PDA

Visualizza Versione Completa : Audi A1 1.6 TDI 90cv S-Tronic



federicofiorin
02-05-2014, 22:21
Ciao a tutti vi presento la nuova piccolina di casa, portata a casa un ora fa, ha 17 chilomentri, e mi hanno detto che non serve assolutamente il rodaggio per cui le ho già tirato un po' il collo, ha i seguenti optional:
Bianco ghiaccio/ nero brillante
Bracciolo anteriore
Cerchi in lega 7.5jx 17 5 razze
Clima automatico
Cric
Pacchetto admired
Pacchetto luci
Pacchetto media
Pacchetto sensor
Piastra e pedali in acciaio
Proiettori xenon plus
Radio concert
Sensore pioggia luci
Sistema ausilio parcheggio posteriore
Volante multifunzione 3 razze
S Tronic
Tetto in colore di contrasto
L auto ê stata acquistata con l'estensione di garanzia a 4 anni e 150.000 km ( mi sembra ) e il pacchetto completo dei tagliandi fino a 120.000 km


E molto carina, ma quando ho suonato per la prima volta il clacson mi sono caduti gli zebedei.... Suono da Fiat 500 anni 70 ahahah, domani che mi sparerò un bel po' di km vi saprò dire meglio....lo sterzo è diretto rispetto alla A3 ma ci si abitua, e la cosa che mi piace molto è che non ha lo start and stop. Acquistata presso audi zentrum Udine, persone davvero competenti e cordiali... Molto soddisfatto

Ecco a voi le foto
http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/egejabub.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/9ujepuvu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/e3uvy8a8.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/uhazazu3.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/sy4ytepa.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/y7y6asa5.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/byvu6ara.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/upaqana3.jpg

A voi i commenti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

missile
02-05-2014, 22:58
Ma come non ha lo start & stop?!?


Dimenticavo complimenti molto bella ;-)

federicofiorin
02-05-2014, 23:10