Visualizza Versione Completa : Chiave comfort + antifurto originale
Ho un dubbio riguardante la chiave comfort. In presenza di tale optional e dell'antifurto originale come si attiva lo stesso?
Per aprire e chiudere le porte si deve usare il telecomando oppure il sistema si disabilita automaticamente riconoscendo la chiave?
Qualcuno con entrambi gli optional riesce gentilmente a risolvere il mio dilemma? :rolleyess:
Grazie.
Bisognerebbe andare a leggere su un libretto istruzioni, sicuramente spiegano il funzionamento. (ora però non ho tempo di farlo...)
Nessuno ha i 2 optional per risolvere i miei dubbi?
Grazie.
io ho la chiave confort (molto molto comoda) ma non l'antifurto mi spiace...
A3Alessio
02-04-2014, 16:43
Io ho la chiave comfort e l'antifurto GTSAT (installato dalla conce) .. non sò se posso esserti d'aiuto..
Mi serviva avere la conferma che in caso di antifurto originale la chiave comfort mi servirebbe solo per avviare l'auto a pulsante poichè per aprirla penso io debba usare per forza la chiave.
A3Alessio
02-04-2014, 18:04
Per aprila non è obbligatorio usare i telecomando, basta che hai la chiave con te, poi ti avvicini alla macchina e ne momento che apri la maniglia si apre, mentre, nel momento in cui devi chiuderla basta appoggiare il dito sulla maniglia esterna e l'auto si chiude..
Penso che per attivare l'antifurto devo usare la chiave, quindi quando devo riaprirla se non uso la chiave il sistema capisce che non deve suonare oppure necessariamente devo usarla? Se è così mi tocca sempre usarla salvo la accensione.
Pasquale86
02-04-2014, 19:01
Devi usarla sempre la chiave per inserire l antifurto e se non la usi ed apri l auto in modalita comfort ti suona l antifurto.Io non mi sono piu informato per mancanza di tempo ma dovresti rivolgerti alla concessionaria per aggiornamenti
ciao,
io ho chiave confort + antifurto originale audi
ho fatto diverse prove e sono sicuro che il mio si attivi sia con l'apertura confort che con l'apertura "normale" attraverso i pulsanti della chiave.
ciao,
io ho chiave confort + antifurto originale audi
ho fatto diverse prove e sono sicuro che il mio si attivi sia con l'apertura confort che con l'apertura "normale" attraverso i pulsanti della chiave.
Fammi capire: quando scendi dall'auto e vuoi attivare l'antifurto chiudi con il telecomando per attivare l'antifurto, quando poi riapri l'auto devi usare il telecomando per disattivare l'antifurto oppure è sufficiente premere il tastino sulla porta ed il sistema disabilita automaticamente l'allarme? Perchè se per attivare l'allarme devo per forza aprie e chiudere l'auto con il telecomando si perde la maggior parte della comodità della chiave stessa (a parte l'accensione a pulsante).
L'antifurto si attiva o disattiva automaticamente con entrambi i metodi di chiusura ; e anche combinati.
L'unica operazione che devi fare manualmente (ma non credo ti servirà mai) è la disattivazione totale dell'antifurto: cè un pulsante sulla portiera che,se premuto, disattiva l'allarme.
Credo sia scontato che l'antifurto si attiva/disattiva con la chiusura/apertura dell'auto.. Chi apre/chiude con la chiave non si pone il problema, idem dev'essere con la chiave confort...
L'antifurto si attiva o disattiva automaticamente con entrambi i metodi di chiusura ; e anche combinati.
L'unica operazione che devi fare manualmente (ma non credo ti servirà mai) è la disattivazione totale dell'antifurto: cè un pulsante sulla portiera che,se premuto, disattiva l'allarme.
Quel pulsante serve SOLO per disattivare la parte "volumetrica" nel caso uno voglia lasciare ad esempio persone o animali in auto: prima di uscire dall'auto lo premi e si attiva solo il resto.
aquilotto
05-04-2014, 14:46
dove si trova il pulsante...? Puoi postare una foto?
dove si trova il pulsante...? Puoi postare una foto?
E' più o meno nella zona della portiera lato guida vicino ove si trova la serratura...