PDA

Visualizza Versione Completa : Arrivata!



Milo
14-12-2008, 09:25
ciao ragazzi! ieri il concessionario mi ha chiamato dicendomi che la macchina è arrivata! Contando che l'ho ordinata il 25 di ottobre.. sono stati anche veloci! Per le foto dovrete aspettare fino ai primi di gennaio xchè la voglio immatricolare con l'anno nuovo! Questi 15 giorni saranno astenuanti :P
La configurazione è:
Audi A3 2.0 TDI Ambition 140CV
Grigio vulcano perla
Sedili in pelle vienna neri
Bracciolo
Fari Xenon con tecnologia a led
Concert III

mat.01
14-12-2008, 11:16
Complimenti, bel mezzo, a me sta dando tante soddisfazioni!!

crazyF@R S3
14-12-2008, 11:50
Complimenti, bel mezzo, a me sta dando tante soddisfazioni!!

E si... sta A3 è propio una grande macchina! :biggrin:

Kame
14-12-2008, 12:58
Fai benissimo ad aspettare gennaio...perdere l'anno per 15 giorni non ne vale la pena!

monta
14-12-2008, 14:10
Anche a me è arrivata la settimana scorsa,e aspetto gennaio.
Complimenti x l'acquisto.

bn86
14-12-2008, 14:23
Complimenti per la scelta!!:wink: Adesso alle foto....:tongue:

Giulio84
14-12-2008, 14:44
complimenti per l'acquisto!

si l'a3 da tante soddisfazioni..lo dice uno che è alla 2° di fila!! :D :D

Milo
14-12-2008, 21:39
Grazie ragazzi :) appena la vado a ritirare le faccio subito le foto e le metto su :smile:

Stuntman-Mike
14-12-2008, 21:47
complimenti ... aspettiamo le foto Milo :smile:

sprido
14-12-2008, 22:17
Auguri! splendido colore :thumbsup:

Milo
27-01-2009, 20:14
Domani ragazzi, alle 3 del pomeriggio vado a ritirare la mia piccola! Appena avrò un attimo di tempo posterò un po di foto :) mi sa che stasera.. non dormiro :P

Milo
29-01-2009, 09:54
Ciao ragazzi! ieri sono andato a ritirare la mia piccola!! quanto è bella! ho fatto un po di foto ma non si vedono benissimo dato che le ho fatte di sera! cmq.. volevo chiedervi una cosa.. anche a voi è capitato le prima volta che avete usato la macchina di sentire uno strano odore provenire probabilmente dalla marmitta? Un odore tipo di nuovo.. è normale?? grazie mille!

crazyF@R S3
29-01-2009, 14:06
Si è normale... auguri... mi raccomando posta le foto

Milo
29-01-2009, 20:30
ok grazie crazy! sabato mattina ne faccio un po di giorno e poi le posto ;)

crazyF@R S3
31-01-2009, 11:11
We We... oggi è sabato... le foto?

e-xtreme
31-01-2009, 11:23
vogliamo le fotooooooooooooooooooooooo.... :biggrin::biggrin:

beta
31-01-2009, 14:32
be complimenti io ce l'ho gia da tre mesi..(tdi 170cv)3 porte,una favola!

Milo
04-02-2009, 19:59
Ciao ragazzi! lo so non ho ancora postato le foto.. ma sono stato abbastanza indaffarato in questo ultimo periodo! vi prometto che dureante il week end farò le foto e le posterò! ora vi volevo chiedere due cosucccie.. la prima è : E' normale che quando accendo i fari.. il fascio di luce che emette il faro si alza e si abbassa x 1 sec e poi si stabilizza? forse è l'auto livellamento dei fari?
La seconda è: ho fatto provare la macchina ad un mio amico.. premetto che la macchina era calda.. ha fatto un girettino attorno a casa sua.. e ha "tirato" 2 volte la macchina a 3000 giri quando sono ancora in fase di rodaggio.. volevo chiedervi se ha fatto dei danni oppure no.. probabilmente sono io che sono abbastanza fissato.. però toglietemi questo dubbio! grazie mille :)

marcodf81
04-02-2009, 20:13
Ciao ragazzi! lo so non ho ancora postato le foto.. ma sono stato abbastanza indaffarato in questo ultimo periodo! vi prometto che dureante il week end farò le foto e le posterò! ora vi volevo chiedere due cosucccie.. la prima è : E' normale che quando accendo i fari.. il fascio di luce che emette il faro si alza e si abbassa x 1 sec e poi si stabilizza? forse è l'auto livellamento dei fari?
La seconda è: ho fatto provare la macchina ad un mio amico.. premetto che la macchina era calda.. ha fatto un girettino attorno a casa sua.. e ha "tirato" 2 volte la macchina a 3000 giri quando sono ancora in fase di rodaggio.. volevo chiedervi se ha fatto dei danni oppure no.. probabilmente sono io che sono abbastanza fissato.. però toglietemi questo dubbio! grazie mille :)

1) Si, è normale; facci caso anche sulle altre auto con fari allo xeno. Fanno tutte così
2) La macchina non si fa provare a chi non può capire lo sforzo che hai fatto per averla...non la apprezzerà e quindi non la saprà trattare mai come il legittimo proprietario!!!! :wink::wink:

Ad ogni modo, penso nessun problema, certo da evitare specialmente se a freddo...considera che "teoricamente" sono già rodati i motori ma almeno i primi 1000/2000 km falli senza tirare troppo; preserverai più a lungo la durata della componentistica e anche del tuo portafoglio!!! :biggrin:

crazyF@R S3
04-02-2009, 20:27
1) Si, è normale; facci caso anche sulle altre auto con fari allo xeno. Fanno tutte così
2) La macchina non si fa provare a chi non può capire lo sforzo che hai fatto per averla...non la apprezzerà e quindi non la saprà trattare mai come il legittimo proprietario!!!! :wink::wink:

Ad ogni modo, penso nessun problema, certo da evitare specialmente se a freddo...considera che "teoricamente" sono già rodati i motori ma almeno i primi 1000/2000 km falli senza tirare troppo; preserverai più a lungo la durata della componentistica e anche del tuo portafoglio!!! :biggrin:

Come non quotarti :icon_thumleft:

pacor
04-02-2009, 20:29
Ciao ragazzi! lo so non ho ancora postato le foto.. ma sono stato abbastanza indaffarato in questo ultimo periodo! vi prometto che dureante il week end farò le foto e le posterò! ora vi volevo chiedere due cosucccie.. la prima è : E' normale che quando accendo i fari.. il fascio di luce che emette il faro si alza e si abbassa x 1 sec e poi si stabilizza? forse è l'auto livellamento dei fari?
La seconda è: ho fatto provare la macchina ad un mio amico.. premetto che la macchina era calda.. ha fatto un girettino attorno a casa sua.. e ha "tirato" 2 volte la macchina a 3000 giri quando sono ancora in fase di rodaggio.. volevo chiedervi se ha fatto dei danni oppure no.. probabilmente sono io che sono abbastanza fissato.. però toglietemi questo dubbio! grazie mille :)

X i fari.Certo che e' normale e' la centralina,che gestisce gli xeno,che procede al livellamento.
X il motore.Non ha fatto danni,fortunatamente le case costruttrici,effettuano in fabbrica,il rodaggio dei motori e comunque era già caldo.Evita pero' di far provare la macchina a "certi" amici!!!:smile::wink:

Milo
04-02-2009, 20:36
eh si la prox volta ci penso su non 2 volte.. ma 2000 volte! ero abbastanza preoccupato xchè alla mia macchina ci tengo troppo! grazie 1000 x le risp ragazzi! sempre gentilissimi!

crazyF@R S3
04-02-2009, 21:31
Eh ma ora vogliamo le foto