mi do da fare a chiesto una mano, ma non so cosa occorre per fare l'installazione aftermarket sulla sua A1
qualcuno e gia riuscito o comunque puo indirizzarmi per capire cosa fare?

grazie in anticipo per l'aiuto

tony69
18-02-2014, 11:28
visto che deve ancora ritirarla forse conviene far installare i fari da loro.

Dany89
18-02-2014, 13:13
E ma la macchina è in vetrina deve solo sistemare i documenti e far fare il lavoro in officina audi gli costerà un botto, mentre se compro tutto io risparmia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

utente cancellato 11
18-02-2014, 13:39
E ma la macchina è in vetrina deve solo sistemare i documenti e far fare il lavoro in officina audi gli costerà un botto, mentre se compro tutto io risparmia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dubito che in Audi applichino gli xenon 'dopo' e dovete tener presente che dovete montare anche i lavafari e l'apparecchiatura per l'auto-livellamento e che le centraline siano adeguate a comandare gli xenon. :asd:

domedeste83
18-02-2014, 13:43
Se vuoi mandami un mp che ti do le info e ho anche disponibili i fari nuovi originali completi se ti interessano..

Dany89
18-02-2014, 13:43
In sostanza come per A3 1200 non bastano se non è predisposta, lui voleva montarli fissi solo i fari ma credo che cablaggio centralina d'origine e devialuci ci vogliano comunque


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

298kmh
28-02-2014, 02:49
Presente:
installati sia su A1 che su A3
Per info chiedi pure.
se L'A1 ha i fendinebbia di serie al 99% l'ecu di bordo è compatibile per i Bixenon, ti serve : Fari / Cavi adattatori / montaggio e codifica
Stesso discorso vale per A3
Ma per una verifica più precisa bisogna conoscere il numero particolare Dell' Ecu di bordo: la 09
discorso a parte per L'autolivellante che se uno ha piacere lo può montare in secondo momento:
per A1 è previsto un solo sensore post sx
per A3 2 sensori Ant + post.