Visualizza Versione Completa : Cerchi in lega da 17... Dove comprarli?
milan1989
20-03-2014, 09:10
su ebay ho trovato reifen profi 24..... Un venditore in Germania che fa solo questo. Da quello che vedo e traduco vendono cerchi + pneumatici ORIGINALI a prezzi davvero competitivi. Secondo voi c'è da fidarsi? Saranno davvero originali e nuovi? Dove potrebbe stare l'inghippo ?
Guardate e ditemi che ne pensate...
http://stores.ebay.it/reifen-profi-24
Pasquale86
20-03-2014, 09:29
su ebay ho trovato reifen profi 24..... Un venditore in Germania che fa solo questo. Da quello che vedo e traduco vendono cerchi + pneumatici ORIGINALI a prezzi davvero competitivi. Secondo voi c'è da fidarsi? Saranno davvero originali e nuovi? Dove potrebbe stare l'inghippo ?
Guardate e ditemi che ne pensate...
http://stores.ebay.it/reifen-profi-24
Nessun inghippo paga con paypal (che tra l'altro stesso il venditore ti richiederà) e stai tranquillo sono aziende
milan1989
20-03-2014, 10:25
Hai già comprato da li? Spero di non prendere una cantonata
Pasquale86
20-03-2014, 10:58
In qst negozio no ma si ebay.de si nessuna cantonata
yuripara
20-03-2014, 11:15
Per quale auto li stai cercando?
milan1989
20-03-2014, 11:24
Audi A3 8v il cerchio in questione è quello nel link... I cerchi sono presenti anche nell'ebay tedesco ovviamente... L'azienda dovrebbe essere di heilbronn hanno anche una pagina Facebook... Ma con i feedback ormai non ci si fa più un granché... Sono quasi sempre falsati!!! 😡
Pasquale86
20-03-2014, 11:41
Audi A3 8v il cerchio in questione è quello nel link... I cerchi sono presenti anche nell'ebay tedesco ovviamente... L'azienda dovrebbe essere di heilbronn hanno anche una pagina Facebook... Ma con i feedback ormai non ci si fa più un granché... Sono quasi sempre falsati!!! 😡
È un venditore professionale quindi tranquillo,pagalo con paypal (cosa che chiedeno tutti i tedeschi per una sicurezza tua e loro),fatti dire con cosa spedisce i migliori dhl e illox with DPD.Infine aspetta e non avrai sorprese con paypal se nn ti arriva o arriva rotto o non conforme ti rimborsano
io ho comprato l'anno scorso in maggio 4 cerchi da 16 (originali e senza nemmeno un graffio) con pneumatici invernali continental 225/55 praticamente nuovi (7mm) che avevano girato si e no 2000km a 470€. Erano a Cologna e sono andato a prenderli io stesso in Audi zentrum (la spedizione mi costava più del gasolio :) ).
questo il link del venditore http://stores.ebay.it/vwaudiskodaseatshopleverkusen/
milan1989
20-03-2014, 21:36
Quindi dite che 999€ cerchi originali da 17 + dunlop estive è un prezzo non troppo basso? In Germania possono trattare a prezzi così più bassi?
Se sono usati mi pare un prezzo normale. Per me trovi anche di meglio!
milan1989
26-03-2014, 13:31
Sono arrivati e perfetti! Che dire non posso far altro che consigliarvi a questo punto di comprare da questo venditore professionale ! Quasi al prezzo di un accoppiata replica + gomme comprate degli originali + gomme..... SPETTACOLARE!!!!!!
A dimenticavo vende sia nuovi sia usati rigenerati...! Consigliatissimo per chi come me non si fida di spendere tanto per dei cerchi replica e preferisce sempre e comunque gli originali!
Pasquale86
26-03-2014, 14:14
Sono arrivati e perfetti! Che dire non posso far altro che consigliarvi a questo punto di comprare da questo venditore professionale ! Quasi al prezzo di un accoppiata replica + gomme comprate degli originali + gomme..... SPETTACOLARE!!!!!!
A dimenticavo vende sia nuovi sia usati rigenerati...! Consigliatissimo per chi come me non si fida di spendere tanto per dei cerchi replica e preferisce sempre e comunque gli originali!
Dove li hai presi in germania?
milan1989
26-03-2014, 16:23
Dove li hai presi in germania?
Leggi il primo post.... Il venditore è reifenprofi24....
È un venditore professionale quindi tranquillo,pagalo con paypal (cosa che chiedeno tutti i tedeschi per una sicurezza tua e loro),fatti dire con cosa spedisce i migliori dhl e illox with DPD.Infine aspetta e non avrai sorprese con paypal se nn ti arriva o arriva rotto o non conforme ti rimborsano
Non è esattamente così: se il venditore dimostra di aver spedito ma a te non arrivano per un qualsiasi errore o negligenza delle poste o del corriere, tu non becchi una lira. Esperienza personale proprio con un venditore tedesco.
Pasquale86
27-03-2014, 07:38
Non è esattamente così: se il venditore dimostra di aver spedito ma a te non arrivano per un qualsiasi errore o negligenza delle poste o del corriere, tu non becchi una lira. Esperienza personale proprio con un venditore tedesco.
A mio cugino capito che non arrivò l oggetto spedito e paypal gli riconobbe il 50 per cento
milan1989
27-03-2014, 17:27
A mio cugino capito che non arrivò l oggetto spedito e paypal gli riconobbe il 50 per cento
Vi ho fatto sapere apposta che è andato tutto ok! Cerchi nuovi originali e prodotto esattamente come descritto! Unica pecca sono dovuto andare al l'audi per i coprimozzo che non erano inclusi nel prezzo! ;)