PDA

Visualizza Versione Completa : Anabbagliante DX



chicco68
16-04-2014, 14:09
Un saluto a tutti,
da un paio di giorni la luce anabbagliante DX funziona ad intermittenza.
è successo a quancuno di voi? lamapada che stà per saltare o un contatto?
Posso intervenire personalmente o devo appoggiarmi ad una officina?

grazie mille

Roland
16-04-2014, 14:12
Se hai Xenon credo si stia per fottere la lampada. Consiglio vivamente di fare test ed invertire lampadina da destra a sinistra e viceversa. Se il problema si sposta è la lampada se permane sul lato allora è la centralina. Per cambiare le lampade devi tirare giù i fari, sono a incastro e su youtube trovi la procedura per sostituire il tutto se ti servono le lampade nuove. Prendi le 5000k da xenonlamp io le ho prese li e sono una bomba oltre a costare il giusto


Posted by Tapatalk for iPhone 5

chicco68
16-04-2014, 18:36
5000k Ds1? Ds3?

grazie

chicco68
19-04-2014, 09:54
Ciao Roland,
la lampadina è andata.
Pensavo di prendere la seguente lampada come da te consigliato
http://www.shop.xenonlamp.it/ric_d1.htm
mi confermi che corrisponde?
Devo sostituirle tutte e 2 ,per evitare differenze?

grazi mille

PS:dopo aver smontato il faro,devo effettuare particolari procedure prima di togliere la lampadina rotta?

Roland
19-04-2014, 14:36
Per la certezza che sia la d1s ti suggerisco di smontare e leggere dietro la lampadina il modello. Altro suggerimento prendi la coppia, mai una sola, inevitabilmente il colore risulterebbe differente anche se prendi la 4300k. Ultimo suggerimento se prendi la coppia vai di 5000k sono più bianche e fanno un po' di luce in più. Io le ho prese e sono soddisfatto. Ps quando le monti non toccarle x nessun motivo con le mani nude e quando avviterai la lampada allo starte ( xenonlamp le fornisce separate) attenzione a fargli fare il giusto scatto usando una pinza e della gomma morbida. Spero di esserti stato utile


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

chicco68
21-04-2014, 07:09
grazie mille