PDA

Visualizza Versione Completa : Registrare parametri curve



Maga84
12-12-2008, 13:26
Questa domanda è per Strum... che sicuramente saprà :biggrin:
Entrando nel canale 17 quello del quadro strumenti, puoi visionare la velocità giri motore, la velocità km/h, contenuto serbatoio, gradi refrigerante ecc....
Il tutto lo si può mettere nel grafico che avanza facendo vedere le curve di ogni parametro.
Mi chiedevo se si potesse registrare questo avanzamento dei parametri, perchè l'unica cosa che ho trovato è lo stop e palay dello stesso.
Grazie
Ciao

Strum
12-12-2008, 18:23
Questa domanda è per Strum... che sicuramente saprà :biggrin:
Entrando nel canale 17 quello del quadro strumenti, puoi visionare la velocità giri motore, la velocità km/h, contenuto serbatoio, gradi refrigerante ecc....
Il tutto lo si può mettere nel grafico che avanza facendo vedere le curve di ogni parametro.
Mi chiedevo se si potesse registrare questo avanzamento dei parametri, perchè l'unica cosa che ho trovato è lo stop e palay dello stesso.
Grazie
Ciao

Stavolta....non lo so'....:wacko::biggrin:....non l'ho quasi mai usata quella funzione,ho misurato solo i vari blocchi,e mi sono limititato a quello.

Maga84
12-12-2008, 21:06
Trovata la soluzione, utilizzo un software che cattura il video del desktop ed il gioco è fatto :w00t:
Ciao

S3-Diego
12-12-2008, 21:43
m nooooo si registra si registra... mi sembra che quel play e lo stop in realta una volta che hai creato il log, diano l'invio della registrazione e lo stop.... quando invece lo richiami, lo vedi intempo reale...

Maga84
13-12-2008, 15:08
m nooooo si registra si registra... mi sembra che quel play e lo stop in realta una volta che hai creato il log, diano l'invio della registrazione e lo stop.... quando invece lo richiami, lo vedi intempo reale...
Ah ok, grazie Diego, la prossima volta provo!
Grazie mille :wink: