PDA

Visualizza Versione Completa : ORDINATA



CITROB
08-12-2008, 21:16
Finalmente l'ho ordinata anche io.
Sono riuscito anche a trovare un concessionario che non mi ha applicato l'aumento dei prezzi del listino (cfr. altra discussione iniziata da me) sempre che la ordinassi in settimana. Altri tre concessionari invece avrebbero gia' applicato l'aumento.

AUDI A3 SPORTBACK 1.8 TFSI BENZINA AMBITION QUATTRO RUOTE MOTRICI.
COLORE GRIGIO VULCANO

OPTIONAL

RADIO CONCERT
PACCHETTO PORTAOGGETTI
BRACCIOLO
DISPOSITIVO PASSANTE CON SKYSAC
BULLONI ANTIFURTO
SPOILER POSTERIORE
ANTIFURTO
AIUTO POSTERIORE PER IL POSTEGGIO

Sono molto contento anche per la disponibilita' a tutte le mie domande e alla gentilezza del venditore.

In seguito mettero' il navigatore kenwood che 'installa il concessionario a buon prezzo, e le gomme antineve.


Mi sono solo sorti alcuni dubbi...

Il colore, che mi e' sempre piaciuto vedendo le audi in concessionario e sulle audi prerestyling per strada, mi ha fatto minore impressione vedendolo su una nuova Q5 al sole ieri.

Il concessionario mi ha fatto provare una tdi 170 cv, e ho notato che ha una ottima ripresa.
Spero che ce l'abbia anche il benzina, che non ho potuto provare dal concessionario, ma in precedenza da amici senza averci fatto caso.
pero' siccome faccio al massimo 10000 km all'anno mi conviene un benzina . Diciamo che la differenza dei prezzo tra tdi e benzina l'avrei potuta compensare con un km0.

Secondo voi l'estetica della nuova audi a3 presenta forme piu' squadrate del modello prefacelift?era forse meglio la precedente estetica?

Che ne dite? che pareri avete?

Grazie in anticipo a tutti.

bn86
08-12-2008, 21:31
Ottima scelta, sicuramente un benzina non ha la stessa coppia di un diesel ma vanno bene anche loro, comunque ti consiglio di fargli mettere i fari Bi-Xenon, non fare lo stesso errore che hanno fatto alcuni, se la prendi con i fari alogeni non avrai i led bianchi nel faro cosa molto gradita da tutti, se hai l'opportunità farlo altrimenti te ne pentirai amaramente, tutto il resto va bene a parte il Kenwood! Io al posto tuo metterei il Sistema di Navigazione Originale RNS-E spendendo molto meno...

Davidenos
08-12-2008, 23:46
Non l'hai presa con gli xeno??? Ormai la gente compra l'audi solo per quei 4 leddini li davanti!!!

crazyF@R S3
08-12-2008, 23:48
Non fare come ho fatto io 2 anni fa... MONTA GLI XENON

giango5
09-12-2008, 09:31
Io che l'ho ordinata e la sto aspettando, sono uno dei tanti che si è pentito di non aver messo gli xenon, mi consola il fatto che ne vedo ancora parecchie in giro con gli alogeni. Se 6 disposto a spendere quei 1000€ in più ti consiglio di metterli

Per quanto riguarda le performance, il benzina non avrà la coppia del tdi, però come velocità massima e accelerazione credo che i dati sulla carta parlino chiaro, deve essere una macchina di tutto rispetto questa :wink: con 160cv. Sono stato in dubbio fino all'ultimo ankio se prenderla al posto del 1.4 che sto aspettando, poi ho rifiutato. Però un benzina tutt'al + 1.8 e turbo, quando schiacci risponde :wink:

saxifraga
09-12-2008, 12:34
ottima la motorizzazione x la strada ke fai, io piuttosto avrei messo qualche optional significativo

Stuntman-Mike
12-12-2008, 01:32
è vero .... metti gli xeno... e io ci metterei anke qlk altra cosa tipo.. mancorrenti e s-line exterior.... ke costa 600€ lo spoiler 300€ mettici altri 300 e viaaaa:biggrin: