PDA

Visualizza Versione Completa : la sfiga è di casa!!



fabriziors4
12-12-2008, 19:47
:wacko::wacko::cry::cry:la sfiga è entrata in casa mia e nella mia rs4 e non se ne vuole + andare via!!:maad::maad:dopo l altenartore adesso ho rotto i due giunti anteriori,omocinetici etc..tutto all improvviso... ho sentito mentre ero in autostrada,una vibrazione assurda..credevo di aver perso qualche piombo alle ruote invece...aimè:cry::cry:ma nn è finita--ho sostituito la sonda lambda la settimana scorsa,bank 1 e dalla diagnosi deve essersi sputtanata un altra volta...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...datemi un martello!!!!ferrrrmi..adesso non mi funziona + la tv...si è bloccata in un canale e nn si smuove +++Mi han fatto la macumba!!!

http://fotoalbum.alice.it/ilfabs/la-mia-audi-rs4/

stefano
12-12-2008, 20:52
lourdes . . .

Pippeis
12-12-2008, 21:17
come hai fatto a rompere tutti e due gli omocinetici insieme???

sicuro che l'assetto non abbia qualcosa o non sia troppo bassa e quindi gli omocinetici lavorano male?!

fabriziors4
12-12-2008, 21:35
Guarda che è un mistero.ho l assetto originale perchè non mi piace essere seduto su di un gocart..non saprei dirti.ho sentito una grande vibrazione a 140 kmh e come ho detto credevo di aver perso un piombino alle ruote.l abbiamo messa sul ponte e hanno visto che i 2 giunti sono andati.che te devo dì..boh!!mi girano a mille!!

Kame
12-12-2008, 22:53
lourdes . . .

Sembra essere la soluzione migliore in questi casi :biggrin:

fabriziors4
13-12-2008, 08:34
Di sicuro quando la venderò,l acquirente farà un super affare.ho cambiato praticamente tutte le cose critiche...

http://fotoalbum.alice.it/ilfabs/la-mia-audi-rs4/

kri power
13-12-2008, 18:35
fa così perchè sa che la vuoi vendere... l'RS4 ha un'anima molto sensibile ...

n.b. 2 omocinetici in un picchio non ci credo neanche se li vedo...non che non credo a te fabri,sai ti stimo tantissimo,ma a chi ti ha fatto la diagnosi .... ora mi informo se può esser possibile .... mah ...
mi spiace veramente tanto tanto :-(((( ma tieni duro ,siamo con te ;-))))))

fabriziors4
13-12-2008, 19:32
Ciao Kri,non ci credevo nemmeno io.l abbiamo messa sul ponte e ho sentito con mano che ciotolano assai..il sx addirittura ha la cuffia mangiata.era già da tempo che magari erano andati...250 euro + iva cad.
Comunque oggi ho avuto una GRAN bella soddisfazione,giunti o non giunti,lambda varie etc.....
2a/3a/4a attaccato ad una Porca 997 turbo bellissima !!!!!!!!!!!ero a 10 cm dalla sua targa ma non se n è andata nemmeno di un millimetro..!!!!!!..francamente credevo di fare una figura di cacca da non provarci +,invece l ha fatta lui...ho sentito pure il suo fuorigiri in 3a...lì ho goduto come un rospo innamorato...ero talmente eccitato che ho chiamato al cell Andream88 per raccontargli tutto!!!ahhh..grazie RS4 malata...ma piano piano trovo la cura giusta.
Ma anche se ho una cavalleria da far invidia al generale Caster,non dovrebbe sbatacchiarmi di brutto??chiedo....ho un auto che ha 8 anni contro un mostro che tra le altre cose mi piace più di ogni altra auto in commercio,ferrari comprese....


http://fotoalbum.alice.it/ilfabs/la-mia-audi-rs4/

kri power
13-12-2008, 22:29
che spettacolo e come ti QUOTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

VidokF1
14-12-2008, 15:09
Ciao Kri,non ci credevo nemmeno io.l abbiamo messa sul ponte e ho sentito con mano che ciotolano assai..il sx addirittura ha la cuffia mangiata.era già da tempo che magari erano andati...250 euro + iva cad.
Comunque oggi ho avuto una GRAN bella soddisfazione,giunti o non giunti,lambda varie etc.....
2a/3a/4a attaccato ad una Porca 997 turbo bellissima !!!!!!!!!!!ero a 10 cm dalla sua targa ma non se n è andata nemmeno di un millimetro..!!!!!!..francamente credevo di fare una figura di cacca da non provarci +,invece l ha fatta lui...ho sentito pure il suo fuorigiri in 3a...lì ho goduto come un rospo innamorato...ero talmente eccitato che ho chiamato al cell Andream88 per raccontargli tutto!!!ahhh..grazie RS4 malata...ma piano piano trovo la cura giusta.
Ma anche se ho una cavalleria da far invidia al generale Caster,non dovrebbe sbatacchiarmi di brutto??chiedo....ho un auto che ha 8 anni contro un mostro che tra le altre cose mi piace più di ogni altra auto in commercio,ferrari comprese....


http://fotoalbum.alice.it/ilfabs/la-mia-audi-rs4/

ma sei uno che fa frenate molto potenti? magari potrebbe essere quello il motivo del cedimente dei due giunti...

fabriziors4
14-12-2008, 16:40
Ciao VidokF1,si io sono un tipo dal piede molto pesante ma secondo me sono i 112000 km che ha la mia auto e sinceramente qualche cedimento glielo concedo visto che la strapazzo parecchio...mi preoccuperei se invece facessi il contrario,guida tranquilla e rilassata...

http://fotoalbum.alice.it/ilfabs/la-mia-audi-rs4/

VidokF1
14-12-2008, 21:50
Ciao VidokF1,si io sono un tipo dal piede molto pesante ma secondo me sono i 112000 km che ha la mia auto e sinceramente qualche cedimento glielo concedo visto che la strapazzo parecchio...mi preoccuperei se invece facessi il contrario,guida tranquilla e rilassata...

http://fotoalbum.alice.it/ilfabs/la-mia-audi-rs4/

mi sa che abbiamo trovato un pò il problema...

ho visto giunti che si sono spezzati in due, ovviamente ti parlo di usi molto estremi da gente che non bada alla ruttura di un giunto o al consumo dei pneumatici, ti parlo di auto usate per gare di Drift dal Team Zero...

Quindi accellerazioni e frenate incisive hanno portato ad una inevitabile usura, e di conseguenza, la rottura dei giunti...

Cmq benvenuto spero di non far fare la stessa fine hai miei giunti con l'impianto nuovo...:ph34r::ph34r:

fabriziors4
14-12-2008, 22:52
Beh si,se si usurano in quel modo,il mio problema è stato quello..adesso non dico che sono sempre a palla perchè le nostre strade non lo permettono e poi ho un po di sale nella zucca,ma accelerazioni,frenate brusche etc sono il mio pane.come ho scritto all inzio della discussione mi son messo al culo di una 997 turbo pur avendo i giunti andati...è la malattia...

fabriziors4
02-01-2009, 22:26
Salve a Auguri a tutti.:biggrin::biggrin::biggrin:
Nella mia sfiga(cercata come sempre:sick::sick:) oggi ho disintegrato la frizione!!!!
mi son messo a fare lo scemo con una supercar e vai la prima,la seconda e poi le altre 300 volte di accelerazione,ho sentito un puzzo di pollo arrosto con le patate ,che mi ha fatto venire fame!!!
La frizioneeeeeeeeeeeeee------beh che dire,almeno la mia rs4 me la sto godendo io....cambieremo anche quella,così adesso credo che possa bastare...è tutto nuovo!!!
Poi ero in "Autobahn",sapete con le feste si va in giro,Austria,Germania etc (dietro l angolo):ohmy:e ho fatto qualche video amatoriale sulle autostrade crucche ma sono un pessimo regista..prometto che presto farò di meglio..
la prima...ho fatto una accelerazione dalla sesta da 190kmh(da fermo praticamente visto che in quinta raggiungo i 250..) a 280kmh ma con l inconveniente traffico che a 265 mi ha fatto alzare il piede!!!

http://it.youtube.com/watch?v=ooza_0eI1D8

poi una prova dalla terza a 70kmh a 240....anche lì da fermo visto che in seconda si raggiungono i 110 kmh

http://www.youtube.com/watch?v=cZ0oGcHt8M0

e infine la prova che mi ha definitivamente strinato la frizione...0 --110kmh...

http://www.youtube.com/watch?v=mKW3R8lBxS4


una disfatta ragazzi!!!sistemo il tutto,sonde nuove etc e poi mi rimetto a fare in cineamatore...
perdonatemi se non sono stato all altezza..ciaoooooo:tongue::tongue::tongue:

http://fotoalbum.alice.it/alice/serials/

Paky
03-01-2009, 00:18
auguri anche a te fabri, certo che sei un bel pò fuori di testa :D anche con la macchina non nelle perfette condizioni ti metti a fare gare. grande :D

bevi
03-01-2009, 09:50
ahah mitico!

fabriziors4
03-01-2009, 13:01
ciao raga..mi fanno inca...are quando si mettono al fianco al semaforo e iniziano..broomm broommm ..mi viene una rabbia...e io parto..chi mi tiene fermo..ahahah

stefano
03-01-2009, 16:52
fabri, è vero che le prove le hai fatte in strada non aperta al traffico ? ;)

Utente cancellato2
03-01-2009, 18:20
ma una domanda cambi sempre sul rosso oltre i 7mila?!?!
non è che magari anche quello incide un poco sulla macchina?

fabriziors4
03-01-2009, 18:56
Ciao Stefano ,si si ho fatto le prove come scritto mentre tornavo dalla germania in un circuito chiuso senza limiti di velocità..legalmente...
Se cambio sempre sul rosso?si spesso se tiro devo cambiare sul rosso,senza limitat...è una costante altrimenti nn hai prestazioni elevate..le prove che ho fatto però dimostrano effettivamente che l auto non è a posto,tempo fa era un missile adesso è seduta parecchio..ma la farò risorgere presto.

kri power
03-01-2009, 20:15
dici che è seduta ??allora è un missile seduto :-))))))i video non rendono mai quanto esser seduti sul sedile a fianco ;-)))))))))))))))))))
il titolo del post ora non c'entra più,forse era meglio metterli nella sezione video o foto(in movimento) !!
grande Fab,come ti capisco ;-)

fabriziors4
03-01-2009, 22:38
Ciao Kri,ma dove siete stati tutti ...il forum era assente per le festività e io intanto bruciavo frizioni qua e là--eheh..auguri anche a te.
Si, Ste mi toglierà di qui,ma visto che siamo tutti una bella banda affiatata,era inutile secondo me aprire un altro post e mettere tutto nei filmati,almeno ho spiegato, scherzando un po.(mi girano a mille..900 euro di frizione)le mie vicissitudini.
Dico che è seduta Kri perchè non va come prima..era davvero un missile.adesso è legnosa e frenata.a parte il video che alzo il piede a 270 ,si nota che ha problemi..
Ho un vecchio video di quando la presi e lo metterò presto e c è una differenza enorme.
Adesso toglierò i kat e ho acquistato 2 sonde nuove..poi manutenzione e via si riparte...
é in programma un incontro a breve??mi piacerebbe conoscere tutti..ciaooooooo

marameo
04-01-2009, 17:27
Ciao Fabrizio,nn ci conosciamo ma pare di capire che 6 proprio un pazzoide!Pensando alla mia rs4 mi viene da star male x quello che ti è capitato...beh,con quel tenore di guida!Ma l'importante è godersi la propria car,come dici tu. Sai quando vai al ristorante,mangi bene e nn ti importa quanto hai pagato???Beh,è quasi lo stesso,no...?

fabriziors4
04-01-2009, 18:37
eheh ciao si si è la stessa cosa..solo che il conto adesso è un po + salato mannaggia...
ma ragazzi non mi postate nemmeno un filmatino delle vostre pazzie??dai su su fatemi vedere anche a me..

kri power
04-01-2009, 20:16
io ho solo qualche filmato in pista.... poi li ha già messi luke05 ;-))
poi posterò gli altri di monza..
Fab ora apriamo un post con titolo (esempio): VARIE CHIACCHIERE RS4
così teniamo ordine al forum 2009 ;-))
aspetto la risposta di la.... vai apri !!

fabriziors4
04-01-2009, 21:39
ciao kri,ma apro io??

luke05
05-01-2009, 21:30
io ho solo qualche filmato in pista.... poi li ha già messi luke05 ;-))
poi posterò gli altri di monza..

Vai, posta tutto!!! :D

kri power
05-01-2009, 23:03
vai fab....hai iniziato te ;-))

Depaip
14-01-2009, 12:58
novità fab?

a_bart
14-01-2009, 15:28
mi spiace molto per i tuoi giunti... Non sarà che si erano rotte le cuffie s'era perso il grasso e con cotanta coppia poi... (Io le cuffio le ho cambiate già tutte) Cmq in tema di sfiga domani ricovero la bimba che perde acqua... sono andato in montagna ed ha cominciato a perdere da davanti... Ovvio che avessi l'antigelo ok, ma... spero solo che non sia il radiatore... azzz... non prendertela è una macchina che dopo i 100.000 soprattutto richiede manutenzione (ho già dato per le pompe dell'acqua, alternatore, tubo di smagrimento a freddo... etc etc)

UPDATE: sì è il radiatore, ha un foro subito sopra al radiatore dell'olio... un sasso? Boh, fatto sta che dicono si possa riparare... Appello a tutti: incrociate le dita che sia così!

andream88
23-01-2009, 19:28
non so quanto costi nuovo in concessionaria, cmq questo potrebbe essere un'alternativa valida:

http://cgi.ebay.de/KUHLER-Wasserkuehler-Audi-A4-B5-RS4-280-KW-oh-KL_W0QQitemZ370135370196QQcmdZViewItemQQptZAutotei le_Zubeh%C3%B6r?hash=item370135370196&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A13 18