Visualizza Versione Completa : serratura forzata ... help me !!!!
Ciao Ragazzi ,
qualche giorno fa ho parcheggiato nell'area di un centro commerciale,quando sono tornato vicino all'auto ho notato che mi hanno forzato la serratura senza pero' riuscirla ad aprire .
la chiusura risponde correttamente ai comandi del telecomando e non risulta avere difetti quindi credo che non sia stato intaccato nulla piu di tanto,il problema pero' è sostituire il cilindretto della serratura perche ovviamente è danneggiato ... come faccio ? devo acquistarlo obbligatoriamente nuovo ? c'è bisogno poi di una codifica x la chiave ?
utente cancellato 11
01-03-2014, 18:48
Devi andare in service Audi e con il nr di telaio ti forniscono il cilindretto nuovo già pronto per essere utilizzato.
Twister64
01-03-2014, 19:58
Azzarola... 150 euro.... Per colpa di qualche str....
Ok come suggerito da Hitch!
E farsi aiutare dall'assicurazione??
...se coperti da atti vandalici!!
A parte il danno ti è andata bene!!!!!!
Più che atto vandalico è furto (o tentato furto)...
La mia assicurazione mi aveva rimborsato il 100%
Devi necessariamente andare in Audi
Ciao
Gigi
Matfor23
04-03-2014, 15:35
AleRS3 non gliela passeranno mai come atti vandalici, occorre la garanzia incendio/furto!
AleRS3 non gliela passeranno mai come atti vandalici, occorre la garanzia incendio/furto!
Hai ragione..ho chiesto e serve il furto!!
S3mini Tapatalk
Speriamo che sia assicurato contro il furto allora.........
ragazzi, niente assicurazione contro furto.L'avevo fino ad 1 anno fa ma poi decisi di togliere il furto ed ovviamente una cosa del genere quando mi va a capitare? quando il furto sull'auto ho deciso di toglierlo...ovvio altrimenti non c'è pepe nella vita . poteva andarmi peggio questo e vero ma comunque va bene così. sono stato in audi ed è come dicevate voi e cioè che bisogna portare i documenti dell'auto cosi fanno la richiesta in audi per ricevere il cilindretto codificato al costo di 150,00 € .Il problema è come montarlo ?!
quale centro commerciale era il campania o l'outlet la reggia???? ti e andata bene cmq non so se hai visto il video del furto della fiat panda all' outlet la reggia 3 minuti e l'hanno portata via (anche se cosa molto rara li hanno arrestati )
oramai hanno le centraline decodificate sostituiscono quella e l'auto parte tranquillamente l'unica cosa che gli puo far perdere un po di tempo e il blockshaft