Visualizza Versione Completa : Autoradio Navi Aftermarket (Cinese)
Michele76
13-03-2014, 15:59
Ciao a tutti,
è da un pò di tempo che cerco informazioni su questa radio:
http://www.autoaudio.it/index.php/speciale-auto/audi/autoradio-navigatore-gps-compattibile-audi-a3-detail
un vecchio post parlava probabilmente della prima versione, da quello che ho letto è uscita una sorta di terza generazione, qualcuno ha notizie?
ehemanuele
13-03-2014, 16:54
Queste "radio" hanno una marea di funzioni ma non ne fanno una bene! Se la prendi una cosa che noterai sicuramente sarà lo scarso segnale della ricezione della radio..
Michele76
13-03-2014, 18:35
Infatti il mio dubbio è la qualità delle varie funzioni, dal punto di vista visivo sembra ottimo e sembra darti tante funzioni ad un cifra fin troppo contenuta, i navi originali (come il mio bns 5.0) qualitativamente non sono in discussione, ma per esempio aggiornare le mappe e alcuni moduli aggiuntivi tipo BT hanno prezzi proibitivi. Per esempio quello che mi fa rabbia del mio pensando quanto costa da nuovo è che non è in grado di visualizzare i titoli delle canzoni dai CD esterni, ma solo da quello interno. Vado con la speranza che qualcuno abbia provato una di queste ultime versioni per capire se sono migliorati in modo da decidere se passare a quello o buttarmi sull'RNSE.
andre.fiume
13-03-2014, 20:48
Queste "radio" hanno una marea di funzioni ma non ne fanno una bene! Se la prendi una cosa che noterai sicuramente sarà lo scarso segnale della ricezione della radio..
quotone !!!
ehemanuele
15-03-2014, 10:31
Vado con la speranza che qualcuno abbia provato una di queste ultime versioni per capire se sono migliorati in modo da decidere se passare a quello o buttarmi sull'RNSE.
Anche se migliorati un pò rispetto alle versioni precedenti rimarranno sempre un prodotto cinese.....
Vai di RNS-E e non te ne pentirai mai!!!
:hello: