Visualizza Versione Completa : Problema frenata ad alta velocitā
monkeydrufy
25-03-2014, 12:35
Salve a tutti,
rientro da un weekend passato in ¨Germania dove ho potuto testare un po' la mia tt
Ho notato pero' un difetto che mi ha lasciato un po' male; dai 200km/h in su, frenando, la macchina trema un sacco, me ne accorgevo anche dalle luci riflesse sui cartelli stradali
č una cosa normale a causa della velocitā o ho un problema con il sistema frenata?
perchč la sensazione č davvero pessima, come se l'auto non abbia controllo in frenata
grazie
monkeydrufy
27-03-2014, 22:06
Nessuna idea? :blink:
lucaropa
27-03-2014, 22:41
potrebbe dipendere da un'errato coppia di serraggio dei bulloni delle ruote, se troppo stretti possono creare tale problema vai da un gommista e fai controllare il serraggio.
MaRcOs87
27-03-2014, 23:42
potrebbe anche dipendere dai dischi freno, magari si sono rovinati dopo molti surriscaldamenti specialmente nel caso in cui giri in pista, č un mio pensiero chiaramente.
cesarecherubini
28-03-2014, 07:22
Anche un banalissimo autolavaggio, sufficiente arrivare dal lavagista poco attento dopo una galoppata e con l'idropulitrice si beccano una bella "incriccata".
Ma dovrebbe farlo anche a velocitā minori, per constatare problemi di serraggio bulloneria o ovalIzzazione dischi bastano anche i 100 orari...
iPad & Tapatalk
Salve a tutti,
rientro da un weekend passato in ¨Germania dove ho potuto testare un po' la mia tt
Ho notato pero' un difetto che mi ha lasciato un po' male; dai 200km/h in su, frenando, la macchina trema un sacco, me ne accorgevo anche dalle luci riflesse sui cartelli stradali
č una cosa normale a causa della velocitā o ho un problema con il sistema frenata?
perchč la sensazione č davvero pessima, come se l'auto non abbia controllo in frenata
grazie
sulle nostre ciabatte i freni sono veramente tristi... sulla TTS sono monopompante
vibrano solo in frenata ad alta velocitā?
Molto probabilmente avrai stortato i dischi
Ciao
Gigi
andre.fiume
28-03-2014, 13:17
sulle nostre ciabatte i freni sono veramente tristi... sulla TTS sono monopompante
vibrano solo in frenata ad alta velocitā?
Molto probabilmente avrai stortato i dischi
Ciao
Gigi
lo facevano anche i mie . solo pinzatona ad alta velocita... pensavo fosse una lieve ovalizzazione dovuta anche alla pessima mescola delle pastiglie originali.
Virtusmilano
29-03-2014, 10:23
Come hai risolto Andrea?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
andre.fiume
31-03-2014, 22:43
a dire la veritā non ho risolto nel senso che sto aspettando di finire la verniciatura pinze rs(sono 2 mesi e mezzo che aspetto degli adesivi ) per montare tutto rs e mandare in pensione l'impianto frenante tts