PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli modifiche interne, manometro, carbonio,alluminio, tt 225.



simplepast
05-03-2014, 20:54
Ciao ragazzi,
è circa 1 anno che sono diventato proprietario di una bellissima tt mk1 225 nera s line, appena posso pubblico le foto.:happy:
Avrei in mente un bel po di lavori ma per il momento mi vorrei concentrare sugli interni e vorrei inserire dei manometri + un bel po di componenti in carbonio e alluminio e cerco un po di consigli in merito.
Parto con le Domande:
Che ne pensate dei manometri Posport evo?http://prosportgauges.com/evo-series-Red-and-Blue.aspx Esistono di migliori?
Qualcuno li ha mai montati nelle bocchette dell'aria?
Esisto degli adattatori per montare un 52 mm in un foro da 60 mm?
Che ne pensate dei componenti in Carbonio Osir?

Grazie
Carlo

james
06-03-2014, 23:37
Ciao ragazzi,
è circa 1 anno che sono diventato proprietario di una bellissima tt mk1 225 nera s line, appena posso pubblico le foto.:happy:
Avrei in mente un bel po di lavori ma per il momento mi vorrei concentrare sugli interni e vorrei inserire dei manometri + un bel po di componenti in carbonio e alluminio e cerco un po di consigli in merito.
Parto con le Domande:
Che ne pensate dei manometri Posport evo?http://prosportgauges.com/evo-series-Red-and-Blue.aspx Esistono di migliori?
Qualcuno li ha mai montati nelle bocchette dell'aria?
Esisto degli adattatori per montare un 52 mm in un foro da 60 mm?
Che ne pensate dei componenti in Carbonio Osir?


Grazie
Carlo


Ciao i componenti in carbonio Osir sono molto belli, ma anche molto costosi.... la TT ha interni già molto belli mi chiedo se ne vale la pena..... personalmente farei altre modifiche..... Ciao

simplepast
07-03-2014, 19:53
Ciao i componenti in carbonio Osir sono molto belli, ma anche molto costosi.... la TT ha interni già molto belli mi chiedo se ne vale la pena..... personalmente farei altre modifiche..... Ciao
Hai ragione, gli interni sono molto belli, infatti non è mia intenzione aggiungere (tranne per i manometri) ma sostituire i componenti in plastica con quelli in carbonio. Dopo 10 anni un po di usura c'è ad esempio le maniglie sono abbastanza rovinate e a questo punto preferisco prenderle in carbonio anche se come hai detto tu costano un bel po gli articoli osir. Sai se il carbonio è di buona qualità ? Perchè anche per gli esterni vorrei prendere qualcosa, ad esempio la copertura dello spoiler posteriore come da modello 3.2 oppure i gusci degli specchietti anche se sono alla ricerca di un modello in carbonio con freccia xchè quelli osir non ce l'hanno.

andre.fiume
08-03-2014, 10:54
osir non è tra i migliori nella produzione di componenti in carbonio.

simplepast
09-03-2014, 20:20
osir non è tra i migliori nella produzione di componenti in carbonio.

Ciao Andrea, prima di tutto complimenti per la tua TT, davvero bella, la nuova è identica ;). Per quanto riguarda i componenti in carbonio puoi darmi qualche dritta? Sai a chi posso rivolgermi per qualcosa di qualità magari anche personalizzato?

andre.fiume
10-03-2014, 09:41
grazie 1000... su fb c'è un ragazzo (francesco bellopede) che produce su richiesta quello che vuoi poi non me ne intendo molto di 8n ma per 8j TID è il massimo