PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinata!!! Inizia l'attesa......



antoniolez
29-04-2014, 17:35
Eccomi qui...dopo varie tribolazioni su colore, cambio, accessori....ho partorito!
Ho preso una S3 sb , bianco ghiaccio metallizzato con cambio rigorosamente manuale, MMI touch plus, magnetic ride, fari full led, cruise control, pacchetto luci, chiave confort, retrovisori elettrici schermabili etc.etc. sistema carico passante, elementi ampliati in pelle, cerchi "S" a doppie razze , pacchetto cromature con mancorrenti cromati.
Tempo di attesa stimato: 120gg :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Inizia il conto alla rovescia.....

S3QUATTRO
29-04-2014, 23:24
Eccomi qui...dopo varie tribolazioni su colore, cambio, accessori....ho partorito!
Ho preso una S3 sb , bianco ghiaccio metallizzato con cambio rigorosamente manuale, MMI touch plus, magnetic ride, fari full led, cruise control, pacchetto luci, chiave confort, retrovisori elettrici schermabili etc.etc. sistema carico passante, elementi ampliati in pelle, cerchi "S" a doppie razze , pacchetto cromature con mancorrenti cromati.
Tempo di attesa stimato: 120gg :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Inizia il conto alla rovescia.....

complimenti i sedili sportivi no???come mai manuale???

antoniolez
30-04-2014, 08:36
I sedili sportivi non mi piacciono molto, li trovo un po' troppo "oppressivi" specie per chi siede dietro; per il cambio manuale che dirti....sono un nostalgico : ho provato molte auto con cambio automatico, compresi s tronic ed il 7 marce BMW , ma lo "sfizio" che dà il manuale per me é insuperabile

S3QUATTRO
30-04-2014, 10:56
I sedili sportivi non mi piacciono molto, li trovo un po' troppo "oppressivi" specie per chi siede dietro; per il cambio manuale che dirti....sono un nostalgico : ho provato molte auto con cambio automatico, compresi s tronic ed il 7 marce BMW , ma lo "sfizio" che dà il manuale per me é insuperabile

Si posso capirti...ma l'hai provato il manuale dell'S3 prima di ordinarla??Io sul bianco ghiaccio avrei messo come contrasto sicuramente il pack nero esterno...

antoniolez
30-04-2014, 12:26
No non l'ho provato...ho avuto modo di provarlo solo su una tdi 184cv e non mi sembrava malvagio; non potrà mai essere peggio di quello della mia 320d.
Il pack nero l'ho valutato, ma la cromatura mi piace. So che puo' sembrare paradossale ma non volevo un look estremamente sportivo.

Massi T5
30-04-2014, 12:42
Secondo me, non rimarrai deluso dal cambio manuale. Io, su 8P, mi ci trovo bene. Innesti precisi, e ben spaziato.

Geco67
01-05-2014, 18:22
Per me S-Tronic tutta la vita...
Inoltre ho visto che hai preso il cruise control, in abbinamento all'S-Tronic la macchina si ferma da sola nel traffico e poi riparte... io lo uso a volte anche su statali trafficate ed è molto valido, oltre che una sicurezza in più in caso di distrazioni varie.


Sent from my iPad using Tapatalk

missile
01-05-2014, 18:32
Il cruise Control è quello base non è adattivo con tutti i suoi benefici legati all s tronic

---------- Post added at 18.32.40 ---------- Previous post was at 18.30.28 ----------


I sedili sportivi non mi piacciono molto, li trovo un po' troppo "oppressivi" specie per chi siede dietro; per il cambio manuale che dirti....sono un nostalgico : ho provato molte auto con cambio automatico, compresi s tronic ed il 7 marce BMW , ma lo "sfizio" che dà il manuale per me é insuperabile


Complimenti per la scelta, quoto appieno il manuale che su Audi rasenta la perfezione :-) anche se s-tronic non è affatto una porcheria

antoniolez
06-05-2014, 21:57
Grazie a voi del forum ho saputo che il Grigio Daytona sul my 2015 non é più "exclusive" ....ed ho modificato l'ordine!!!

malumat
13-05-2014, 20:34
Bella scelta. Grigio personalmente mi piace più del bianco!

antoniolez
14-05-2014, 14:06
Ti diro'....bianca era certamente piu' sportiva. Grigia è forse piu' adatta alla mia età ed all'uso che ne faro'.

malumat
14-05-2014, 14:43
Io ho scelto il grigio perché ho comunque un bimbo piccolo e mi piace usarla tutti i giorni passando più inosservato. Bianca o rossa sono sicuramente più sportive ed aggressive.

antoniolez
23-07-2014, 08:20
Aggiornamento di lunedì : " spedita alla dogana" ....:-) :-) :-)

CIBONE
24-07-2014, 15:59
Antonio...mi raccomando la promessa...voglio vedere le foto appena arriva!!!!

antoniolez
25-07-2014, 08:09
Antonio...mi raccomando la promessa...voglio vedere le foto appena arriva!!!!
Sarò di parola...intanto da oggi sono ufficialmente a piedi! Ho venduto la bmw...