PDA

Visualizza Versione Completa : Gruppi ottici Audi A4 b8 allo xenon e led con luci di colore giallo

AugustHorch
22-02-2014, 11:41
volevo chiedere semmai possibile..... per la prima volta oggi all'uscita di una galleria ho incrociato un Audi A4 b8 che aveva l gruppi ottici allo xenon /led ma con luci di colore gialla....ho pensato mi sto sbagliando...allora ho prestato maggiore attenzione, risultato e che posso confermare con assoluta certezza che le luci erano di colore giallo....possibile che abbia montato i gruppi ottici allo xeno/led usando lampadine alogene? ai posteri l'ardua sentenza......

Alex_Turbo_Quattro
22-02-2014, 12:36
Probabilmente avrà gli xenon scarichi...anche xke le lampadine dei fari xenon sono d1s o d2s quello che sono..e nn esiste la versione alogena

ehemanuele
22-02-2014, 12:39
Qui in molise gira un A5 senza led con proiettori alogeni senza xeno!! :unsure: Booh...

AugustHorch
22-02-2014, 13:06
non credo che fossero scarichi perché la luce in ambedue i fari era omogenea.....mmmmah??

piccolo_toldo
22-02-2014, 13:08
Qui in molise gira un A5 senza led con proiettori alogeni senza xeno!! :unsure: Booh...

Versione tedesca....in Italia le A5 avevano xenon/led di serie...

---------- Post added at 13.08.34 ---------- Previous post was at 13.07.34 ----------

non credo che fossero scarichi perché la luce in ambedue i fari era omogenea.....mmmmah??

Non potevano essere fari non originali?? Magari somigliavano agli originali ma non lo erano...

Alex_Turbo_Quattro
22-02-2014, 13:09
Allora avrà cambiato lampade e avrà preso quelle con luce piu gialla ripetto lo standard...io ho cambiato giusto ieri le mie originali che sono 4300k o 4500k mi pare con delle 5000k e son decisamente piu bianche..magari lui x errore le ha prese da 4000k o inferiri...anche se è molto strano

AugustHorch
22-02-2014, 13:09
quoto piccolo_toldo in merito all' A5, in relazione ai fari non so se fossero originali ma comunque erano montati su un AUDI A4 B8

ehemanuele
22-02-2014, 13:10
Versione tedesca....in Italia le A5 avevano xenon/led di serie...

Ah ok!!! Sono orribili!!! :sick:

Alex_Turbo_Quattro
22-02-2014, 13:11
Non ho ancora visto fari non originali della b8...

---------- Post added at 13:11 ---------- Previous post was at 13:11 ----------

A questo punto mi vien da pensare se nn fosse una b7 con fari tipo b8...

AugustHorch
22-02-2014, 13:17
infatti...è per questo motivo che hanno attirato la mia attenzione.....e mi chiedo il perché?

---------- Post added at 13.17.00 ---------- Previous post was at 13.15.19 ----------

Non ho ancora visto fari non originali della b8...

---------- Post added at 13:11 ---------- Previous post was at 13:11 ----------

A questo punto mi vien da pensare se nn fosse una b7 con fari tipo b8...

ti posso assicurare con certezza che non lo era l'ho seguita anche dallo specchietto, il posteriore era della b8, pertanto neanche a dire una b7 che avesse cambiato l'intera musata...

AugustHorch
05-03-2014, 17:26
per chi fosse interessato o curioso di sapere e per avere una Vostro parere.....con molta probabilità sono venuto a conoscenza del motivo per cui i gruppi ottici allo xeno/led dell'AUDI A4 da me incrociata emanava luce gialla.....(premetto... sempre che non mi abbiano raccontato una cxxxxxa) ho chiesto ad una persona del settore che ha avuto modo di riscontrare una problematica analoga e mi ha spiegato che il colore della luce è dovuto dal fatto che all'AUDI in questione o gli hanno sostituito le centraline installando un nuovo modello prodotte nel 2010 su fari di data antecedente..... o viceversa gli hanno cambiato i fari (con lampade diverse dopo il 2010) lasciando le centraline vecchie modello....può essere vero?

Alex_Turbo_Quattro
05-03-2014, 21:20
Dubito...io ho cambiato le mie lampadine x avere luce più chiara..non la centralina che serve solo a dargli la tensione giusta..visto che gli xenon hanno una diversa alimentazione rispetto le alogene