PDA

Visualizza Versione Completa : Chiave mancante



loreleone
16-04-2014, 10:13
Buongiorno a tutti,
Ho scoperto solo ieri leggendo il libretto d'istruzioni durante una noiosa attesa, che all'atto dell'acquisto dell'auto usata presso un concessionario, mi sono state consegnate solo 2 chiavi, praticamente manca la terza, quella piccolina che si inserisce nella custodia del vano portaoggetti. Ho controllato sul display ed effettivamente sono abilitate 3 chiavi....il concessionario ha detto che lui non ha la terza chiave....che mi consigliate di fare?

Sundek
16-04-2014, 10:43
....il concessionario ha detto che lui non ha la terza chiave....che mi consigliate di fare?

Lo stesso problema l'ho avuto anche io acquistando la mia Q5 usata, ho chiesto al conce di ricontattare il vecchio propietario per cercare di recuperare la chiave "confort" e in caso non fosse possibile gli ho detto di ordinarne una nuova in sostituzione e il tutto a spese loro!
Il conce è obbligato a fornirti tutte le chiavi che risultano a corredo della vettura. :maad:

loreleone
16-04-2014, 16:34
Il problema è che dovrebbero sostituirmi tutto il set di chiavi e serrature, perché anche disabilitando la chiave mancante, l'auto non partirebbe ma si aprirebbe comunque...

kanaglia
17-04-2014, 14:21
la chiave in plastica mette anche in moto, almeno sulla mia lo fa

Sundek
17-04-2014, 15:06
la chiave in plastica mette anche in moto, almeno sulla mia lo fa

quello quando la inserisci nel guscio/bussola che si trova nel cassetto porta oggetti.

domyb8
27-04-2014, 00:01
Il problema è che dovrebbero sostituirmi tutto il set di chiavi e serrature, perché anche disabilitando la chiave mancante, l'auto non partirebbe ma si aprirebbe comunque...

Cambiati tutti i bussolotti
(quelli dove iserisci la chiave)
il problema e risolto