PDA

Visualizza Versione Completa : Atti vandalici su audi tt del 2000....



GagaTorino
26-03-2014, 15:06
Ciao ragazzi... vediamo se c'e' qualcuno in grado di darmi qualche dritta... vi spiego : 2 mesi fa ho rifatto l'assicurazione presso TORO .. ho insistito per farmi mettere gli atti vandalici sulla mia TT del 2000! e me l'hanno messi con un valore di 2500 ( calcolando l'ultima tt presente su quattroruote.. e cioe del 2004).
L'altra sera mi hanno rigato mezza macchina OVUNQUE.... ho fatto denuncia presso polizia e mandata all assicurazione...
Secondo voi mi ripagheranno i danni al mio carrozziere ?

fedecosta92
26-03-2014, 15:31
Certo che si. Naturalmente ti pagheranno i danni effettuati meno la franchigia!

GagaTorino
26-03-2014, 15:34
Perche' il carrozziere mi dice che non lo pagheranno per intero essendo un auto vecchia.... a sto punto chiedero' poi in assicurazione quanto hann pagato al carrozziere... per non farmi prendere in giro!!!

fedecosta92
26-03-2014, 15:58
Ah. allora è meglio passare la parola ai più esperti.
Non so se valga pure in questo caso: se il valore del danno supera il valore dell'automobile, allora ti danno il valore di quest'ultima!

AleRS3
26-03-2014, 20:32
esatto, se il tuo danno è supriore ai 2500 che ti hanno assicurato.....nada de nada, togli la franchigia ai 2500 ed il resto lo metti di tasca tua!!!

a me da marzo non li hanno più voluti metter perche troppo vecchia.....11 anni di vita e personalmente la vedo un po una pirlata!!!
se ti pago tot. mi paghi tot. .......mah!!

tienici aggiornati ed imboccalupo.

Pirandello
26-03-2014, 21:37
Mezza macchina da riverniciare non costerà mica 2500 euro!!
Funziona circa così.......o ti fai fare la macchina dal carrozziere che poi si accorda con l'assicurazione,oppure ti fai fare un preventivo e l'assicurazione ti farà un offerta più bassa che dovrai decidere se accettare o meno.