PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Abs/Esp Audi A2 1.4 tdi 75cv



technologyc
02-03-2014, 17:53
La mia A2 ha un problema con l ABS.
Praticamente non funziona e dopo aver fatto pochi metri dalla partenza si accende la spia rossa fatta in questo modo: ( ! ) si accende emette 3 bip (fastidiosi) e poi rimane accesa.
Da diagnosi elettrauto risulta problema comunicazione centralina abs.
Ne ho trovata una usata, è il caso di provare a cambiare la centralina oppure può dipendere da altro?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Come ha risolto?
Grazie amici degli anelli.


Sent from my iPhone using Tapatalk

enzoliva
07-03-2014, 23:19
Cambiala ...... è quella!!!!

technologyc
09-03-2014, 11:19
Grazie, spero di risolvere altrimenti prima di acquistarlo la provo


Sent from my iPhone using Tapatalk

technologyc
09-03-2014, 11:20
Grazie


Sent from my iPhone using Tapatalk

ninni
08-02-2015, 10:24
La mia A2 ha un problema con l ABS.
Praticamente non funziona e dopo aver fatto pochi metri dalla partenza si accende la spia rossa fatta in questo modo: ( ! ) si accende emette 3 bip (fastidiosi) e poi rimane accesa.
Da diagnosi elettrauto risulta problema comunicazione centralina abs.
Ne ho trovata una usata, è il caso di provare a cambiare la centralina oppure può dipendere da altro?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Come ha risolto?
Grazie amici degli anelli.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao ho il tuo stesso problema, volevo sapere se hai risolto sostituendo la centralina abs oppure in altro modo, grazie a presto

maxfuma
09-02-2015, 12:19
Ciao ho il tuo stesso problema, volevo sapere se hai risolto sostituendo la centralina abs oppure in altro modo, grazie a presto

Problema noto, è proprio la centralina abs da sostituire.
Già sostituita in passato anche sulla mia oltre a due volte la centralina comfort.

ninni
09-02-2015, 15:08
Ti ringrazio, se la trovo usata? come devo fare? la macchina è del 2000, pensate che possa azzardare con una usata? conoscete qualcuno capace qui a roma?