PDA

Visualizza Versione Completa : Colore "titanio" cerchi RS4 B7



Pippeis
11-12-2008, 18:53
Niente da fare... il colore "titanio" dei cerchi della mia RS4 non è riproducibile. Stavo quasi per farli fare tutti e 4 di un altro colore ma alla fine... fun qlo l'ho ordinato nuovo! :dry:

Da solo costa come un set di 4 cerchi commerciali!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Il "divertente" è che due giorni fa, alla mia officina, c'era un RS4 nero con lo stesso problema, un cerchio segnato da ordinare nuovo perchè non trovava chi glielo faceva uguale, ma il suo era grigio chiaro, non scuro come i miei...

ciao..

stefano
11-12-2008, 19:19
ottimo dieri !!

Rick
11-12-2008, 19:23
se nn ricordo male qualcuno nel forum aveva già inserito il codice colore in un post...

Pippeis
11-12-2008, 19:30
L'avevo anche cercato. Secondo me DEVE esistere... se qualcuno li ha verniciati così deve essere possibile replicarli. Cmq ne avevo bisogno urgente, altrimenti rischio di non averli in tempo per natale e non posso partire!

ciao...

Stuntman-Mike
12-12-2008, 01:55
il colore è citato come Audi L 16 Z .
base opaca titanio metallizzato con sopra trasparente opaco.
carteggiata leggera,primer per alluminio,vernice in base opaca,trasparente opaco e il gioco è fatto. :wink:

Pippeis
17-12-2008, 21:46
Cerchio arrivato e montato... il colore è leggermente diverso!!!! :icon_mad:

Sto cercando di capire se sono i miei cerchi ad aver cambiato leggermente colore con il tempo o se l'audi li produce lievemente diversi anche se a guardarli bene sembra proprio una tonalità differente e non una questione di invecchiamento!!